Aggiungi date

Catacumbas del Convento de San Francisco, Lima

Catacumbas del Convento de San Francisco, Lima: le attività e i tour più consigliati

Lima: tour della città con servizio di prelievo e rientro

1. Lima: tour della città con servizio di prelievo e rientro

Unisciti a un tour approfondito del centro di Lima e viaggia indietro nel tempo fino all'era coloniale. Ammira incredibili collezioni di dipinti a olio del XVII e XVIII secolo, verande in legno e specchi dorati. Immergiti nella cultura e nella storia locale con l'assistenza della tua guida. Ammira i monumenti di Plaza Mayor, come la cattedrale, il Palazzo Arcivescovile, il Palazzo Municipale e il Palazzo dell'Unione. Prosegui verso il Monastero di San Francisco in stile barocco e dai un'occhiata alle sue catacombe. Lungo la strada, scopri gemme nascoste, come i resti delle mura della città vecchia, i ponti storici sul fiume Rimac e uno dei bar più antichi del Perù al Cordano Bar. Immergiti in un tour ricco di storia, cultura e altro ancora. Infine, il tuo autista professionista ti lascerà al tuo hotel.

Lima: tour della città coloniale con visita alle catacombe

2. Lima: tour della città coloniale con visita alle catacombe

Immergiti nella storia coloniale di Lima con questo tour. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, inizia la tua esperienza a San Martin Square, dove puoi ammirare edifici di architettura coloniale. Successivamente, visita la splendida Plaza de Armas e ammira edifici imponenti come il Palazzo Presidenziale, il Municipio, la Cattedrale e altro ancora. Termina il tuo tour esplorando le affascinanti Catacombe e il Museo di San Francisco. Scopri di più sul periodo coloniale del Perù attraverso la vasta collezione di opere d'arte del museo, guarda edizioni rare nella biblioteca e passeggia tra i passaggi agghiaccianti delle catacombe, dove giacciono le ossa di 25.000 persone. Alla fine della giornata, torna al tuo hotel.

Lima: tour guidato di un giorno intero dei punti salienti della città

3. Lima: tour guidato di un giorno intero dei punti salienti della città

Scopri la capitale del Perù nel corso di un solo giorno con la tua guida esperta e professionale. Incontra luoghi come Huaca Pucllana, Olive Park e le catacombe sotterranee mentre ti immergi in questa suggestiva città. Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dal tuo alloggio e preparati a scoprire il quartiere di Miraflores. Attraversa questa zona esclusiva mentre impari a conoscere la sua storia. Ammira monumenti come la piramide di Huaca Pucclana, costruita tra il 200 e il 700 d.C. Successivamente, dirigiti verso il famoso quartiere di San Isidro. Goditi gli splendidi boschi del Parco degli ulivi e ammira la famosa scultura "Il bacio" di Victor Delfin nel Parco dell'amore. Ammira viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores, Continua il tuo tour con una visita al quartiere artistico e bohémien di Barranco. Lasciati stupire dagli splendidi murales tipici di questo quartiere colorato e vivace. Cogli l'occasione per esprimere un desiderio al suo Ponte dei Sospiri e visita la sua suggestiva Plaza. Concludi il tuo tour nel vivace centro della città. Il centro storico della città è ricco di luoghi di interesse tra cui Plaza San Martin, Plaza de Armas e il Parco delle Fontane Magiche. La tua guida ti porterà anche a luoghi essenziali come il Museo di San Francisco de Asis e le famose catacombe sotterranee.

Lima: tour della città, catacombe e resti Inca di Pachacamac

4. Lima: tour della città, catacombe e resti Inca di Pachacamac

Sito e museo di Pachacamac Questo è uno dei più grandi centri religiosi dell'antica epoca Inca sulla costa peruviana. Notevole complesso religioso, edifici di diversi regni a partire dal 200 d.C. Gli Inca costruirono qui maestose piramidi dedicate al Sole. Ammira la precisione architettonica degli edifici mentre impari a conoscere i costumi e le tradizioni delle antiche civiltà del Perù. Pranzo: a mezzogiorno è prevista una pausa di 1 ora e 30 minuti per poter pranzare. Ti consiglieremo alcuni buoni ristoranti locali. Centro storico di Lima Piazza San Martino Nella seconda parte del tour visitiamo questa piazza realizzata nel 1900 per commemorare i 100 anni dell'indipendenza peruviana. Gli edifici circostanti sono grandiosi e mostrano uno stile neoclassico. Plaza de Armas (la piazza principale di Lima) Poi andremo nella piazza principale, la più rappresentativa del Perù, dove vedrai imponenti edifici come "Il Palazzo Presidenziale", "Il Municipio di Lima", "La Cattedrale" e il Palazzo Arcivescovile", ecc. Museo San Francisco de Asis e Catacombe Infine, ti porteremo al museo più interessante del centro di Lima. La tua guida esperta ti spiegherà qui la ricca storia della capitale del Perù. Esplora le catacombe sotterranee!

