Castillo de San Felipe de Barajas
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Castillo de San Felipe de Barajas Visite guidate: le attività più consigliate

Cartagena: tour de La Popa e del castello di San Felipe

1. Cartagena: tour de La Popa e del castello di San Felipe

Scopri la magia di Cartagena, dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità e dell'UNESCO, partecipando a un tour di 4 ore per piccoli gruppi. Visita i principali siti della città e scopri le storie che si celano dietro la sua ricca cultura. Visita il monastero de La Popa, situato sulla collina più alta della città, uno dei migliori posti per godere di una vista mozzafiato su Cartagena e per scattare fotografie memorabili. Prosegui il tour visitando il castello di San Felipe de Barajas, una fortezza collinare costruita nel XVI° secolo dagli spagnoli per proteggere la città dai pirati e dalla marina inglese. Accompagnato dalla tua guida, scopri le emozionanti storie legate alla fortezza che ti permetteranno di capire la sua importanza per Cartagena. Fai una veloce fermata in uno dei simboli più emblematici di Cartagena, il monumento delle vecchie scarpe, prosegui il giro nella città murata. Prima di rientrare al tuo hotel, fai una passeggiata guidata nel centro storico e scopri l'architettura e la cultura che contraddistinguono Cartagena.

...
Cartagena: tour privato della città

2. Cartagena: tour privato della città

Approfittate di questo tour privato per visitare i principali siti di interesse nella città vecchia di Cartagena, il tutto viaggiando comodamente, a bordo di un lussuoso veicolo con aria condizionata. Partendo dal centro, ti dirigerai verso il quartiere di Manga, dove potrai apprezzare le splendide ville costruite all'inizio del XX secolo. Prosegui fino alla parte più alta della città dove si trova un convento risalente all'inizio del XVII secolo. Visita la Fortezza di San Felipe de Barajas, considerata la più importante fortificazione del Sud America. Da qui, ti dirigerai verso la città murata con una sosta per fare shopping. Dopo una piccola terapia al dettaglio, visita le diverse piazze della città e ammira le vecchie case coloniali. Dopo un viaggio di scoperta storica, avanza veloce fino ai giorni nostri ed esplora la parte moderna di Cartagena, incluso il quartiere bohemien del Getsemani. Questo quartiere è così autenticamente affascinante e al culmine dell'esplosione commerciale. Immergiti nell'architettura coloniale spagnola, nelle sale da ballo, nei graffiti art, negli hotel boutique, nei negozi di generi alimentari e nelle meravigliose piazze pubbliche.

...
Cartagena: tour della città murata, San Felipe, La Popa e degustazioni

3. Cartagena: tour della città murata, San Felipe, La Popa e degustazioni

Che tu sia a corto di tempo o desideri un'esperienza completa di Cartagena senza angoli nascosti, questo tour privato di un'intera giornata è realizzato in modo da poter vivere la città nel modo più completo possibile. Gustare un pasto locale e visitare luoghi come il Castello di San Felipe e il Museo dell'Oro. Inizia la giornata incontrando la tua guida locale, che ti verrà a prendere direttamente dal tuo hotel o indirizzo. Quindi, dirigiti prima allo storico Castello di San Felipe, l'antica fortezza della città costruita dagli spagnoli. Cammina attraverso il castello e lascia che la tua guida riporti in vita storie avventurose di conquistatori, tesori e pirati, mentre impari di più su come la Colombia è diventata così mista a causa delle radici africane, indigene e spagnole. Successivamente visita la città murata di Cartagena e passeggia tra le case coloniali e colorate mentre conosci di più sulle piazze e sui bastioni principali che hanno tracciato il percorso della città verso l'indipendenza. Visita la piazza e la chiesa di Santo Domingo e la Cattedrale di Santa Catalina de Alejandría. Dopo un pranzo tradizionale consigliato dalla tua guida, sarai guidato al Museo dell'Oro Zenú e al Palazzo dell'Inquisizione, il primo museo per l'eredità indigena ancestrale e la seconda antica Corte del Sant'Uffizio. Senti le tracce del potere degli imperi cattolico e spagnolo sul territorio. Non sarebbe il tour perfetto di Cartagena senza aver assaggiato i sapori della Colombia, quindi avrai i tipici dolci al cocco, l'arepa fritta con uovo, uno spuntino tradizionale famoso nella costa caraibica e il raspao , un cono di neve con un sapore zuccherino e aromatizzato sciroppo sopra. Se scegli l'opzione del tour più lungo di 8 ore, finirai il tuo tour andando al Convento di La Popa (Convento di Stern), un punto panoramico situato in cima a una collina dove la città, il suo mare e uno dei suoi le isole possono essere viste e fotografate. Cartagena non è solo la capitale turistica della Colombia, ma una delle città più memorabili che custodisce la storia della Colombia, rendendola un luogo di cultura, tradizione e diversità, con molti luoghi storici e angoli unici da scoprire.

...

Castillo de San Felipe de Barajas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castillo de San Felipe de Barajas? Clicca qui per la lista completa.

Castillo de San Felipe de Barajas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4 recensioni

La guida è stata molto gentile e istruttiva. Puoi vedere diverse aree di cartegena mentre vedi le principali attrazioni ed erano poco meno di 4 ore, giusto il tempo. Non si parlava molto inglese ma fortunatamente capisco lo spagnolo abbastanza bene. Ho chiesto l'inglese quando l'ho prenotato. Erano in ritardo di 25 minuti nel prendermi, ma con il traffico immagino che ci si possa aspettare. Nel complesso, è stato un bel tour.

Mia moglie ed io siamo stati benissimo a visitare e conoscere la storia della città. Inoltre, in una giornata di 95 gradi, è stato fantastico poterlo fare nel comfort di un minibus con aria condizionata. La nostra guida Richard era estremamente competente e molto cordiale. Conosceva tutti i posti per foto fantastiche e ha fatto un ottimo lavoro nel dare il tour in più lingue.