Aggiungi date

Castro Theatre

Castro Theatre: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

1. San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

Guarda le attrazioni di San Francisco che vuoi vedere e guardale a un ritmo adatto al tuo gruppo con un tour privato in tuk-tuk. I tuoi amici e la tua famiglia possono percorrere più terreno in un Tuk Tuk ecologico di quanto potrebbero mai fare a piedi. Scala le colline più alte di San Francisco in questo piccolo ma potente veicolo. Lasciati incantare dalla scintillante baia di San Francisco e dallo skyline della città e goditi i panorami e gli odori di Fisherman's Wharf. La tua guida turistica esperta e divertente racconta la tua escursione di 2 ore, fermandosi spesso per foto degne di Instagram! Incontra la tua guida turistica a Fisherman's Wharf. I tour privati sono perfetti per 5 motociclisti per Tuk Tuk (6 ospiti vanno bene con un gruppo che include bambini e adulti). Gruppi più numerosi possono noleggiare più Tuk Tuk per andare in giro insieme. I punti salienti del tour possono includere: Fisherman's Wharf, banchi di granchi di Dungeness e pittoreschi porti di pesca, il Palazzo delle Belle Arti, Fort Point situato sotto il Golden Gate Bridge, Golden Gate Park (De Young, Accademia delle scienze, Conservatorio dei fiori), Haight Ashbury , The Castro e il Castro Theatre (fermata facoltativa), Mission Dolores Park e murales stradali (fermata facoltativa), Alamo Square e The Painted Ladies, Municipio, Davies Symphony Hall, War Memorial Opera House, Asian Art Museum, Union Square, Dragon's Gate a Chinatown, e Lombard Street - la strada più tortuosa (traffico permettendo)

San Francisco: gemme nascoste del gioco di esplorazione di Castro City

2. San Francisco: gemme nascoste del gioco di esplorazione di Castro City

Esplora i punti salienti dell'area di Castro a San Francisco mentre giochi a questo avvincente gioco per telefono. Scopri l'Harvey Milk Plaza, il GLBT Historical Society Museum e altro ancora. Inizia il gioco al Pink Triangle Plaza. Vestirai i panni di Arnold, un nerd queer di 33 anni alla ricerca dell'amore. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolgerà e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Ci vorranno tra 1,5 e 2 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: basta mettere in pausa il gioco e riprendere quando desiderato dalla posizione in cui l'hai messo in pausa. Puoi giocare sul tuo proprio, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarsi alla fine del gioco, la Taverna di Twin Peaks.

Quartiere Castro di San Francisco: tour audio senza guida

3. Quartiere Castro di San Francisco: tour audio senza guida

Goditi un tour audio autoguidato nel quartiere Castro di San Francisco, uno dei quartieri gay più importanti del mondo. Esplora la Taverna di Twin Peaks, il Castro Theatre e altri luoghi con un'audioguida al tuo ritmo. Riceverai le istruzioni per il download sul tuo voucher dopo la prenotazione. Dopo aver scaricato l'app, inizia il tuo tour al Jane Warner Plaza. Ascolta tutto sui predecessori che hanno aperto la strada a tutto, dall'uguaglianza del matrimonio alla popolarità della forma d'arte del drag. Ammira la Twin Peaks Tavern, il primo bar gay di San Francisco, con vetrate per dimostrare che la comunità non doveva più incontrarsi in segreto. Dai un'occhiata alla vera Castro Camera, dove si sono svolte le campagne politiche. Lasciati stupire dalla bellezza secolare del Teatro Castro, dalla spiaggia di Hibernia e dal Rainbow Honor Walk. Scopri il GLBT Historical Society Museum, che ospita oltre 900 oggetti da collezione di arte e storia LGBTQ.

  • Altre attività
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Castro Theatre: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castro Theatre? Clicca qui per la lista completa.