Castle Clinton
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Castle Clinton Attività: le attività più consigliate

Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

1. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

2. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

Partecipa a questo tour con partenza da Battery Park, Manhattan o Liberty State Park nel New Jersey. Battery Park è ubicato nel quartiere di Lower Manhattan ed è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana. Puoi arrivare comodamente in auto a Liberty State Park, situato a Jersey City nel New Jersey. Presso il punto di incontro, approfitta dell'ingresso prioritario grazie al biglietto acquistato in anticipo. Sali a bordo del traghetto e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Liberty Island (con la Statua della Libertà) ed Ellis Island. L'itinerario varia in base alla tua posizione di partenza. Se scegli di iniziare il tour da Manhattan, la prima fermata sarà Liberty Island. All'arrivo, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è prevista una narrazione speciale di questo tour autonomo. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. Sali a bordo dell'imbarcazione in direzione del New Jersey per raggiungere Ellis Island. All'arrivo, entra nel museo e ricevi l'audioguida multilingue. Per oltre 62 anni, questa isola è stata il luogo di immigrazione più frequentato del continente americano. Milioni di persone da tutto il mondo sono passate da qui alla ricerca di una nuova vita in America per tutta la loro famiglia. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza. Itinerari: Partenza da New York: Sali a bordo del traghetto a Battery Park per raggiungere Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Prendi il NYC Ferry in direzione di Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Poi, sali a bordo del traghetto NYC Ferry per tornare a Battery Park Partenza da New Jersey: Sali a bordo del traghetto a Liberty State Park per raggiungere Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Prendi il NYC Ferry in direzione di Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Sali a bordo del New Jersey Ferry per tornare al Liberty State Park

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

3. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

4. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

5. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

Viaggia indietro nel tempo grazie a un fantastico tour a Liberty Island e alla Statua della Libertà con partenza da Battery Park in Lower Manhattan. Concediti una passeggiata nel parco e parla della sua importanza storica insieme alla guida studente, mentre ti dirigi all'antico forte militare di Castle Clinton. Evita le lunghe code per prendere il traghetto per Liberty Island e accedi al piedistallo della statua all'arrivo. Visita il museo per apprendere maggiori dettagli sul monumento e ammirare una vista magnifica di Manhattan dal ponte. Dopodiché, sali a bordo di un altro traghetto e salpa alla volta di Ellis Island, dove venivano ispezionati i primi immigrati arrivati a New York nel XIX secolo. Esplora il museo e i memoriali per comprendere come l'America è stata costruita grazie all'immigrazione dal Vecchio Continente. Al termine, prendi il traghetto per tornare a Manhattan, oppure rimani su Ellis Island per rilassarti o per cercare testimonianze e ricordi della tua famiglia.

...
NY: Statua della Libertà, Ellis Island, Museo 911 e crociera

6. NY: Statua della Libertà, Ellis Island, Museo 911 e crociera

Approfitta di questo pass per accedere a 4 delle migliori attrazioni di New York; il pass è valido per 7 giorni ma può essere anche utilizzato in un solo giorno. Il pass ti garantirà l'ingresso rapido alla Statua della Libertà e a Ellis Island, grazie a un biglietto per il traghetto prioritario. Potrai, inoltre, entrare con priorità anche al National September 11 Memorial & Museum. Goditi una crociera turistica o una crociera al tramonto della durata di 1 ora con oltre 10 orari di partenza al giorno.  Partecipa a un tour guidato di 30 minuti di Battery Park e scoprine l'incredibile storia insieme a una guida locale. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti. Scopri di più sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial e la Fontana e i Giardini Bosque. Concludi il tour a Castle Clinton, costruito subito prima della Guerra del 1812 e simbolo dell'impegno di rinnovamento del parco. Dopodiché, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso per visitare la Statua della Libertà ed Ellis Island.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

7. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

...
New York: tour di Liberty Island

8. New York: tour di Liberty Island

Scopri la Statua della Libertà senza doverti alzare presto per prendere la prima barca per Liberty Island. Goditi un piacevole giro in barca con il tuo piccolo gruppo e una guida esperta, partecipando a un tour completo di Liberty Island. Incontra la tua guida esperta a Battery Park e ammira edifici iconici come Castle Clinton (la prima stazione di immigrazione d'America) e la Pier A Harbour House prima di salire a bordo di un traghetto per la Statua della Libertà. Prima di entrare nella statua, la tua guida ti fornirà i fatti più importanti su Lady Liberty e avrai tempo per esplorarla al tuo ritmo. Immergiti nella storia dietro la costruzione della statua e perché quasi non è stata costruita affatto. All'interno del museo delle statue scopri i manufatti della sua costruzione, che raccontano la storia del sogno monumentale di un uomo che ha riunito un'intera città. In sole tre ore avrai visto la Statua della Libertà e appreso la sua storia da una guida esperta. Nessuna sveglia anticipata, nessuna attesa in coda, solo un accesso facile e intimo al monumento più iconico d'America.

...
Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

9. Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

Incontro con la guida nel distretto finanziario di conoscere la storia del New York City, il primo insediamento olandese e la trasformazione in capitale finanziario di oggi. E 'stato come il selvaggio West, un avamposto commerciale alla periferia di legge in cui le armi e munizioni sono stati scambiati in cambio di pelli di castoro dai nativi americani. Vedrete punti di riferimento finanziari e storici come Wall Street, il New York Stock Exchange, Casa di Morgan, il Charging Bull, così come andare dentro Federal Hall e Trinity Church. Presso l'edificio di New York Stock Exchange, si imparerà come un gruppo di 24 commercianti ha voluto formalizzare la loro negoziazione e ha creato l'accordo Buttonwood, che ha dato vita alla borsa. Ti trovi nel sito del primo attacco terroristico a New York City, che persiste fino ad oggi. A piedi lungo Wall Street a 40 Wall Street, dove la vostra guida vi condividere la storia del grattacielo corsa all'interno della giungla di cemento, quando due edifici contemporaneamente essere costruiti per fare fuori l'un l'altro in altezza prende una piega sorprendente. La vostra guida vi porterà all'interno Trinity Church, il cui cimitero contiene i resti di molti grandi americani: firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza, e Padre Fondatore, Alexander Hamilton e inventore Robert Fulton. Conoscere la rivalità politica tra Alexander Hamilton e Vice Presidente degli Stati Uniti Aaron Burr, che è venuto a una fine cruenta. Successivamente, si avrà la possibilità di riflettere sul 9/11 Memorial. Sullo sfondo pacifica suoni dell'acqua che gocciola proveniente da Riflettendo cascate Assenza, che sono costruiti su l'impronta attuale degli ex edifici del World Trade Center, la vostra guida vi darà una panoramica degli eventi di quel giorno, così come più emotivo e storie eroiche delle persone che sono state coinvolte negli attacchi e gli sforzi di soccorso immediati. Potrai anche conoscere la simbologia e la progettazione del monumento stesso, nonché i nuovi edifici del WTC, come One World Trade. Per l'ultimo tratto del tour, camminate verso sud lungo Broadway dove vedrete la famosa statua Charging Bull, Bowling Green Park, e il Canyon of Heroes. Il tour si conclude a Battery Park, dove la vostra guida vi darà una panoramica della storia di immigrazione del nostro paese, come si guardano fuori dal porto verso la Statua della Libertà. Itinerario comprende: Borsa Valori di New York Wall Street Federal Hall Casa di Morgan Trump costruzione Trinity Church National 9/11 Memorial Canyon of Heroes / Tape Ticker Parade percorso Charging Bull Alexander Hamilton Custom House Battery Park e Castle Clinton

...

Castle Clinton: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castle Clinton? Clicca qui per la lista completa.

Castle Clinton: le opinioni degli altri viaggiatori

Che viaggio in traghetto ben gestito e viaggio commovente e informativo. Concedi almeno 4 ore per l'intera escursione e se vuoi fare ricerche mentre sei a Ellis Island, concedi un po' più di tempo. I musei sono eccellenti!

Biglietti facili da acquistare. Le indicazioni su dove incontrare il traghetto erano molto chiare. Molte informazioni da assorbire su entrambe le isole, ma ne vale la pena.

Tour bellissimo, assolutamente consigliato. Non possono mancare queste 2 tappe se si è in visita a New York.

Impressionante. Lo amo. Imbarco e attracco barca molto efficienti e fluidi.

A volte difficile da ascoltare. Tutte le informazioni sono state utili!