Isola di Cat Ba

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola di Cat Ba: le attività e i tour più consigliati

Hanoi: tour all-inclusive della baia di Halong con pernottamento con crociera

1. Hanoi: tour all-inclusive della baia di Halong con pernottamento con crociera

Regalati una notte su una nave da crociera Aspira nella baia di Halong, dove potrai goderti le acque incontaminate del Vietnam in tutta comodità. Goditi l'esperienza al tuo ritmo, con la possibilità di andare in kayak, goderti un giro in barca, nuotare o persino goderti una lezione di Tai Chi. GIORNO 1: Ha Noi – Halong - Baia di Lan Ha (L/D) Con l'opzione per il prelievo dall'hotel ad Hanoi, inizia la tua avventura a Tuan Chau Marina. Effettua il check-in per la tua crociera e ricevi un drink di benvenuto e un asciugamano freddo. Ricevi il briefing sulla sicurezza, metti i tuoi effetti personali nella tua cabina e dirigiti verso un pranzo di lusso nel ristorante della nave. Lungo la strada, ammira gli splendidi canali della baia di Halong. Quindi, arriva alla Grotta dell'oscurità e delle luci, dove puoi andare in kayak o salire a bordo di una barca di bambù, remata dalla gente del posto. Ritorna alla barca e goditi una nuotata vicino alla nave. Al calar della notte, ammira il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino e rilassati nella vasca idromassaggio stagionale. Balla tutta la notte durante la parte del tramonto e goditi felici le nostre offerte in tutti i bar onbaord. Prendi la possibilità di partecipare a un corso di cucina tradizionale o goditi un profondo relax con un massaggio. Allenati in uno dei centri fitness di bordo, affacciato sul ponte superiore, con vista panoramica sull'oceano. Prima di cena, l'esperto capitano sceglierà la zona più tranquilla dove ancorare per il pernottamento. Successivamente, ammira il paesaggio della baia di notte o tenta la fortuna con la pesca dei calamari. GIORNO 2: Baia di Lan ha - Baia di Ha Long – Ha Noi (B/L) Sveglia presto per iniziare la tua giornata perfetta con una lezione di Tai Chi o guarda l'alba sul ponte superiore. Esplora la baia di Lan ha, la più bella baia naturale del Vietnam. Sentiti libero di provare il kayak durante il tuo tempo libero e ammira la vista sul livello del mare della baia di Ha Noi. Restituisci la barca e controlla la cabina. Quindi, fai il brunch in un ristorante mentre la barca torna al molo. Salda il conto alla fine del viaggio e torna in porto.

Baia di Ha Long - Crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha

2. Baia di Ha Long - Crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha

Il primo giorno, verrai prelevato al centro storico di Hanoi e trasferimento alla baia di Ha Long, arrivando al porto di Tuan Chau a mezzogiorno per iniziare la crociera. Inizia esplorando la spiaggia di Ba Trai Dao e goditi il kayak e/o il nuoto nelle acque cristalline della baia. In estate (da giugno a settembre) il viaggio prosegue verso l'area Tra Bau della baia di Lan Ha. Questo è un paradiso turistico più tranquillo del Vietnam. Goditi la festa al tramonto gratuita sulla terrazza solarium con vino locale e frutta fresca, oltre a deliziosi piatti locali preparati e serviti per te dal personale di catering di bordo. Dopo l'incredibile cena, prenditi il tuo tempo per chiacchierare al bar, guardare un film al ristorante o partecipare a un'escursione di pesca. Rimarrai a bordo per la notte. Il giorno 2, i visitatori visitano la famosa area di Frog Pond, questa è la location delle riprese del famoso film Kong Skull Island (King Kong) a Quang Ninh 2018. Qui puoi liberamente andare in kayak per esplorare il paesaggio o immergerti. nelle fresche e limpide acque azzurre di questo luogo. Questo è un sito selvaggio e misterioso Patrimonio dell'Umanità per attrarre il tuo esploratore interiore. Torna in cabina, rilassati e controlla attentamente tutti i bagagli prima di lasciare la cabina. Dopo pranzo, ritorno con il servizio di trasferimento in autobus da Ha Long al centro storico di Hanoi.

