Aggiungi date

Castle of Good Hope

  • Tour guidati
  • City card
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
10 attività trovate
Ordina per:

Castle of Good Hope: le attività e i tour più consigliati

Città del Capo: tour sull'autobus Hop-on Hop-off

1. Città del Capo: tour sull'autobus Hop-on Hop-off

Una delle principali destinazioni turistiche del Sud Africa nonché unanimemente considerata tra le metropoli più belle al mondo, Città del Capo è anche nota per zone naturalistiche di grande rilevanza: le Table Mountain e il Giardino Botanico di Kirstenbosch da visitare grazie a questo tour hop-on hop-off.Viaggia su 4 percorsi diversi. Puoi scegliere tra due opzioni diverse. Se scegli un biglietto da 1 giorno potrai usufruire di tutti e 4 i percorsi - Rosso, Giallo, Blu e Viola. Il biglietto da 2 giorni ti permette di usufruire di tutti i percorsi, Rosso, Giallo, Blu e Viola, per 2 giorni consecutivi.Include anche 2 tour gratuiti a piedi, una crociera nel porto e un tour in bus al tramonto durante la stagione estiva. Linea rossa 1 V&A Waterfont 2 The Clock tower 3 Cape Town Convention Centre 5 81 Long Street 6 Jewel Africa 7 Stazione inferiore della funivia 8 Lungomare di Camps Bay 9 President Hotel 10 St John's Road 11 Winchester Mansions Hotel 12 Green Point Lighthouse Linea Blu 1 V&A Waterfont 4 Foreshore 5 81 Long Street 15 Mount Nelson Hotel 20 Giardini botanici di Kirstenbosch 21 Constantia Nek (tour in autobus con degustazione di vino al punto di scambio) 22 World of Birds Park a Hout Bay 23 Distretto di Imizamo Yethu (tour a piedi) 24 Mariner’s Wharf al porto di Hout Bay 8 Lungomare di Camps Bay 9 President Hotel 10 St John's Road 11 Winchester Mansions Hotel 12 Green Point Lighthouse Linea gialla 5 81 Long Street 13 St George's Cathedral 14 South African Museum & Planetarium 15 Mount Nelson Hotel (accesso ai Government Gardens) 16 SA Jewish Museum & Holocaust Center (museo ebraico e centro per l'olocausto) 17 District Six Museum 18 Castle of Good Hope Linea viola Visita la Constantia Valley, la regione vinicola più antica del Sudafrica. Tenuta Groot Constantia (la più antica azienda vitivinicola locale) Eagles’ Nest (boutique winery)  Beau Constantia (gran vino e splendido panorama)

Città del Capo: tour in bici di 3 ore

2. Città del Capo: tour in bici di 3 ore

Scopri l'eredità di Città del Capo in un tour in bicicletta dal vivace Victoria & Alfred Waterfront al vivace centro cittadino e avvicinati e personalizza i suoi abitanti lungo la strada. Lasciati incantare dal paesaggio urbano e ammira monumenti antichi e presenti mentre visiti lo storico forte del Castello di Buona Speranza, percorri Adderley Street e raggiungi l'ex municipio di Bo-Kaap. Pedala verso Company Gardens e St. George's Mall e ammira l'imponente Green Point Stadium, dove si è svolta la Coppa del Mondo FIFA 2010. Esplora il nuovo parco ecologico Green Point e ammira il più antico faro funzionante in Sudafrica.

Città del Capo: tour della città di mezza giornata

3. Città del Capo: tour della città di mezza giornata

Scopri il meglio che Capetown ha da offrire in questo tour di mezza giornata. Inizia la tua avventura con una sosta alla famosa Table Mountain per una passeggiata circolare. Continua a Signal Hill per panorami incredibili e foto perfette. Continua fino a Camps Bay e fermati a Maiden's Cove per panorami mozzafiato. Attraversa Clifton, Bantry Bay, Seapoint, il V&A Waterfront e il centro di Città del Capo. Passa accanto al Cape Town Convention Centre, guida lungo Heerengracht Street, supera la stazione ferroviaria di Cape Town e fermati al Castello di Buona Speranza. Termina la tua visita con una sosta al Noon Gun Museum e al Cape Town Diamond Museum.

