Castle Clinton
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Castle Clinton Tour: le attività più consigliate

Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

1. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

2. Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

Fai un tour guidato in inglese di 30 minuti di Battery Park dove potrai scoprire con una guida locale la sua storia unica. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti. Scoprirai il Battery Cannon, Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Bosque Gardens e la Bosque Fountain. Il tuo tour includerà anche Castle Clinton, un forte costruito in previsione della guerra del 1812 e fulcro degli sforzi per il rinnovamento del parco. La tua guida ti aiuterà poi attraverso le varie procedure per imbarcarti sul traghetto per Liberty Island dove usufruirai di un imbarco prioritario risparmiando tempo prezioso. Avrai accesso prioritario al traghetto per Liberty Island, prima di attraversare il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Puoi fare un tour autonomo con audioguida grazie agli auricolari in dotazione disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo. Dopodiché, raggiungi Ellis Island e scopri la storia dell'immigrazione all'Ellis Island Immigration Museum. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. All'arrivo, puoi ritirare l'audioguida (disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo) ed esplorare autonomamente il sito. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. In alternativa, puoi scegliere con un extra di fare un tour guidato e approfittare dei servizi di una guida in lingua inglese a Ellis Island. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan da Ellis Island.

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

3. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

4. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

5. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

6. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

Viaggia indietro nel tempo grazie a un fantastico tour a Liberty Island e alla Statua della Libertà con partenza da Battery Park in Lower Manhattan. Concediti una passeggiata nel parco e parla della sua importanza storica insieme alla guida studente, mentre ti dirigi all'antico forte militare di Castle Clinton. Evita le lunghe code per prendere il traghetto per Liberty Island e accedi al piedistallo della statua all'arrivo. Visita il museo per apprendere maggiori dettagli sul monumento e ammirare una vista magnifica di Manhattan dal ponte. Dopodiché, sali a bordo di un altro traghetto e salpa alla volta di Ellis Island, dove venivano ispezionati i primi immigrati arrivati a New York nel XIX secolo. Esplora il museo e i memoriali per comprendere come l'America è stata costruita grazie all'immigrazione dal Vecchio Continente. Al termine, prendi il traghetto per tornare a Manhattan, oppure rimani su Ellis Island per rilassarti o per cercare testimonianze e ricordi della tua famiglia.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

7. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

...
Statua della Libertà Ellis Island & One World Trade Observatory

8. Statua della Libertà Ellis Island & One World Trade Observatory

Incontra la tua guida a Battery Park e goditi l'imbarco a Tempo riservato prioritario per il traghetto per la Statua della Libertà su questo programma. Progettato da Frédéric Auguste Bartholdi, l'iconica statua in rame è stata costruita da Gustave Eiffel. Dedicato il 28 ottobre 1886, era un dono agli Stati Uniti dal popolo francese. Proseguimento per Ellis Island, sede di una stazione di immigrazione federale che ha aperto nel 1892 e ha continuato le operazioni per oltre 60 anni prima della chiusura nel 1954. Milioni di immigrati hanno attraversato la stazione durante quel periodo. Si ritiene che almeno il 40 per cento di tutti gli attuali cittadini degli Stati Uniti possano rintracciare uno o più dei loro antenati a Ellis Island. Dopo essere tornati a Battery Park, visiterai la National National 11 Memorial, il monumento principale che commemora gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 che hanno ucciso 2.507 civili, 72 agenti delle forze dell'ordine, 343 pompieri e 55 militari. Il memoriale si trova nell'ex sito delle Twin Towers, che è crollato il giorno degli attacchi. La tua guida ti condurrà alla linea dell'ascensore saltando la linea del lunotto e ti lascerà a goderti il ponte di osservazione del famoso One World Trade situato nelle Freedom Towers. Sperimenterai un video straordinario mentre sali a bordo degli ascensori ad alta velocità con sorprendenti video a 360 gradi. Mentre la porta dell'ascensore si apre, vedrai la vista più mozzafiato dello skyline di New York, i Ponti e la Statua della Libertà e Ellis Island.