Crociera di 2 giorni e 1 notte nella baia di Lan Ha

3. Crociera di 2 giorni e 1 notte nella baia di Lan Ha

Giorno 1 Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel ad Hanoi, goditi un rilassante viaggio di 2 ore ad Hai Phong. All'arrivo a bordo della nave, goditi un drink di benvenuto e ascolta il briefing sulla sicurezza della crociera mentre attraversi l'isolotto di Da Chong, dove puoi vedere un faro costruito dai francesi oltre 100 anni fa. Successivamente, siediti per un pranzo tradizionale vietnamita e cogli l'opportunità di assaggiare alcuni piatti locali mentre navighi attraverso gli isolotti di Con Vit e Gia Luan, ammirando la bellezza della straordinaria area di Cua Van lungo il percorso. Fermati ad esplorare la spiaggia di Ba Trai o fai una nuotata nelle acque cristalline della baia. In serata, goditi una festa al tramonto gratuita sulla terrazza solarium con vino locale e frutta fresca. Per cena, siediti per un delizioso pasto locale, quindi sentiti libero di partecipare a una delle attività notturne. Potresti pescare un po' di calamari, guardare un film, bere un drink al bar o giocare ad alcuni dei giochi forniti. Giorno 2 Alzati presto per ammirare l'alba mozzafiato sulla baia e goditi una tonificante sessione di Tai Chi sulla terrazza prima di colazione. Successivamente, sali su una barca a remi di bambù locale e viaggia attraverso la famosa Grotta Oscura e Luminosa. Nel pomeriggio, impara a cucinare gli involtini primavera durante una dimostrazione di cucina prima di sederti a pranzo. Dopo pranzo, saluta l'equipaggio e inizia il viaggio di ritorno ad Hanoi.

Hanoi: soggiorno di 2 giorni al Cat Ba Island Resort con tour naturalistici

4. Hanoi: soggiorno di 2 giorni al Cat Ba Island Resort con tour naturalistici

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi, guida con la tua guida nella città di Hai Phong. Da lì, sali a bordo di un motoscafo e raggiungi la pittoresca isola di Cat Ba. La più grande delle 367 isole che compongono l'arcipelago di Cat Ba, l'isola di Cat Ba è ricoperta da foreste lussureggianti, splendide lagune e spettacolari colline calcaree. Mentre guidi lungo la strada nazionale di Cat Ba verso la città di Cat Ba, ammira questi panorami color smeraldo. Dopo il viaggio, rilassati durante un pranzo al ristorante. Nel pomeriggio, intraprendi un tour nella natura con la tua guida. Entra nella Grotta dell'Ospedale, un'enorme grotta che un tempo ospitava un ospedale segreto. Fai un'escursione attraverso il fitto fogliame del Parco Nazionale di Cat Ba. Questo parco, che copre la maggior parte dell'isola, vanta un ecosistema terrestre e acquatico unico che è stato dichiarato Area Riserva dell'Uomo e della Biosfera dall'UNESCO. Esplora la foresta di Kim Giao e scala il picco di Ngu Lam, la montagna calcarea più alta dell'isola. Dopo un intero pomeriggio di esplorazione, rilassati nel tuo bungalow Monkey Island. Inizia il secondo giorno del tuo tour con una deliziosa colazione nel tuo resort. Incontra la tua guida turistica e viaggia in barca verso la baia di Lan Ha. Lungo la strada, visita un villaggio di pescatori galleggiante dove puoi vedere i pescatori locali al lavoro tutto l'anno. Mentre navighi per l'arcipelago, ammira le numerose formazioni calcaree naturali. Fai una pausa alla laguna di Cam e fai una nuotata. Dopo un pranzo a bordo, naviga verso la baia di Lan Ha e vai in kayak attraverso la Grotta Oscura, la Grotta dei Pipistrelli e la Grotta Luminosa. Quindi rilassati alla spiaggia delle tre pesche (Ba Troi Da), un luogo ideale per nuotare e prendere il sole. Infine, la tua guida ti riporterà al tuo hotel nel vecchio quartiere di Hanoi.