Città del Capo: City Pass ufficiale

4. Città del Capo: City Pass ufficiale

Scopri il meglio che Città del Capo ha da offrire. Scegli tra il City Pass da 2, 3 o 5 giorni, che ti permetterà di accedere gratuitamente a oltre 90 favolose attrazioni della città. Se vuoi davvero esplorare il cuore di Città del Capo, non puoi perdere questa opportunità. Risparmia grazie al City Pass ufficiale di Città del Capo.  Ce n'è per tutti i gusti.  Troverai oltre 90 attrazioni e attività in grado di soddisfare i gusti di tutti, come ad esempio: • Trasporti gratuiti per la durata del pass sull'autobus turistico City Sightseeing grazie al quale puoi raggiungere più dell'80% delle attrazioni. • Teleferica di Table Mountain • Crociera al tramonto con champagne • Crociera del Victoria and Albert Waterfront e del porto • Tour LaGuGu Township • Museo di arte africana contemporanea Zeitz MOCAA • Giardino botanico di Kirstenbosch • Ruota panoramica Cape Wheel • Two Oceans Aquarium • World of Birds • Crociere per Seal Island • Crocodile Farm • Hard Rock Café • Nave dei pirati Jolly Roger • Tour gastronomico in bici • Museo sudafricano • Slave Lodge • District Six Museum • E molto altro ancora Se selezioni l'opzione Premium, puoi scegliere una delle seguenti esperienze esclusive:   • Immersione in gabbia per vedere lo squalo bianco • Safari dei Big 5 • Giro in elicottero • Avvistamento balene • Snorkeling con foche e giro in motoscafo • e tanto altro.

Città del Capo: tour a piedi della città di mezza giornata e pranzo africano

5. Città del Capo: tour a piedi della città di mezza giornata e pranzo africano

Incontra la tua guida locale e preparati ad ascoltare storie interessanti sulla ricca storia e il patrimonio della città. Dirigiti verso il monumento Bartolomeu Dias a Città del Capo. Scopri le figure importanti della storia del Sudafrica. Scopri il Castello di Buona Speranza. Esplora questa fortezza pentagonale considerata il più antico edificio coloniale del Sudafrica. Quindi, immergiti nella storia di Nelson Mandela. Visita il municipio dove tenne il suo primo discorso da uomo libero. Fai anche una passeggiata oltre il Parlamento, lo Slave Lodge, i Company Gardens, la Cattedrale, il St. Georges Mall e Greenmarket Square. Infine, scatta alcune foto delle case dai colori vivaci di Bo-Kaap. Il tour culmina con il pranzo all'AfroDeli Eatery in Long Street. Prova l'autentica cucina africana dello Zimbabwe e della Nigeria.

Città del Capo: tour di mezza giornata della città

6. Città del Capo: tour di mezza giornata della città

Città del Capo, detta la Città Madre, è un luogo splendido e ricco di storia. Grazie a questo tour di mezza giornata potrai ammirare tutti i principali siti di interesse e punti di riferimento necessari per una visita completa. Approfitta della presenza di una guida professionista. Esplora tutte le più importanti attrazioni della città, tra cui l'Iziko South African Museum e il meraviglioso Company's Garden. Ammira il Palazzo del Parlamento, il Municipio e il Castello di Buona Speranza. Prima di raggiungere le colorate strade del quartiere di Bo-Kaap, l'odore di curry Malese si diffonderà lungo il tuo percorso. Scopri inoltre il Greenmarket Square, la Signal Hill, Camps Bay e Clifton. Se lo desideri, avrai l'opportunità unica di partecipare a un breve tour di una fabbrica di diamanti. Al termine, potrai scegliere tra 2 opzioni. Opta per un giro in funivia fino alla sommità della Montagna della Tavola (in base alle condizioni meteo). Oppure scegli di fare un viaggio fino a Tableview, per goderti una vista da cartolina della Montagna della Tavola.