...
New York: tour di Liberty Island

9. New York: tour di Liberty Island

Scopri la Statua della Libertà senza doverti alzare presto per prendere la prima barca per Liberty Island. Goditi un piacevole giro in barca con il tuo piccolo gruppo e una guida esperta, partecipando a un tour completo di Liberty Island. Incontra la tua guida esperta a Battery Park e ammira edifici iconici come Castle Clinton (la prima stazione di immigrazione d'America) e la Pier A Harbour House prima di salire a bordo di un traghetto per la Statua della Libertà. Prima di entrare nella statua, la tua guida ti fornirà i fatti più importanti su Lady Liberty e avrai tempo per esplorarla al tuo ritmo. Immergiti nella storia dietro la costruzione della statua e perché quasi non è stata costruita affatto. All'interno del museo delle statue scopri i manufatti della sua costruzione, che raccontano la storia del sogno monumentale di un uomo che ha riunito un'intera città. In sole tre ore avrai visto la Statua della Libertà e appreso la sua storia da una guida esperta. Nessuna sveglia anticipata, nessuna attesa in coda, solo un accesso facile e intimo al monumento più iconico d'America.

...
Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

10. Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

Incontro con la guida nel distretto finanziario di conoscere la storia del New York City, il primo insediamento olandese e la trasformazione in capitale finanziario di oggi. E 'stato come il selvaggio West, un avamposto commerciale alla periferia di legge in cui le armi e munizioni sono stati scambiati in cambio di pelli di castoro dai nativi americani. Vedrete punti di riferimento finanziari e storici come Wall Street, il New York Stock Exchange, Casa di Morgan, il Charging Bull, così come andare dentro Federal Hall e Trinity Church. Presso l'edificio di New York Stock Exchange, si imparerà come un gruppo di 24 commercianti ha voluto formalizzare la loro negoziazione e ha creato l'accordo Buttonwood, che ha dato vita alla borsa. Ti trovi nel sito del primo attacco terroristico a New York City, che persiste fino ad oggi. A piedi lungo Wall Street a 40 Wall Street, dove la vostra guida vi condividere la storia del grattacielo corsa all'interno della giungla di cemento, quando due edifici contemporaneamente essere costruiti per fare fuori l'un l'altro in altezza prende una piega sorprendente. La vostra guida vi porterà all'interno Trinity Church, il cui cimitero contiene i resti di molti grandi americani: firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza, e Padre Fondatore, Alexander Hamilton e inventore Robert Fulton. Conoscere la rivalità politica tra Alexander Hamilton e Vice Presidente degli Stati Uniti Aaron Burr, che è venuto a una fine cruenta. Successivamente, si avrà la possibilità di riflettere sul 9/11 Memorial. Sullo sfondo pacifica suoni dell'acqua che gocciola proveniente da Riflettendo cascate Assenza, che sono costruiti su l'impronta attuale degli ex edifici del World Trade Center, la vostra guida vi darà una panoramica degli eventi di quel giorno, così come più emotivo e storie eroiche delle persone che sono state coinvolte negli attacchi e gli sforzi di soccorso immediati. Potrai anche conoscere la simbologia e la progettazione del monumento stesso, nonché i nuovi edifici del WTC, come One World Trade. Per l'ultimo tratto del tour, camminate verso sud lungo Broadway dove vedrete la famosa statua Charging Bull, Bowling Green Park, e il Canyon of Heroes. Il tour si conclude a Battery Park, dove la vostra guida vi darà una panoramica della storia di immigrazione del nostro paese, come si guardano fuori dal porto verso la Statua della Libertà. Itinerario comprende: Borsa Valori di New York Wall Street Federal Hall Casa di Morgan Trump costruzione Trinity Church National 9/11 Memorial Canyon of Heroes / Tape Ticker Parade percorso Charging Bull Alexander Hamilton Custom House Battery Park e Castle Clinton

...

Castle Clinton: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castle Clinton? Clicca qui per la lista completa.

Castle Clinton: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 58 recensioni

Ho imparato così tanto su New York e soprattutto sull'impatto dell'immigrazione. La storia di come i fondi per la piattaforma della Statua della Libertà fossero particolarmente potenti. Leanne è fantastica!!!

Bene. La guida è stata eccezionale, combinando recitazione e narrazione in modo molto efficace. La consiglierei di nuovo. Non abbastanza tempo per le attrazioni di Liberty e Ellis Islands.

Abbiamo avuto una guida straordinaria e fantastica per la Statua della Libertà e Ellis Island, è stata molto istruttiva e l'ha resa un'esperienza emozionante.

La guida originale era un no show, la signora che ha preso il posto del mo show è stata meravigliosa! !

A volte difficile da ascoltare. Tutte le informazioni sono state utili!