Aggiungi date

Castello di Oxford

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di un giorno
4 attività trovate
Ordina per:

Castello di Oxford: le attività e i tour più consigliati

Oxford: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Oxford: tour in autobus Hop-on Hop-off

Sede dell'Università più antica d'Inghilterra, Oxford può essere definita un'autentica meraviglia architettonica. Grazie al tour a bordo dell'autobus turistico, potrai ammirare gli edifici color miele della città e i tranquilli cortili dei suoi numerosi College. Potrai visitare la splendida e famosa area dell'Oxford Castle Heritage e ammirare il museo Ashmolean, il Teatro Sheldonian e lo storico incrocio di Carfax: avrai la possibilità di fare questo e molto altro partecipando al tour City Sightseeing di Oxford. Itinerario del tour Fermata 1 - Stazione Ferroviaria Fermata 2 - Park End Street Fermata 3 - Stazione degli Autobus Fermata 4 - New Road Fermata 5 - West Gate  Fermata 6 - Speedwell Street Fermata 7 - Christ Church Fermata 8 - Brasenose College Fermata 9 - The Queens College Fermata 10 - The Plain Fermata 11 - St. Cross Road Fermata 12 - South Parks Road Fermata 13 - Sheldonian Theatre Fermata 14 - Trinity College Fermata 15 - Parks Road Fermata 16 - Banbury Road Fermata 17 - Woodstock Road Fermata 18 - Browns Restaurant Fermata 19 - Magdalen Street East Fermata 20 - Randolph Hotel

Castello e prigione di Oxford: visita guidata

2. Castello e prigione di Oxford: visita guidata

Entra in 1.000 anni di storia di Oxford con una guida turistica in costume. Sali sulla Torre di San Giorgio sassone, scendi nel sottosuolo nella cripta di 900 anni, esplora l'ala D della prigione vittoriana e la Torre dei debitori e scala il tumulo del castello di Motte-and-Bailey dell'XI secolo. Costruito nel 1071 e chiuso solo nel 1996, l'Oxford Castle & Prison è un sito con tante storie affascinanti da raccontare. Dai giorni nostri fino all'epoca barbarica medievale. Il sito ha collegamenti alla nascita dell'istruzione a Oxford, alle famose leggende di Re Artù, alla valorosa fuga dell'imperatrice Matilde e ai famigerati casi moderni di assassini e criminali. Per centinaia di anni, il sito ha ospitato residenti famosi e famigerati, servendo il tempo come sito religioso, casa per i reali e centro di giustizia come prigione della contea. Dopo il tuo tour di 50 minuti, verrai condotto nell'ala espositiva dove potrai esplorare a tuo piacimento.

Gita di un giorno a Oxford da Londra: tour della città, college e pranzo

3. Gita di un giorno a Oxford da Londra: tour della città, college e pranzo

Viaggia indietro nel tempo in questo tour privato di un giorno in una delle città più accademiche e intellettuali del mondo. Allontanati dalla frenetica Londra e visita Oxford con una guida locale privata. Ammira non solo la bellezza architettonica medievale della città e il suo fiume e l'ambiente naturale, ma anche la sua cucina tradizionale inglese. Scopri la storia dell'Oxford Castle, un antico castello di oltre 1.000 anni, famoso per essere stato un tempo una prigione. Visita l'unica torre del XII secolo ancora in piedi in città. Cogli l'occasione per entrare nel Museo di Storia delle Scienze per vedere la famosa lavagna che Einstein utilizzò un tempo durante una lezione in qualche università di Oxford, e di cui conserva ancora le formule. Rilassati e goditi un delizioso pranzo britannico con una tipica birra inglese in una tradizionale taverna del 14° secolo. Goditi le migliori viste di questa città universitaria salendo in cima alla torre del XIII secolo della Chiesa universitaria di Santa Maria. Ammira i college più prestigiosi del mondo, dal Balliol College (il più antico di Oxford) al college più importante della città: il Christ Church College. Entra e respira l'aria universitaria e intellettuale di Oxford. Conosci il suo bellissimo edificio gotico e scopri come vivono i suoi studenti. Goditi Oxford in profondità, con la sua storia, la sua cultura, la sua gastronomia, i college e lo stile di vita locale in questo fantastico tour privato di un giorno.

Oxford: tour a piedi della città, dell'università e dei pub

4. Oxford: tour a piedi della città, dell'università e dei pub

Fatti accompagnare da esperti locali che sono a disposizione per incontrarti per tutta la giornata. Usa l'app per rintracciare la guida più vicina e inizia a scoprire innumerevoli punti di interesse per i visitatori, tra cui l'Università di Oxford, la Radcliffe Camera, la Carfax Tower e l'Oxford Castle. Il tour a piedi di Oxford include: Radcliffe Camera Biblioteca Bodleiana La Torre dei Cinque Ordini Ponte di Sguardi Collegio Hertfort Palazzo Clarendon università di Oxford La Biblioteca Wenston Il quadrato delle vecchie scuole Il cavallo bianco Il tour a piedi della città e dell'abito include: Torre Carfax Cristo Chiesa Il Vecchio Tom Taverna di Sant'Aldate Municipio di Oxford Taverna di truffatori High Street Chiesa universitaria di Santa Maria Vergine Biblioteca Bodleiana Il negozio di Alice Il tour a piedi dei pub storici include: La corona Mercato Coperto San Michele alla Porta Nord Croce dei martiri di Oxford L'orso Locanda Il Covone Di Grano Taverna di Sant'Aldate Museo di Storia della Scienza Teatro Sheldoniano Sala della musica Holywell Nuovo Collegio Collegio di tutte le anime Le 6 principali attrazioni del nostro percorso autoguidato: Pozzo di Santa Margherita Porto Prato Follia Ponte Castello e prigione di Oxford Ruscello di Trill Mill Collegio Nuffield Memoriale dei martiri Museo Ashmolean Gerico Parchi Universitari Casa di Rodi Headington Shark ... e molti altri!

Castello di Oxford: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Oxford? Clicca qui per la lista completa.

Castello di Oxford: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 302 recensioni

Il traffico a Oxford è piuttosto terribile, interrompendo l'orario degli autobus hop on hop off. Ciò significava aspettare e per alcuni cambiare autobus. Posso immaginare che a causa del traffico e dei ritardi, l'intero tour, con la salita e la discesa, richiederebbe molto tempo. Ma volevamo fare un circuito e non scendere. Il commento è stato fantastico e il tour stesso è stato eccellente, ammirando tutte le principali attrazioni. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Non esiterei a consigliare. Anche conforme al Covid.

L'unico problema era la registrazione alla stazione ferroviaria per i biglietti cartacei. Qual è lo scopo della prenotazione online, un codice QR e un'app se dobbiamo ancora arrancare a metà strada attraverso Oxford per ottenere un biglietto cartaceo con un codice QR sopra? Non ha senso per me.

Questo è stato un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il tour in autobus scoperto è stato divertente e la guida, Dave, è stata gentile e istruttiva. Abbiamo anche fatto il tour a piedi che è nel costo ed è stato fantastico! Non ho avuto il nome della guida, ma era fantastico, affascinante e interessante.

Il iglior modo di visitare Oxford per chi non può camminare.

Prenotare è semplice e veloce. Il tour è ben condotto, l'autista capace e cortese, le strade e le spiegazioni sono molto interessanti.