Aggiungi date

Castillo de San Felipe de Barajas

Castillo de San Felipe de Barajas

Castillo de San Felipe de Barajas: le attività e i tour più consigliati

Cartagena: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off & Extra

1. Cartagena: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off & Extra

Situata sulla costa caraibica della Colombia, pochi luoghi al mondo sono belli come Cartagena. Visitare questa città stupefacente è un'esperienza estremamente piacevole, che offre sia modernità che storia. Ce n'è per tutti i gusti. Dalla splendida architettura ai monumenti più suggestivi, il tour in autobus di City Sightseeing offre numerose opportunità di visita. Scopri tutta la bella Cartagena in 13 fermate di autobus, esplorando la splendida architettura e i monumenti più suggestivi della città nel modo più flessibile e divertente. Visita i luoghi chiave della città, come la Torre dell'Orologio, la Fortezza di San Felipe, la città murata, la Casa di Rafael Núñez, il Casinò Rio e molto altro ancora. Grazie alle numerose fermate lungo il percorso, ce n'è per tutti i gusti, compreso un tour a piedi gratuito all'interno della città murata. Scegli tra un pass di 1 giorno e uno di 2 giorni. Fai un tour in autobus Hop-on Hop-off presso le attrazioni che ti interessano di più o, se preferisci, rimani sul tour in autobus per l'intero giro, ascoltando il commento audio informativo. Vedrai palazzi, monasteri, piazze e splendidi balconi sporgenti, oltre alle principali località balneari della Colombia, dove potrai goderti spiagge e immersioni. Stazioni del tour: 1. Muelle de la Bodeguita 2. Centro de Convenciones 3. Torre del Reloj 4. Castillo de San Felipe de Barajas 5. Museo Rafael Nunez 6. Boquetillo (ingresso alla Città Murata) 7. San Francisco (ingresso alla Città Murata) 8. Plaza Bocagrande 9. Avenida San Martin 10. Casinò Rio 11. Hotel Caribe / Playas de Bocagrande 12. Hotel Hilton / El Laguito 13. Iglesia de Castillo Grande

Cartagena: Tour guidato, con il Convento de La Popa e San Felipe

2. Cartagena: Tour guidato, con il Convento de La Popa e San Felipe

Scopri la magia di Cartagena, dichiarata Patrimonio dell'Umanità per la sua distinzione architettonica e la sua storia, in questo tour di 4 ore per piccoli gruppi. Visita i principali siti della città e scopri le ricche storie dietro la sua cultura. Il Convento de La Popa a Cartagena è un gioiello storico che offre un'affascinante esperienza turistica. Arroccato in cima a una collina, questo ex convento francescano offre splendide viste panoramiche sulla città e sul Mar dei Caraibi. La tua guida ti accompagnerà per raccontare le storie all'interno del forte e spiegare meglio la sua importanza per Cartagena. Fai una breve sosta a un simbolo emblematico di Cartagena, il Monumento alle Scarpe Antiche, e prosegui verso la Città Murata. Fai una passeggiata guidata nel centro storico e acquisisci una profonda comprensione della sua cultura e architettura prima di tornare al tuo hotel.

Cartagena: Autobus Hop-on Hop-off per visite turistiche

3. Cartagena: Autobus Hop-on Hop-off per visite turistiche

Scopri tutta la bellissima Cartagena in 14 fermate di autobus, esplorando la splendida architettura e i monumenti più suggestivi della città nel modo più flessibile e divertente. Visita i luoghi chiave della città come la Torre dell'Orologio, la Fortezza di San Felipe, la città murata, la casa di Rafael Núñez, il Casinò Rio e molto altro ancora. Grazie alle numerose fermate lungo il percorso, ce n'è per tutti i gusti, compreso un tour a piedi complementare all'interno della città murata che inizia ogni giorno alle 16:00 di fronte alla Torre dell'Orologio (fermata 4). Al momento della prenotazione puoi scegliere diverse opzioni, tra cui un pass di 2 giorni, un pass di 2 giorni + ingresso alla Fortezza di San Felipe o un pass di 2 giorni + audioguida realizzata appositamente sul premio Nobel Gabriel Garcia Marquez. Approfitta del vantaggio di adattare la tua giornata ai percorsi tra le 9:00 e le 19:30 e, se preferisci, resta nel tour in autobus per l'intero giro, ascoltando il commento audio informativo. Vedrai palazzi, monasteri, piazze e splendidi balconi sporgenti nella parte coloniale della città e le principali località balneari della Colombia nella parte meridionale, dove potrai godere di spiagge e opportunità di immersioni subacquee. Tappe 1. Muelle de la Bodeguita 2. Centro de Convenciones 3. San Sebastian del Pastelillo 4. Torre del Reloj (Torre dell'Orologio) 5. Museo Rafael Nunez 6. Boquetillo (ingresso alla Città Murata) 7. San Francisco (ingresso alla Città Murata) 8. Plaza Bogrande 9. Avenida San Martin 10. Casinò Rio 11. Hotel Caribe 12. Hotel Hilton 13. Iglesia de Castillo Grande

