Castello di Schönbrunn
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Castello di Schönbrunn Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Vienna imperiale: tour di un'intera giornata da Budapest

1. Vienna imperiale: tour di un'intera giornata da Budapest

Viaggia nella capitale austriaca con un tour di un'intera giornata da Budapest. Vienna è a sole 2 o 2,5 ore di autostrada. Quando arrivi a Vienna, percorrerai la famosa Ringstrasse, il viale principale di Vienna, per avere una panoramica della città e dare un'occhiata a molti dei suoi luoghi importanti. Ammira il Teatro dell'Opera, i Musei di Belle Arti e Storia Naturale, il Parlamento, il Burgtheater, il Municipio e la Chiesa Votiva. La tua guida ti accompagnerà a fare una breve passeggiata per vedere le parti più belle del centro città. Visiterai il quartiere dei musei e l'Hofburg, che era la residenza invernale degli Asburgo. Cammina lungo Kärtner Strasse, la principale via dello shopping di Vienna, e ammira la Cattedrale di Santo Stefano. Dopo il tour avrai tempo per lo shopping nell'elegante zona pedonale. In alternativa, c'è la possibilità di visitare il Castello di Schönbrunn o uno degli altri musei, o di recarsi al Prater, il famoso parco divertimenti di Vienna. Sulla via del ritorno a Budapest ti fermerai alla Hundertwasser House, un viaggio nel mondo dell'architettura creativa.

...
Trasferimento privato di un giorno da Budapest a Vienna

2. Trasferimento privato di un giorno da Budapest a Vienna

Goditi una gita di un giorno da Budapest a Vienna e scopri i luoghi d'interesse nella capitale austriaca con un tour privato. Scegli tra un tour di trasferimento tra le 2 città o un'escursione turistica di andata e ritorno. Il tour inizia al Castello di Schönbrunn, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO noto come Versailles austriaca. Guarda il palazzo, lo zoo, le case di palme e farfalle, la Gloriette e il labirinto. Quindi dirigiti verso la città, percorrendo la Ringstrasse per vedere numerosi magnifici edifici. Ammirerai la Chiesa di San Carlo, il collegio di Theresianum, la famosa Opera di Stato, la Wiener Konzerthaus, il parco cittadino e molto altro. Continuate oltre il magnifico Museo delle Belle Arti, il Museo di Storia Naturale e il quartiere culturale del Quartier dei Musei. Poi vedi l'Hofburg (ex residenza invernale asburgica), il Parlamento, il municipio, il Burgtheater e l'università. Infine, visiterai la famosa Cattedrale di Santo Stefano e il Naschmarkt. Alla fine del tour, verrai trasferito a Vienna, a meno che tu non decida di tornare a Budapest.

...
Vienna: tour privato del castello di Schönbrunn e dell'abbazia di Melk

3. Vienna: tour privato del castello di Schönbrunn e dell'abbazia di Melk

Visita il castello di Schönbrunn e l'abbazia di Melk in questo tour privato con trasferimenti. Entra nel Castello di Schönbrunn con i biglietti salta fila e ammira i disegni elaborati delle sue stanze e dei suoi giardini. Visita l'Abbazia di Melk e lasciati impressionare dalla sua posizione in cima alla collina. Il tuo tour inizia nel tuo alloggio a Vienna, da dove l'autista ti porterà al Castello di Schönbrunn. Evita la lunga coda grazie ai biglietti salta fila inclusi e goditi la conoscenza esclusiva della tua guida privata. Esplora i magnifici interni del palazzo, impara la sua affascinante storia e scopri il patrimonio austriaco. Esplora gli appartamenti in stile rococò dell'imperatore Francesco Giuseppe e di sua moglie Elisabetta. Entra in oltre 40 stanze e ascolta storie affascinanti che abbracciano 3 secoli dalla tua guida. Lasciati incantare dagli splendidi giardini del palazzo intorno a vedere la sintesi unica di arte barocca di Schönbrunn. Dopo Schönbrunn, prendi la strada con il tuo autista che parla inglese-tedesco e attraversa la valle di Wachau per raggiungere Melk. Lungo la strada, ammira paesaggi pieni di vigneti. Il viaggio dura circa 1 ora al massimo. Arrivo all'abbazia di Melk e passeggiata per esplorare il parco dell'abbazia con il suo padiglione del giardino barocco. Lasciati stupire dall'eccezionale architettura dall'esterno ed entra all'interno dove una guida ti condurrà attraverso il museo, la Sala dei Marmi, il balcone, la biblioteca e la chiesa con fantastiche cappelle e decorazioni. Dopo la tua visita all'abbazia, fai una passeggiata nel villaggio e ammira una gemma locale nascosta, la Chiesa Parrocchiale dell'Assunzione di Maria. Torna a Vienna, dove il tuo autista ti riporterà al tuo hotel.

...

Castello di Schönbrunn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Schönbrunn? Clicca qui per la lista completa.