Città del Capo: tour introduttivo della città a piedi e in minibus

7. Città del Capo: tour introduttivo della città a piedi e in minibus

Questo tour di Città del Capo inizia con una sosta al Victoria & Alfred Waterfront, la destinazione più visitata del Sud Africa, che attira milioni di visitatori ogni anno con la sua vasta gamma di ristoranti, negozi, attività e intrattenimento gratuito. Attraversa i sobborghi residenziali di Clifton e Camps Bay, posizionati lungo la costa atlantica, quest'area ospita alcune delle spiagge più belle del mondo. Dopo, visita il Bo-Kaap, un'area, precedentemente nota come il quartiere malese, famosa per le sue case dai colori vivaci e le romantiche strade acciottolate. Mentre lì sosta al museo, che risale al 1760, ed è la casa più antica della zona ancora nella sua forma originale. Evidenzia il contributo culturale dato dai primi coloni musulmani. Fai una passeggiata nei famosi Company Gardens, il famoso parco e sito del patrimonio nel centro di Città del Capo. I Giardini sono stati creati nel 17° secolo per produrre prodotti freschi e riarredare le navi europee che navigano attraverso il Capo. Goditi una breve visita al museo sudafricano. Procedi verso il Castello di Buona Speranza, l'edificio più antico sopravvissuto in Sud Africa. Costruita tra il 1666 e il 1679, questa fortificazione pentagonale ha sostituito un piccolo forte in argilla e legno costruito dal comandante Jan van Riebeeck nel 1652 dopo aver stabilito una stazione di rifornimento marittimo a Capo di Buona Speranza (Città del Capo) per la Compagnia olandese delle Indie orientali. Il tour culmina con una breve visita a una delle fabbriche di diamanti di Città del Capo. Esplora la storia della corsa ai diamanti in Sud Africa e dove tutto ebbe inizio. Scopri i diamanti più famosi del mondo con repliche a grandezza naturale in mostra. Osserva in prima persona come i diamanti grezzi si trasformano in creazioni di fuoco e luce.

Città del Capo: tour guidato a piedi del distretto 6 di caffè e cultura

8. Città del Capo: tour guidato a piedi del distretto 6 di caffè e cultura

Visita il Distretto Sei e scopri i resti di quella che un tempo era una comunità mista di schiavi liberati, mercanti, artigiani, immigrati e lavoratori. Scopri come oltre 60.000 dei suoi residenti non bianchi sono stati rimossi con la forza durante gli anni '70 sotto il regime dell'apartheid in Sud Africa. La moderna cultura del caffè incontra una toccante narrazione in questo tour guidato. Dai il via alla tua esperienza con una tazza di caffè in uno dei caffè più eccentrici di Città del Capo, noto per i suoi abiti steampunk futuristici e l'atmosfera industriale. Partecipa a un seminario per mini baristi e visita la torrefazione prima di partire alla scoperta della storia del Distretto Sei. Entra nel Museo del Distretto Sei per conoscere i residenti che sono stati rimossi con la forza e le loro case distrutte dai bulldozer. Quindi, dirigiti verso la famosa Table Mountain Frame e scatta foto con il murale dell'ex presidente sudafricano Nelson Mandela sullo sfondo. Goditi un dolcetto da una panetteria vicina per tenerti energizzato per la prossima tappa del tour, una passeggiata di street art. Scopri l'artista che dipinge le pareti del Distretto Sei con messaggi potenti. Mak1One è uno dei più famosi pionieri dell'arte dei graffiti autodidatta di Città del Capo e ha perseguito i graffiti come piattaforma per esprimere i suoi pensieri e ispirare gli altri a mettere in discussione la governance di quel tempo. Termina il tuo tour in vero stile locale prendendo un taxi locale per il breve viaggio di ritorno in centro città.

Città del Capo: tour privato della Table Mountain e della città di un'intera giornata

9. Città del Capo: tour privato della Table Mountain e della città di un'intera giornata

Unisciti a questo tour per una giornata piena dei più grandi punti salienti della città. Viaggia in funivia fino alla cima della Table Mountain (tieni presente che la funivia è chiusa per lavori di ristrutturazione dal 25 luglio al 28 agosto 2022) Scendi attraverso il quartiere malese, noto anche come Bo-Kaap. Visita il Museo Bo-Kaap e ammira le bellissime case colorate. Esplora il centro città, i Company Gardens e la Green Market Square. Visita il Castello di Buona Speranza, il più antico edificio coloniale del Sud Africa. Per concludere la giornata, facciamo un giro in bicicletta lungo la Sea Point Promenade fino al V e A Waterfront per un pranzo tardivo, per fare shopping o per il rientro in hotel.