Cartagena: Tour serale in autobus della città Chiva Party Highlights

4. Cartagena: Tour serale in autobus della città Chiva Party Highlights

Vivi un'esperienza unica e divertente a Cartagena: un tour in autobus a bordo di una chiva, un autobus rustico artigianale colombiano appositamente progettato per le feste. Balla fino a notte fonda sulla pista da ballo del bus e mentre passi davanti alle attrazioni della città. Lascia che l'autista dell'autobus organizzi il percorso e la musica mentre vedi i vari punti importanti di Cartagena e fai delle brevi soste presso le vecchie scarpe, il Castillo de San Felipe e le lettere di Cartagena per scattare delle foto. Lungo il percorso, passa dal settore alberghiero di Bocagrande, dalla città vecchia come Getsemani, dal Muelle de los Pegasos, dal Centro de Convenciones e da Calle del Arsenal, il tutto ballando e muovendoti. Continua il tuo tour lungo le mura di Cartagena e termina in un locale notturno, dove potrai scegliere se continuare a ballare o tornare a casa.

Cartagena: CITYTOUR BILINGUE + CASTELLO DI SAN FELIPE E CITTA' VECCHIA

5. Cartagena: CITYTOUR BILINGUE + CASTELLO DI SAN FELIPE E CITTA' VECCHIA

Inizia con un comodo servizio di prelievo nei quartieri Centro, Bocagrande, Castillogrande, El Laguito o sali a bordo del coloratissimo autobus Chiva in un punto di incontro centrale. Inizia presto con un tour mattutino o riposati con un tour pomeridiano. Scopri la zona moderna e turistica di Bocagrande, Laguito e Castillo Grande. Ammiriamo una delle più belle baie naturali e un lussureggiante parco lineare. Passeremo davanti all'iconica India Catalina, una statua che raffigura un'importante donna indigena e faremo delle foto agli Zapatos Viejos (una grande statua di scarpe). Arriviamo al Castillo de San Felipe e abbiamo l'opportunità di entrare nel castello, di fare un tour o semplicemente di fotografare le sue magnifiche caratteristiche coloniali spagnole. Dirigiti verso la città murata dove inizia il tour a piedi. Segui la tua guida nel centro storico e visita Las Bobedas (armeria) e la Torre dell'Orologio. Torna al tuo servizio di prelievo con ricordi indimenticabili di questa città colorata.