Ha Long - Crociera Premium di 2 giorni nella baia di Bai Tu Long

5. Ha Long - Crociera Premium di 2 giorni nella baia di Bai Tu Long

1 ° giorno: verrai prelevato dal tuo hotel ad Hanoi alle 7:30 Guidi a Ha Long City attraverso i campi verdi del delta del fiume Rosso. Sosta sulla strada per una pausa di ristoro. Ti imbarcherai al molo di Ha Long e ci sarà un po 'di tempo per una pausa e una fotografia. Goditi un drink di benvenuto a bordo e un briefing sulla crociera. Pranza durante la crociera verso la baia di Bai Tu Long, ammirando le affascinanti formazioni rocciose lungo la strada. Trasferimento alla grotta di Thien Canh Son. La guida ti porterà in un'enorme grotta con molte interessanti formazioni di stalattiti e stalagmiti. Dopo circa mezz'ora in visita, tornerai alla barca in gara. Quindi, tornare alla nave da crociera per un po 'di tempo libero. Avrai anche mezz'ora per il kayak per scoprire il paesaggio della baia di Bai Tu Long. Dopo essere tornato sulla barca, unisciti a un corso di cucina con lo chef di bordo. A bordo viene servita una cena in stile vietnamita. Prenditi un po 'di tempo per goderti una chiacchierata al bar o goderti un po' di pesca notturna. Pernottamento sulla barca. 2 ° giorno: fare colazione intorno alle 7:30 e godersi l'alba sulla baia. Visita l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng. Non solo sarai immerso nell'atmosfera tranquilla e pacifica del villaggio, ma, sulla tua strada, sarai anche circondato dalle montagne rocciose in una piccola barca di bambù mentre vai da e verso il villaggio. Quando è il momento del check out, fai le valigie e fai il check out e goditi una fantastica crociera sulla baia. Pranza durante la crociera di ritorno attraverso la baia di Ha Long fino al molo. Sbarca al molo di Ha Long e saluta l'equipaggio. Ritorna da Ha Long ad Hanoi con una breve sosta sulla strada per una pausa di ristoro prima di arrivare.

Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong e nella baia di Lan Ha

6. Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong e nella baia di Lan Ha

1 ° giorno: Hanoi, Lan Ha Bay, Dark and Bright Caves (L / D) La giornata inizia quando vengono raccolti dalla guida e dall'autista nella hall dell'hotel. Una volta in viaggio, inizierai il trasferimento a Hai Phong City. Puoi riposare al porto mentre la V'Spirit Premier Cruise completa i suoi preparativi finali, prima di iniziare l'imbarco e goderti un drink di benvenuto. Presto ti siederai nella sala da pranzo per un delizioso pranzo mentre ti godi le viste scorrevoli delle torri di calcare meravigliosamente uniche fuori dalle finestre. Alle 15:15 viaggerai in barche sampan per esplorare la zona circostante. Alcuni dei residenti della baia ti mostreranno le loro case portandoti nelle grotte Oscuro e Luminoso, due splendide caverne con un lago vasto e chiuso dall'altra parte. Sarai anche in grado di nuotare in questa posizione. Alle 17:00 tornerai alla tua crociera per assistere allo spettacolo quotidiano di uno splendido tramonto e potrai goderti l'happy hour al bar. Alle 19:00 si godrà una cena fantastica, con spettacoli speciali di musica tradizionale vietnamita nella sala da pranzo o sul ponte superiore. Prima di ritirarti nella tua cabina, avrai la possibilità di leggere al bar, visitare la spa o unirti all'equipaggio per pescare i calamari. 2 ° giorno: Lan Ha Bay, Tra Bau, Hanoi (B / L) Inizierai la giornata con una sessione di Tai Chi sul ponte superiore mentre l'alba si alza sulle montagne. Potrai quindi gustare la colazione all'aria aperta e la tranquilla bellezza della baia. Alle 8:15 vivrai un fantastico kayak per scoprire l'incantevole zona di Tra Bau. Puoi visitare una fattoria di pesca e socializzare con i pescatori residenti per saperne di più sulla loro vita e su come lavorano ogni giorno. Successivamente tornerai alla nave alle 10:00 per assistere a una dimostrazione di cucina organizzata da un talentuoso chef di bordo, che ti fornirà una panoramica della cucina vietnamita. Ti siederai quindi per un delizioso pranzo a buffet nel tuo approccio al porto. Alle 11:45 sbarcherete al porto, prima di salire sull'autobus per tornare ad Hanoi.

