Aggiungi date

Gita di 1 giorno da Catania

  • Escursioni di un giorno
68 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Domande frequenti su Catania

Quali sono le migliori attrazioni di Catania?

Catania: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Etna

Catania: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Catania? Clicca qui per la lista completa.

Catania: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.479 recensioni

È stata un'esperienza molto interessante e anche divertente.. Siamo saliti con la jeep con Andrea, che è preparatissimo, molto disponibile e anche simpaticissimo... ha reso questo tour veramente piacevole ma soprattutto ci ha fatto conoscere la storia dell' etna. Durante il percorso, abbiamo anche avuto la possibilità di degustare miele, vino, olio che sono buonissimi... abbiamo pranzato poi in rifugio e il pranzo era veramente ottimo.. ringraziamo lo staff e torneremo tra breve per usufruire di altre proposte guidate da voi. un saluto ad Andrea da Roberta e Andrea

Un meraviglioso tour sul vulcano dell'Etna accompagnati dalla nostra ottima guida Elia. Ci ha raccontato e spiegato tantissimi dettagli, fra informazioni scientifiche, segreti e bellezze di questo enorme monte vivente...una vera e propria lezione di geologia, interessantissima! Puntualmente siamo stati prelevati dal nostro alloggio...pulmino comodo e confortevole. Interessante la visita alla grotta e gradita la sosta al cratere con pausa biscotti e zibibbo offerti dalla guida. Consigliato!

Abbiamo fatto quattro tour attraverso Get Your Guide mentre eravamo in Italia e tutti e quattro sono stati eccezionali. Il tour dell'Etna è stato davvero fantastico. Non avevo idea di cosa aspettarmi ma Dario, la nostra guida, non ha deluso. Era amichevole e disponibile, ma era anche così disposto a insegnarci e incoraggiarci. Questo tour non è difficile, di per sé, ma è veloce, quindi aspettati di muoverti rapidamente in modo da poter vedere tutto.

Esperienza bellissima, ci hanno fornito gratuitamente scarpe da trekking (consigliate perché la sabbia è nera e sporcherebbe molto delle normali scarpe da tennis). La guida era molto esperta e ci ha raccontato dettagli e curiosità sull’Etna. Molto apprezzato il momento cantucci e zibibbo. Consigliato!!

Tour ben fatto ed emozionante, Elia appassionato e preparato è stato in grado di trasmetterci l’amore per la sua terra. Consigliatissimo