Castello di Nymphenburg
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
A causa dell'epidemia da COVID-19, luoghi di interesse, tour e attrazioni presenti in questa località potrebbero essere temporaneamente chiusi o non disponibili. Consulta la pagina degli aggiornamenti per visualizzare le ultime notizie. Ulteriori informazioni.

Monaco di Baviera: i luoghi da non perdere

Vedi i 123 tour e attività

Castello di Nymphenburg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.1 / 5
basata su 1.514 recensioni

È stato molto utile e comodo! Così sei sicuro che non ti perdi nulla!

Noi abbiamo preso quello da 2 giorni così da avere più tempo per visitare i posti scendendo e risalendo! I conducenti e i ragazzi dello staff sono molto gentili! Il prezzo secondo me è ottimo. Se comprate il biglietto con questa app assicuratevi di andare prima di tutto al punto d’incontro di questi pulmini rossi (che si trova in stazione) perché li vi rilasciano un foglietto che dovrete mostrare tutte le volte che salite.

Bello e da rapidamente un'idea dei luoghi più interessanti

Biglietteria con signora di pochissime parole,consegna degli auricolari e nessuna istruzione. Nessuno mi ha chiesto se avevamo bisogno.Per ascoltare l'audioguida in Italiano bisogna darsi da fare.Nel mio attacco l'Itliano era sotto l'indice Spagnolo e l'audio era a manopola completamente girata fuori dall'indice. Comunque bel giro di un'ora.

Bella, un intreccio di Medioevo e moderni

Monaco di Baviera èdavvero fantastica. Sicuramente ci ritornerò. In questo periodo non c'è troppa confusione e si riesce a vedere tutto senza fare cose infinite, sia ai musei, sia nei vari Castelli intorno alla città sia in quelli fuori, come Neuschwanstein. Fantastica!!! E birra e cibo ottimi ovunque!!!

Comoda, viaggi illimitati e in tutta l'area compreso l'aeroporto

Il voucher rilasciato all'acquisto on line è da convertire con un biglietto cartaceo all'ufficio DB della stazione presente in aeroporto o in stazione centrale. Comodo per chi deve fare molti viaggi.

Monaco: CityTourCard per trasporti pubblici e sconti Recensito da

Peccato per la pioggia. Tre tour stupendi. Ottimo per pochi giorni.

Ci siamo trovati benissimo. Tre tour che ti fanno visitare Monaco in lungo e largo. Grazie a uno siamo arrivati fino all'olimpiaPark dove abbiamo visitato il museo BMW