Da Hanoi: Lan Ha e Ha Long Bay Day Cruise

7. Da Hanoi: Lan Ha e Ha Long Bay Day Cruise

Viaggio nella famosa Ha Long Bay e nella meno nota ma altrettanto bella confinante baia di Lan Ha. Partenza presto da Hanoi con un comodo trasferimento dal tuo hotel ad Hanoi. Goditi il viaggio panoramico a Got Harbour nella città di Hai Phong attraverso il delta del fiume Red, un'area nota per la sua cultura rurale tradizionale. Al Got Harbor, rilassati nella sala d'attesa e goditi un drink di benvenuto mentre l'equipaggio presenta l'itinerario per la tua crociera di 7-8 ore. Una volta a bordo, fai un delizioso pranzo a scelta nell'elegante sala da pranzo mentre la nave salpa. Ammirerai alcune delle isole più famose della baia durante la tua crociera, tra cui Da Chong e il faro francese di 100 anni rimasto indietro dopo l'era coloniale. Fermati alle Dark and Bright Caves, due splendide grotte umide ricche di vita marina e vegetazione lussureggiante. La loro entrata oscurata da orchidee appese e fichi, le grotte sono meno turistiche di altri punti nella baia. O vai in kayak da solo o fai una fila locale su una barca sampan attraverso il tunnel lungo e silenzioso della Dark Cave fino allo spazio aperto della Bright Cave. Emerge in un lago nascosto racchiuso da tutte le parti da scogliere striate e cime alberate. I passeggeri con gli occhi acuti possono essere in grado di individuare i languri di Cat Ba, una specie di scimmia in via di estinzione che ha cercato rifugio nelle montagne boscose della Grotta Luminosa. Tornati a bordo, rilassatevi su una delle due terrazze e ammirate le meraviglie della natura sconfinata su tutti i lati, magari con un drink al bar. Più tardi nel pomeriggio, partecipa a una lezione di cucina e dimostrazione di intaglio della frutta, portata avanti da diversi chef di talento, seguita da un tè pomeridiano in stile occidentale con spuntini accompagnatori. Sulla via del ritorno al porto, fare una nuotata nelle acque pulite della baia di Lan Ha, godendosi i dintorni tranquilli. Arrivo a Got Harbour appena in tempo per ammirare uno splendido tramonto sulla baia di Lan Ha. Dopo una giornata piena di esplorazioni, torna alla tua sistemazione nel quartiere storico di Hanoi.

