Castello di Prezë

Castello di Prezë: le attività e i tour più consigliati

Da Tirana: Escursione di un giorno a Durazzo e Kruja, storia e cibo locale

1. Da Tirana: Escursione di un giorno a Durazzo e Kruja, storia e cibo locale

Immergiti nella storia di Durazzo e Kruja grazie a questo tour guidato con prelievo e rientro in hotel a Tirana. Prova i sapori locali con il pranzo al ristorante incluso e goditi una pausa caffè lungo il percorso.  Inizia il tuo viaggio con il prelievo dal tuo alloggio a Tirana. Rilassati durante il viaggio verso la città di Kruja a bordo di un pulmino o di un'auto climatizzati. Parti per una visita guidata al castello Dollma Bektashi Tekke ed esplora i dintorni, il castello stesso e il Museo Skanderbeg. Avrai del tempo libero per girovagare per il Vecchio Bazar, con i suoi bellissimi vicoli acciottolati, e per ammirare l'incantevole architettura antica. Pranza in un ristorante locale, con una splendida vista sulla città e sulla valle di Kruja. Raggiungi Durazzo per un'ultima sosta "digestiva". Segui la tua guida in un tour delle Mura, del Foro Bizantino, delle Terme Romane, della Torre Veneziana e dell'Anfiteatro. Ammira l'arte di strada della città intorno alle antiche rovine. Farai ritorno al tuo hotel a Tirana nel tardo pomeriggio.

1 attività trovate
Ordina per:

Castello di Prezë: attrazioni popolari nei dintorni

Castello di Prezë: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Prezë? Clicca qui per la lista completa.

Castello di Prezë: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(24 recensioni)

È stato un tour fantastico. Xhino è arrivato all'orario previsto e ha finito per portarmi in un tour privato perché non c'era nessun altro prenotato. Era pieno di conoscenza e passione per l'Albania. È stato gentile e mi ha fatto sentire il benvenuto. Uno dei migliori tour che ho fatto.

È stata davvero una bella esperienza, abbiamo visitato tutto quello che viene descritto ma la cosa più importante è che il ragazzo che ci ha fatto da guida è stato super gentile e disponibile, parla bene italiano e ci ha spiegato tantissime cose dall'inizio alla fine della giornata.

Bellissima escursione e molto interessante la guida un bravo ragazzo preparato siamo stati veramente bene per tutta la giornata peccato per il caldo consiglio da fare in settembre o ottobre

Edi è stata un'ottima guida. Anche il tempo era buono. Pranzo con vista! Quindi tutto bene.

Kruya molto bella, Durazzo meno. Guida molto preparata.