Dal porto di Callao: giro turistico di Lima

5. Dal porto di Callao: giro turistico di Lima

Inizia il tour con il prelievo dal porto di Callao, prima di recarti nella città di Lima. Goditi Lima in questo tu culturale e storico. Con una guida locale, viaggia dal porto alla città di Lima, mentre apprendi i retroscena storici dell'antico vicereame del Perù. Visita i luoghi più emblematici della Città dei Re, come il museo e il convento di San Francisco, la Plaza de Armas di Lima e il centro archeologico di Huaca Pucllana. Ammira la Plaza Mayor di Lima, situata nel cuore del centro città, e ammira gli edifici storici situati intorno alla piazza, come la Cattedrale di Lima, il Palazzo del Governo e la Casa Municipale. Osserva il cambio della guardia che inizia alle 11:20 del mattino con una piccola cerimonia della banda militare, che poi procede con la cerimonia ufficiale del cambio delle truppe e termina alle 12:20 . Passeggia nel Centro Storico di Lima, in Piazza San Francisco, e scopri il lungo sistema di catacombe sotto la piazza, utilizzato dal XVII secolo come cimitero fino a quando Don José de San Martín lo chiuse nel 1821, e rimane uno dei più popolari attrazioni turistiche, dove alcuni mostrano la loro fede nei morti lanciando monete, banconote che chiedono miracoli e persino bambole voodoo con spilli contro qualche avversario o antagonista. Esplora il quartiere di Miraflores, il luogo in cui si trova il centro archeologico più importante di Lima, noto come Huaca Pucllana, che ai tempi degli Incas fungeva da luogo sacro di venerazione del tempio del sole, poi visiteremo il parco of Love e la sua splendida vista sul mare. Fai ritorno al porto di Callao al termine del tour.

Lima: tour storico, coloniale e moderno della città

6. Lima: tour storico, coloniale e moderno della città

Scopri le principali attrazioni di Lima in tre periodi storici: preispanico, coloniale e moderno, in questo tour guidato. Visiterai luoghi affascinanti come il Convento di San Francisco e le famose catacombe, vedrai aree come Larcomar e altro ancora, mentre impari tutto su di loro. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Miraflores o San Isidro verso le 09:00, il tour inizierà con una splendida vista panoramica della Piramide Pucllana. Questo magnifico centro cerimoniale e archeologico, costruito nel IV secolo d.C., era considerato un villaggio sacro dagli Incas. Successivamente, viaggerai verso il monumentale Convento di San Francisco, che espone la più grande collezione di arte religiosa in America. Un punto culminante della visita sono le volte sotterranee: le catacombe. Mentre viaggi, imparerai tutto sulla storia di questi luoghi dalla tua guida bilingue. Successivamente, si passa alle tradizionali zone residenziali di Lima, come El Olivar di San Isidro, Miraflores e Larcomar. Verso le 14:00, al termine del tour, verrai ricondotto al tuo alloggio, con la mente piena dei tanti luoghi meravigliosi e della storia di Lima.

Lima: tour a piedi dei punti salienti della città e catacombe

7. Lima: tour a piedi dei punti salienti della città e catacombe

Inizieremo venendoti a prendere da dove alloggi e poi ci dirigeremo verso il centro storico di Lima. Visiteremo la nostra straordinaria Plaza San Martin! che è circondato da splendidi edifici come il Gran Hotel Bolivar, gli incredibili edifici gemelli, il Teatro Colon, ecc. Quindi viaggeremo indietro nel tempo camminando attraverso il nostro famoso Jiron de la Union! considerata la strada più importante di Lima, poiché era caratterizzata come una strada più aristocratica, dove si incontravano i personaggi più famosi della città, continueremo a visitare la nostra imponente Plaza Mayor, circondata da importanti edifici come: Il Palazzo del Governo, La cattedrale, il palazzo arcivescovile, il municipio, l'Union Club, ecc. Sulla strada per il Monastero di San Francisco de Asis potremo osservare la Biblioteca che un tempo era la stazione ferroviaria, il Cordano Bar e infine come ciliegina sulla torta le affascinanti Catacombe sotterranee.

Tour privato Casa Aliaga, Convento di San Francisco, Museo Larco

8. Tour privato Casa Aliaga, Convento di San Francisco, Museo Larco

Il tuo tour inizierà nel centro di Lima, dove visiterai la Casa Aliaga, una costruzione vicereale consegnata da Francisco Pizarro a uno dei suoi capitani (Jerónimo de Aliaga) quando fondò la città. Quindi andrai alla Chiesa di San Francesco, che ha un'invidiabile collezione di libri antichi e un'autentica rete di catacombe aperte al pubblico. Successivamente, andrai nel quartiere di Pueblo Libre per visitare il Museo Larco, fondato da Rafael Larco Hoyle nel 1926. Il museo, situato all'interno di un palazzo vicereale costruito su una piramide precolombiana del VII secolo, ospita la più completa collezione preispanica di manufatti in oro e argento e pezzi di arte erotica.

