Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Kotor: Ostrog & Rijeka Crnojevic Private Tour

Fornitore dell'attività: Kotour Travel Agency

Kotor: Ostrog & Rijeka Crnojevic Private Tour

Fornitore dell'attività: Kotour Travel Agency

Da 200 € a persona

Visita Monastero di Ostrog, uno dei siti più visitati in Montenegro, e una delle tre mete cristiane più visitati del pianeta con la sua cappella come una caverna. Dopo la visita del monastero, andare a Rijeka Crnojevic.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Ride to Monastero di Ostrog e fermata foto sopra Risan per una splendida vista della baia di Kotor
  • Trascorrere del tempo con la vostra guida nel Monastero di Ostrog
  • Pranzo a Rijeka Crnojevic e fare un giro in barca nel Parco Nazionale Lago di Scutari e camminare Pavlova Strana con un po 'di tempo foto
Descrizione completa
Ad alto contenuto di montagna accanto a Niksic, si trova il monastero di Ostrog, il più grande luogo di pellegrinaggio del Montenegro costruita nel 17 ° secolo, dove si trovano le spoglie di San Vasilije Ostroski. Le reliquie di San Basilio si trovano nella chiesa inferiore del monastero superiore. Monastero di Ostrog è stato costruito da interazione naturale e umano, scolpite quasi nella sua interezza in un dirupo di montagna in posizione verticale. Non ci sono prove scritto molto circa il processo e il tempo di costruzione, ma guardando ora, è un pezzo veramente sorprendente del lavoro umano difficile immaginare di essere fatto anche oggi con la tecnologia moderna. Questo monastero, scolpito in montagna, è alto sopra Bjelopavlici pianura. La parte più impressionante del monastero è superiore Ostog dove due piccole chiese sono costruite, piccola chiesa superiore dedicata a Santa Croce e inferiore dedicato alla presentazione di Maria. Questo santuario è uno dei più visitati luoghi di pellegrinaggio ortodosse nel mondo. Si tratta di un centro spirituale del Montenegro e anche un luogo per i pellegrini di raccogliere delle varie fedi e religioni del mondo. Questa destinazione mozzafiato riempirà la vostra anima con alti sentimenti elevati di devozione e reverenza a Dio. Dopo la visita del monastero, andare a Rijeka Crnojevic, di sicuro la parte più attraente del Parco Nazionale del lago di Scutari. Durante la visita di Fiume Crnojevic, avrete molte opportunità fotografiche, nonché una pausa pranzo, una grande opportunità per gustare il più delizioso zuppa di pesce, pesce e vino. Durante il 19 ° e l'inizio del 20 ° secolo, Rijeka Crnojevic era il più grande porto e principale centro commerciale del Montenegro. Grazie al suo gusto unicità e squisito, seccato desolante è stato uno dei prodotti più popolari in questa zona, soprattutto a tavola italiana. Pavlova strana   è il luogo trovato sulla maggior parte delle cartoline del Montenegro, certamente più impressionanti durante il periodo maggio ottobre grazie alla sua vegetazione - fioritura ninfee, semplicemente aggiungendo alla bellezza di questo magnifico luogo. Questo è dove avrete un po 'di tempo da soli, così come la possibilità di passeggiare e divertirsi in questa zona tranquilla.
Cosa è incluso
  • Una guida che parla inglese con licenza
  • Trasporto privato con un auto o furgone
  • Pranzo e bevande
  • tour in barca privata a Rijeka Crnojevic (una parte del Parco Nazionale del Lago di Scutari)
  • Ingresso al Parco Nazionale Lago di Scutari
  • IVA
  • Souvenirs

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Di fronte al porto e la città vecchia porta principale, vicino al centro di informazioni turistiche.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 3 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Millie was the perfect guide/driver for this tour. He’s a local who grew up near the monastery and knows everything about it’s history and importance… Perfect day. Capping it off with lunch and boat ride along the river into the Skadar lake… Well worth the time spent for the experience…

8 settembre 2022

Traduci

Authentic, all day private car tour that combined a spiritual visit to an important well known pilgrimage site at the Ostrog, local cuisine at a family lakeside restaurant and a boat tour at the Skader lake. The lake is a part of the National park, full of wild birds, water lilies and magnificent views combing the lake, the mountain and the wild nature. Be prepared for long driving times. Milos was very kind and hospitable host. He is a knowledgeable guide and an excellent driver which has made for interesting and enjoyable full day tour.

Mostra di più

11 agosto 2022

Traduci

Codice di riferimento: 98775