Città del Capo: visita guidata con biglietto d'ingresso al Museo del Distretto Sei

10. Città del Capo: visita guidata con biglietto d'ingresso al Museo del Distretto Sei

Iniziamo visitando il Bo Kaap (Capo superiore), una colorata comunità che mostra alcuni dei più antichi esempi di progetti architettonici olandesi del Capo. Nella città questa comunità ha anche una ricca storia delle origini dell'Islam malese del Capo e dei piatti speziati del Capo. Continuiamo lungo Strand Street, il litorale originale di Cape Town, dirigendoci verso il Castello di Goodhope e la grande parata. Il Castello è l'edificio più antico del paese. La residenza originaria del governatore oggi è occupata dalle forze di difesa delle SA, il Gran corteo era il luogo in cui i carri venivano scaricati i loro prodotti freschi. Purtroppo una volta furono scavate trincee e qui furono sepolti gli schiavi. Continuiamo al Museo del Distretto sei ricco di desideri sulla storia della schiavitù al capo rimozione forzata dei non bianchi nella città ai sensi della legge sulle aree di gruppo del 1950. Oggi un sito vacante in fase di sviluppo per ospitare ex residenti del Distretto sei che hanno presentato con successo rivendicazioni fondiarie oggi. Vengono costruite case di sovvenzione e vengono consegnate le chiavi a queste persone; un simbolo di rimpatrio all'ingiustizia del passato. Continuiamo a girare per strada visitando il sito dell'albero degli schiavi dove venivano legati gli schiavi e vendendo all'asta il più grande offerente Slave lodge oggi uno dei musei di Iziko una volta residenza degli schiavi. Finiamo nei giardini della Compagnia istituiti durante l'era VOC al Capo. Luoghi di interesse sono le case del parlamento, la cattedrale di St Georges ricca di storia. Continuiamo verso Table Mnt per una vista a volo d'uccello della città sottostante, abbiamo appena visitato sette meraviglie del mondo, un sito del patrimonio mondiale a 1087 metri sul livello del mare. Qui ti verrà data l'opportunità di esplorare da solo scattando foto su vari punti panoramici. Ci sono percorsi chiaramente segnalati con lastre di ottone contenenti informazioni interessanti sulla fauna e la flora che si trovano al Capo. Un'opportunità per acquistare souvenir e uno spuntino leggero al Table Mnt Cafe (non incluso nel prezzo) prima di scendere, faremo scalo al V&A waterfront.

Castle of Good Hope: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castle of Good Hope? Clicca qui per la lista completa.

Castle of Good Hope: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.380 recensioni

Il modo migliore per conoscere Città del Capo! Il nostro biglietto di 2 giorni ci ha portato in un meraviglioso tour del vino, a uno straordinario tramonto su Signal Hill, una fantastica gita in barca intorno al porto e molte ore nel centro commerciale V e A. Ancora meglio, potremmo prendere l'autobus a Camps Bay - dove alloggiavamo. C'è un commento informativo e divertente, un'eccellente gamma di percorsi circolari, personale molto disponibile, autobus puliti, corsa nel tempo - tutto ciò aggiunge un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente questa esperienza.

Abbiamo apprezzato tutte le informazioni fornite nella nostra lingua che comprendiamo meglio. È stato incredibile che le informazioni siano sempre fornite nel posto giusto. Gli autobus erano tutti facilmente disponibili e facilmente accessibili. Ci siamo comprati una borsa piena di snack al punto di raccolta dell'Acquario e ci siamo goduti il giro completo. Abbiamo persino utilizzato il nostro sconto del 10% presso Tiger`s Mild a Camps Bay.

Città del Capo in tre giorni e "tutto" incluso. Diverse linee hop one-hop-off che coprono l'intera città e consentono quindi l'esplorazione completa della città. Sono inclusi i biglietti per varie attrazioni e musei, nonché la funivia per Table Mountain. Ci sono anche vari sconti nei ristoranti e vari.

Il City Pass contiene tutte le principali attrazioni della città e non solo. L'autobus hop-on / hop-off è anche incluso, ti porta davvero in tutte le bellezze della città.

Grandi tour in autobus. Quasi tutti i luoghi sono visitati. Ne vale la pena se vuoi vedere molto in breve tempo.