Cartagena: Tour della città murata, San Felipe, La Popa e Degustazioni

6. Cartagena: Tour della città murata, San Felipe, La Popa e Degustazioni

Se desideri un'esperienza completa di Cartagena senza angoli nascosti, questo tour privato di un'intera giornata è fatto in modo da poter vedere la città nel modo più completo possibile. Assaggia i cibi locali e visita luoghi come il Castello di San Felipe e le piazze principali della città. Goditi l'ingresso facoltativo al Convento La Popa. Inizia la giornata incontrando la tua guida locale, che verrà a prenderti direttamente dal tuo hotel o indirizzo. Quindi, dirigiti prima allo storico Castello di San Felipe, l'antica fortezza della città costruita dagli spagnoli (biglietti d'ingresso inclusi). Cammina attraverso il castello e lascia che la tua guida riporti in vita storie avventurose di conquistatori, tesori e pirati. Scopri di più su come la Colombia sia diventata così mista a causa delle radici africane, indigene e spagnole. Visita poi la città murata di Cartagena e passeggia tra le case coloniali e colorate mentre scopri di più sulle principali piazze e bastioni che hanno tracciato il percorso della città verso l'indipendenza. Ammira Piazza Santo Domingo, la chiesa e la Cattedrale di Santa Catalina de Alejandría. Non sarebbe il tour perfetto di Cartagena senza assaggiare i sapori della Colombia, quindi potrai provare i tipici dolci al cocco e l'arepa fritta con l'uovo, uno spuntino tradizionale famoso sulla costa caraibica. p> Se scegli l'opzione del tour più lungo con i biglietti d'ingresso al Convento de La Popa (Convento della Stern), completa il tuo tour visitando il convento e un belvedere situato in cima a una collina dove la città , il suo mare e una delle sue isole si possono vedere e fotografare. Cartagena non è solo la capitale turistica della Colombia, ma una delle città più memorabili che custodisce la storia della Colombia, rendendola un luogo di cultura, tradizione e diversità, con molti luoghi storici e angoli unici da scoprire.

Cartagena: Tour della città del Castello di San Felipe e del Cerro de la Popa

7. Cartagena: Tour della città del Castello di San Felipe e del Cerro de la Popa

Inizia il tuo tour di Cartagena con un servizio di prelievo in hotel e dirigiti verso il Forte San Felipe de Barajas, la grande fortificazione emblematica e Patrimonio Storico e Culturale di Cartagena, ricca di oltre 400 anni di storia coloniale. Visita il punto più alto di Cartagena e uno dei luoghi più visitati, il Cerro de la Popa, accompagnato da una guida bilingue che ti fornirà informazioni e fatti interessanti su questa popolare attrazione della città, il suo convento, il chiostro e la cappella. Ammira le viste panoramiche sul Mar dei Caraibi, sull'isola di Tierrabomba e su punti di riferimento come il Centro Storico, il Castello di San Felipe, i grattacieli di Bocagrande e le baie che si estendono fino alla costa di Cartagena. In seguito, delizia il tuo palato con una degustazione di dolci tipici, caffè colombiano e bevande d'autore presso Gourmette Colombia.

Cartagena: Tour in mountain bike alla scoperta dei sapori

8. Cartagena: Tour in mountain bike alla scoperta dei sapori

Preparati in ufficio e incontra gli altri esploratori. Una guida esperta ti informerà sull'emozionante tour che ti aspetta. Preparati con una mountain bike su misura per te, un comodo casco e una rinfrescante bottiglia d'acqua e parti per un indimenticabile tour di degustazione. Assapora i tuoi sensi con le delizie culinarie che definiscono l'essenza di Cartagena. Dalla croccante bontà di una tipica arepa di uova fritte alle note salate di un'empanada e alla croccantezza del formaggio del patacón, ogni boccone racconta una storia. Innaffia il tutto con la freschezza di un succo naturale e assapora la robusta ricchezza del caffè locale. Il nostro percorso si snoda attraverso gli incantevoli quartieri di Getsemaní, San Diego e Santo Domingo. Mentre pedali, assapora i racconti del passato, le tinte vivaci delle strade e i segreti nascosti in ogni angolo. Vivi la magia, svela i miti e approfondisci le leggende che hanno plasmato questa città fortificata. Immergiti nella cultura e nel calore della gente del posto. Apprezza la qualità della gente mentre attraversi le piccole strade colorate. Cartagena, spesso definita "La Fantástica", si apre davanti a te e ti invita ad assaporare le sue meraviglie. Cattura la bellezza fermandoti a scattare foto a ogni angolo, perché a Cartagena ogni angolo è uno spazio Instagrammabile. Al termine del viaggio, torna al punto di partenza dove ti aspetta un delizioso finale. Asseconda la tua voglia di dolce con una degustazione di caramelle tipiche, un finale perfetto per una giornata piena di esplorazione, cultura e lo spirito vibrante di Cartagena.