Baia di Halong: crociera di lusso di 2 giorni

8. Baia di Halong: crociera di lusso di 2 giorni

Fai il check-in a vela tra le 11:30 e le 12:00 il primo giorno. Dopo aver salpato, dirigiti al Tonkin Restaurant per un delizioso pranzo a menu fisso. Nel pomeriggio, sali a bordo di kayak o tradizionali barche di bambù remate dalla gente del posto per raggiungere le Dark and Light Caves. Esplora queste grotte calcaree semisommerse accessibili solo dall'acqua, avvistando l'abbondante vita marina e facendoti strada attraverso un tunnel roccioso non illuminato fino a una grotta ariosa e piena di luce. Torna alla nave e cogli l'occasione per nuotare nelle acque verde smeraldo della baia. Intorno al tramonto, goditi le offerte dell'happy hour e sorseggia un cocktail sul ponte. Partecipa a un corso di cucina e impara a preparare un involtino primavera fritto. Quindi siediti per cena e goditi l'atmosfera accogliente della sala da pranzo. Prenditi del tempo dopo cena per rilassarti o prendere parte ad attività, inclusi film, giocare a scacchi, leggere, ascoltare musica o tentare la fortuna con la pesca dei calamari. La barca si dirigerà verso la parte più tranquilla della baia di Lan Ha durante la notte per assicurarti un sonno riposante. Svegliati luminoso e presto la mattina del tuo secondo giorno per una sessione di tai chi sulla terrazza solarium. Saluta l'alba mentre coinvolgi il tuo corpo e ti svegli lentamente. Goditi una colazione leggera e nutriente prima di fare un tour di una tipica casa galleggiante. L'host locale ti accoglierà come ospiti e ti parlerà dello stile di vita tradizionale sulla baia. Quando torni, fai il check-out e prenditi del tempo per un delizioso brunch d'addio. Ritorno a Tuan Chau Marina e sbarco intorno alle 15:30.

Crociera a 5 stelle di Ha Long Bay 2 giorni 1 notte

9. Crociera a 5 stelle di Ha Long Bay 2 giorni 1 notte

Giorno 1: Baia di Ha Long e Kayak Alle 8:00-8:30, il tuo bus navetta verrà a prenderti dal tuo hotel ad Hanoi. Da lì guiderai attraverso i campi verdi sul delta del fiume Rosso fino alla città di Ha Long. Una volta arrivato al porto, farai il check-in per la tua crociera sull'Ha Long, che inizierà con un drink di benvenuto e un briefing sulla crociera. Ti godrai quindi il pranzo durante la crociera verso la baia di Ha Long. Una volta lì, navigherai per esplorare l'area di Ao Ech appartenuta alla baia di Lan Ha. È un'ottima destinazione ideale per fare kayak intorno agli isolotti calcarei, nuotare nell'acqua cristallina del mare e, dopo circa mezz'ora di esplorazione, tornerai al tuo tender per tornare alla barca. Pausa tè o caffè al tramonto. Vertice sulla terrazza per ammirare il tramonto. È un bel momento di chiacchierare per fare conoscenza con nuovi amici o semplicemente per godersi la caccia a foto e drink. Happy Hour ( 17:30-18:30 The Golden Time, acquista 2 ricevi 1 drink in omaggio dello stesso), Ti verrà anche servito con torte e frutta in omaggio. Lezione di dimostrazione di cucina, il nostro chef ti guiderà su come preparare i famosi involtini primavera tradizionali vietnamiti. La deliziosa cena viene servita con menu fisso di pesce nel ristorante The Opera. Dopo cena, premiati con un'ampia selezione di cocktail al bar panoramico o partecipa a una delle nostre attività a bordo: pesca dei calamari, un servizio di cure termali o film in cabina. Pernottamento a bordo. Giorno 2: Grotta Oscura e Grotta Luminosa Tai Chi sulla terrazza solarium Sunrise. Guarda l'alba con una sessione di Tai Chi sulla terrazza solarium. Colazione leggera (tè, caffè, biscotti, pane) Visita la bellissima grotta d'acqua chiamata Grotta luminosa comodamente su una barca di bambù locale remata dalla gente del posto. Attraversando la grotta Bright, i viaggiatori arriveranno in una laguna, circondata da magnifiche montagne. La scena ci dà la sensazione di essere persi in paradiso. Torna in crociera. Prepara i bagagli e controlla la stanza. Il brunch a buffet verrà servito mentre torniamo di nuovo al porto prima del saldo del conto Ritorno all'isola di Tuan Chau. Trasferimento al ritorno ad Hanoi. Rientro in hotel verso le 14:00 -14:30

