Castello di Schönbrunn
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Castello di Schönbrunn Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Palazzo di Schönbrunn: tour con visita ai giardini

1. Palazzo di Schönbrunn: tour con visita ai giardini

Incontra la tua guida nell'antica residenza estiva degli Asburgo. Ammira la facciata barocca del palazzo, salta la fila all'ingresso e segui la guida all'interno per esplorare gli eccentrici interni rococò. Scopri com'era la vita reale mentre entri negli appartamenti e nelle stanze illuminate dai candelabri. Visita la stanza di Napoleone e la stanza di Maria Antonietta. Ammira la Grande Galleria, dove i governatori asburgici tenevano i loro ricevimenti. Mentre attraversi le 22 stanze, ascolta le storie sulla vita personale dei reali d'Asburgo. Scopri le tracce lasciate da monarchi famosi come l'imperatrice Maria Teresa e l'imperatrice Sissi. Passeggia tra i giardini, progettati alla francese, e attraversa i grandi viali alberati che ti porteranno alla scoperta di antichi resti romani e di magnifiche fontane. Ammira la Gloriette, un arco trionfale situato su una collina che si affaccia sui boschi di Vienna.

...
Palazzo di Schönbrun: tour dei giardini

2. Palazzo di Schönbrun: tour dei giardini

Incontra la tua guida al punto di incontro e inizia la tua visita al Palazzo di Schönbrunn. Esplora questa vasta area da est a ovest. Ascolta le storie sulla Casa d'Asburgo e su come questo parco si sia sviluppato nel corso dei decenni. Ammira la splendida combinazione di architettura e natura presente in questa città, come la Engelbrunnen (la Fontana dell'Angelo). Scopri la bellezza onorata da un'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Segui la tua guida fino alla collina e osserva la splendida struttura della Gloriette, con le sue colonne e i suoi archi, e ascolta i segreti dietro a questo capolavoro.

...
Vienna: giardino di Schönbrunn e tour saltafila del palazzo

3. Vienna: giardino di Schönbrunn e tour saltafila del palazzo

Esplora i giardini di Schönbrunn, il palazzo e le sue sale imperiali con un accesso prioritario e una guida. Evita le lunghe code e goditi la conoscenza esclusiva della guida esperta. Ammira la natura e l'architettura sorprendenti nello Schlosspark, entra nei magnifici interni, incontra la storia affascinante e scopri di più sul ricco patrimonio austriaco. Incontra la tua guida al punto di incontro ed esplora l'attrazione Nr.1 di Vienna. Inizia la tua esplorazione da Schlosspark, esplora la vasta area da est a ovest mentre ascolti la storia della famiglia degli Asburgo e di come questo parco si è sviluppato nel corso dei decenni. Ammira le favolose combinazioni di architettura e natura, come la Fontana dell'Angelo. Ammira la bellezza che è stata onorata da un'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Segui la tua guida fino alla collina di Gloriette e ammira la splendida struttura di Gloriette, con le sue colonne e gli archi. È un punto di riferimento che nutre davvero i tuoi occhi! Scopri le storie che stanno dietro a questo capolavoro. Dopo la passeggiata nel parco, fai una pausa di 15 minuti in cui la tua guida ti darà un biglietto salta fila. Guarda con i tuoi occhi le fantastiche camere Imperial e Bergl. Esplora gli appartamenti in stile rococò dell'imperatore Francesco Giuseppe e sua moglie Elisabetta, scopri le loro storie segrete dalla tua guida e ammira la ricchezza ovunque intorno a te.

...
Castello di Schönbrunn: tour prioritario per piccoli gruppi/privati

4. Castello di Schönbrunn: tour prioritario per piccoli gruppi/privati

Visita il Grand Schönbrunn Palace e ottieni un rapido accesso all'interno di questa gemma viennese con un tour privato o per piccoli gruppi che include biglietti salta fila. Incontra la tua guida di fronte al palazzo e ricevi una rapida panoramica della sua storia. Entra nel palazzo e osserva da lontano l'imponente atrio e il sontuoso giardino. Vai alle sale di rappresentanza al primo piano e ammira le stanze del penultimo imperatore Francesco Giuseppe e di sua moglie Elisabetta (detta Sisi). Segui la tua guida nelle cabine in cui Mozart si esibì per la famiglia imperiale quando aveva sei anni. Sorge nel cuore del palazzo con la sala più grande e la grande galleria, utilizzata per balli, ricevimenti e come sala per banchetti. Dai un'occhiata alle ex stanze private di Maria Theresia e di suo marito Franz Stephan prima di concludere il tour nella sala di caccia.

...

Castello di Schönbrunn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Schönbrunn? Clicca qui per la lista completa.