Cartagena: tour privato della città in un veicolo con aria condizionata

9. Cartagena: tour privato della città in un veicolo con aria condizionata

Sfrutta al massimo questo tour privato per visitare i principali siti di interesse della città vecchia di Cartagena, il tutto viaggiando comodamente a bordo di un veicolo di lusso con aria condizionata. Partendo dal centro città, ti dirigerai verso il quartiere Manga, dove potrai apprezzare le bellissime dimore costruite all'inizio del XX secolo. Si prosegue verso la parte più alta della città, dove si trova un convento risalente all'inizio del XVII secolo. Visita la Fortezza di San Felipe de Barajas, considerata la fortificazione più importante del Sud America. Da qui, ti dirigerai verso la città murata, con una sosta per lo shopping. Dopo un po' di shopping, visita le diverse piazze della città e ammira le vecchie case coloniali. Dopo un viaggio alla scoperta della storia, avanza rapidamente fino ai giorni nostri ed esplora la parte moderna di Cartagena, incluso il quartiere boemo del Getsemani. Questo quartiere è così autenticamente affascinante e sull'orlo di un'esplosione commerciale. Immergiti nell'architettura coloniale spagnola, nelle sale da ballo, nell'arte dei graffiti, negli hotel boutique, nei venditori di cibo e nelle splendide piazze pubbliche. Quindi dirigiti verso il vecchio quartiere di San Diego e ammira l'arena più antica della Colombia, ora un centro commerciale. Scopri la piazza di San Diego con i suoi imponenti palazzi Convento di San Diego (oggi scuola di belle arti) e Convento di Santa Clara, dove oggi si trova il lussuoso Sofitel Legend. Termina con un tour a piedi delle principali chiese e piazze della città murata fino alla Torre dell'Orologio.

Tour della città di Cartagena: escursione in crociera di 4 ore

10. Tour della città di Cartagena: escursione in crociera di 4 ore

Sarai accolto al molo da un membro sorridente dello staff del tour operator, che terrà un cartello con il tuo nome sopra. Il tour di 4 ore inizia con un giro nel quartiere di Manga per vedere le case moresche e repubblicane. Fermati al Forte di San Felipe, una delle roccaforti più straordinarie costruite in America durante il periodo coloniale. Segui questo con una visita a Las Bovedas, un negozio di artigianato pieno di souvenir di ogni tipo. Goditi un tour a piedi della città vecchia (durata circa 55 minuti). Durante la passeggiata ti fermerai per visitare la Chiesa di San Pietro Claver e il museo della chiesa (circa 30 minuti). Dirigiti verso il lato moderno della città per un giro turistico e per ammirare la baia di Cartagena. La tua ultima tappa sarà al Museo dello Smeraldo, dove una guida professionale ti insegnerà come riconoscere uno smeraldo colombiano originale (visita di 30 minuti). Dopo questa escursione unica, verrai trasferito di nuovo al molo.

43 attività trovate
Ordina per:

Castillo de San Felipe de Barajas: attrazioni popolari nei dintorni

Castillo de San Felipe de Barajas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castillo de San Felipe de Barajas? Clicca qui per la lista completa.

Castillo de San Felipe de Barajas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(580 recensioni)

Lo consiglio vivamente se avete poco tempo. Il traffico a Cartagena è pazzesco e questo autista è stato puntuale e super cortese. L'autobus ferma nelle principali attrazioni turistiche: prendilo la mattina presto per sfruttare al massimo. Vai al Centro Storico prima di mezzogiorno: la luce naturale migliore per scattare foto. Lascia il castello di San Felipe più tardi perché una parte è rivolta a ovest e potrai scattare splendide foto del tramonto.

La guida Manuel Agresor era eccezionale, competente, divertente, paziente e un grande oratore. Volevamo un tour storico più di ogni altra cosa e ci ha dato più di quanto ci aspettassimo. Grazie Manuele!!! Sei grande! Il trasporto era in ritardo a parte il fatto che era meraviglioso

Tour comodo e ben spiegato. È stato meraviglioso vedere il castello e La Popa in un autobus con aria condizionata perché il caldo è forte a Cartagena. Buoni posti per scattare foto.

bel giro attraverso le principali attrazioni di Cartagena. Qualità-prezzo eccellente. la nostra guida, Alvaro, è stata molto brava

Servizio eccellente, divertente e informativo per il castello e la poppa