Lima: Punti salienti di Lima All Inclusive

9. Lima: Punti salienti di Lima All Inclusive

1. La nostra prima visita sarà il Centro Storico di Lima, dove potrai conoscere la cultura e la storia locale con l'assistenza della tua guida. Ammira i monumenti di Plaza Mayor, la Cattedrale, il Palazzo Arcivescovile, il Monastero di San Francisco, le Catacombe e molto altro ancora. 2. Dopo il City Tour pranzeremo in un ristorante locale. 3. La nostra seconda tappa sarà in uno dei punti più alti della città, situato nel quartiere di Chorrillos, per raggiungere lo storico "Morro Solar", dove ci aspetterà un'eccezionale vista; impareremo la storia di questo luogo e del Perù in generale. 4. Il prossimo luogo è il quartiere artistico e bohémien di Barranco, il più piccolo di Lima. Visiteremo la Plaza, il romantico "Puente de los suspiros". Inoltre, daremo un'occhiata ai bellissimi murales di questo quartiere tradizionale. 5. Proseguiamo verso Miraflores, dove visiteremo il romantico "Parque Del Amor" che ospita una scultura artistica realizzata da un noto artista e offre una vista panoramica sul mare peruviano. Poi, ci dirigiamo verso il "Parque Kennedy" per una passeggiata nel parco e una piacevole conversazione sulla storia di un luogo così popolare. 6. Infine, ci recheremo al mercato locale di Surquillo, dove impareremo a conoscere i numerosi prodotti che coltiviamo e raccogliamo nel nostro paese e a conoscere la gastronomia peruviana. Avremo l'opportunità di assaggiare frutta e prodotti esotici provenienti da diverse regioni del Perù (Costa, Ande e Amazzonia).

Lima: tour di degustazione di cibo di strada con Pisco Sour Class

10. Lima: tour di degustazione di cibo di strada con Pisco Sour Class

Sperimenta i sapori del cibo peruviano come un locale in questo tour del cibo di strada. Scoprirai perché Lima è chiamata la città gastronomica d'America, assaggiando i suoi tipici stufati, frutta e dessert. Scopri come preparare la bevanda caratteristica del Perù durante una lezione di pisco sour. Dopo il prelievo direttamente dal tuo alloggio, dirigiti prima al molo per la pesca artigianale di Chorrillos, uno dei famosi punti commerciali di prodotti marini. Conosci la storia del molo prima di proseguire per il mercato di Surquillo. Il mercato di Surquillo è diventato una sorta di mecca per i buongustai internazionali dopo l'elogio del famoso chef peruviano Gastón Acurio. Il mercato è aperto tutti i giorni e vede vendute una grande quantità di cibo e spezie. Puoi trovare frutta esotica della foresta amazzonica, patate e peperoncino dalle cime delle lontane Ande, pesce fresco e frutti di mare dalla costa e carni di diversi tipi, tra cui alpaca e porcellino d'India. Assaggia alcuni frutti esotici (cherimoya, granadilla e tumbo) e la chicha morada (bevanda a base di mais viola), quindi continua la tua esperienza gastronomica in due fast-food per assaggiare le loro diverse specialità. A La Huerta Chinen, dove sono specializzati in miscele creole, proverai la famosa Causa Limeña (purè di patate gialle condite con lime, peperoncino e ripiene di pollo). In Alto K Fish, sono specializzati in frutti di mare. Assaggerai il loro trio marino (ceviche di pesce, riso con frutti di mare e cotiche di maiale di calamari). Dopo aver deliziato il tuo palato, visita il centro storico di Lima e cammina per le sue antiche strade apprezzando i suoi imponenti balconi, chiese e case coloniali. Ammira la piazza principale di Lima, la cattedrale, il palazzo del governo e il convento di San Francisco e le sue catacombe. Successivamente, addolcisci il tuo palato assaggiando i churros spagnoli (ripieni di manjar blanco o crema pasticcera accompagnati da zucchero bianco). Quindi, visita un bar locale per conoscere la bevanda principale del Perù, il pisco sour (a base di uva pisco, limos, sciroppo, albumi d'uovo e angostura bitter). Come ultima tappa, visita il viale Chabuca Granda per provare le ciambelle peruviane conosciute dalla gente del posto come picarones (fatte di pasta di patate dolci accompagnate da miele).

25 attività trovate
Ordina per:

Catacumbas del Convento de San Francisco, Lima: attrazioni popolari nei dintorni

Catacumbas del Convento de San Francisco, Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Catacumbas del Convento de San Francisco, Lima? Clicca qui per la lista completa.