Da Lan Ha Bay a Halong Bay: crociera di 5 stelle a 2 giorni da Hanoi

10. Da Lan Ha Bay a Halong Bay: crociera di 5 stelle a 2 giorni da Hanoi

Esplora le splendide baie di Lan Ha e Halong in Vietnam dal comfort di una crociera. Siediti e rilassati sul comodo ponte della nave, prendi parte a una lezione mattutina di tai chi, impara a cucinare specialità locali con lo chef di bordo, vai in kayak lungo le calme acque della baia: a te la scelta. Primo giorno: Hanoi - Halong - Lan Ha • Pranzo e cena inclusi Inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi in limousine. Parti verso la baia di Halong con un viaggio di 2,5 ore, arrivando nella provincia di Hai Duong per una pausa di 20 minuti. Raggiungi il porto di Tuan Chau intorno alle 11:30 e poi trasferisci in motoscafo alla nave da crociera. Goditi un drink di benvenuto all'imbarco e incontra il capitano e l'equipaggio per una breve introduzione sulle linee guida per la crociera e la sicurezza. Effettua il check-in nella tua cabina. Accomodati per i frutti di mare vietnamiti e un pranzo vegetariano a menu fisso mentre navighi nella magnifica baia di Halong, ammirando le affascinanti formazioni rocciose lungo il percorso. Continua a navigare attraverso Con Vit Islet (Duck Islet), Thumb Islet e Gia Luan Harbour, parte dell'area di Cat Ba. Scopri l'area della laguna naturale all'interno della baia di Lan Ha. Getta l'ancora per nuotare o semplicemente prendere il sole sul ponte. Tornate verso la zona notte per riposarvi prima di avventurarvi in kayak e nuotare all'isolotto di Ba Trai Dao. In serata, partecipa alla festa al tramonto della nave con frutta, torta e vino. Scatta foto e rilassati. Partecipa a un corso di cucina guidato direttamente dallo chef della crociera. Cogli l'occasione per esercitarti a preparare piatti tradizionali vietnamiti come gli involtini primavera. Verso le 19:00, sarà il momento per una cena a buffet composta da speciali frutti di mare e piatti vietnamiti. Goditi l'intrattenimento serale. Gioca a carte, scacchi, ascolta musica, pesca i calamari, rilassati con un massaggio e poi sistemati per la notte a bordo della nave. Secondo giorno: Lan Ha - Ha Long - Hanoi • Colazione e pranzo inclusi I mattinieri possono godersi il Tai Chi all'alba sulla terrazza solarium alle 6:30. Tutti gli altri possono prendere il caffè e fare colazione tra le 7:00 e le 7:45 ammirando il meraviglioso panorama della baia. Salpa tra i paesaggi drammatici degli isolotti e attraverso le calme acque color smeraldo verso la Grotta Oscura e Luminosa (Hang Sang e Toi). Esplora tu stesso la grotta in kayak o su una barca di bambù remata dalla gente del posto. Ritorna alla nave e fai il check-out dalla tua cabina privata. Ammira le viste dal ponte durante una fantastica crociera intorno alla baia. Fai un ultimo pranzo a buffet a bordo e poi arriva al porto di Tuan Chau dove saluterai. Torna verso Hanoi in limousine verso mezzogiorno, fermandoti nella provincia di Hai Duong per rilassarti lungo la strada.

Isola di Cat Ba: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Cat Ba? Clicca qui per la lista completa.