Aggiungi date
Càttaro

Trasporti

Càttaro Trasporti: le attività più consigliate

Cattaro: parco nazionale di Lovćen, città vecchia di Budva e tour di Cetinje

1. Cattaro: parco nazionale di Lovćen, città vecchia di Budva e tour di Cetinje

Ammira l'epico Monte Lovćen e visita il mausoleo di Njegoš al suo culmine, ammira la vista spettacolare sulla baia di Kotor, esplora il clou storico di Cetinje e altro ancora, in questo tour guidato. Il tour inizia a Kotor, seguendo antiche strade fino alla prima tappa, una vista panoramica della baia di Kotor. Vedrai perché questo belvedere, dove la terra e il cielo si incontrano, è considerato uno dei luoghi più belli del mondo. Il prossimo è il Parco Nazionale di Lovćen: questo simbolo della libertà e dell'eroismo montenegrino, con vista sul Lago di Scutari e le sue incredibili montagne, offre un'esperienza visiva unica. Un punto culminante del tour è il mausoleo del vescovo e poeta Petar Petrović Njegoš, che si trova in cima al monte Lovćen. La prossima tappa del tour è Cetinje, la storica capitale del Montenegro, conosciuta anche come la Valle degli Dei. Questo centro culturale ti farà sentire come se avessi attraversato il tempo. L'ultima tappa del tour è Budva, una popolare attrazione, che offre il fascino della città vecchia e la fortezza di Santa Maria. La vista dalla famosa cittadella comprende l'isola di San Nicola, Budva e una splendida spiaggia.

Tirana: Trasferimento a Dubrovnik con fermate di Scutari e Cattaro

2. Tirana: Trasferimento a Dubrovnik con fermate di Scutari e Cattaro

Viaggia di sola andata da Tirana a Dubrovnik in un comodo furgone e avrai la possibilità di esplorare la città sulla baia di Kotor e le rovine dell'antico castello di Rozafa. Ascolta la storia di Kotor e del castello dal tuo autista. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Tirana. Siediti e rilassati durante il viaggio in un furgone VW Touran o T5 Caravelle a 8 posti con molto spazio per te e i tuoi bagagli. Ascolta come il tuo autista ti offre una panoramica generale sulla storia delle aree nell'auto. Visita il castello di Rozafa a Scutari e avrai la possibilità di acquistare un biglietto per ammirare questo luogo di campagna che è stato abitato fin dall'antichità. Continua verso la città di Kotor, che si trova lungo la pittoresca baia di Kotor. Trascorri un po' di tempo libero passeggiando tra gli edifici dai tetti rossi e ammirando luoghi come la Chiesa ortodossa di San Nicola o la Chiesa di Nostra Signora della Salute. Goditi la comodità di essere riconsegnato alla tua destinazione a Dubrovnik alla fine del tuo trasferimento.

Trasferimento privato da Dubrovnik a Cattaro

3. Trasferimento privato da Dubrovnik a Cattaro

Approfitta dei comodi trasferimenti privati da Dubrovnik a Cattaro. Viaggia nel comfort con aria condizionata dei furgoni Mercedes Vito o Renault Master Executive mentre guardi lo splendido scenario delle viste dell'isola e la costa adriatica che passa. I trasferimenti sono disponibili tutto l'anno da autisti autorizzati dal turismo sicuri e affidabili. Il tuo autista professionista di lingua inglese ti incontrerà di fronte al tuo hotel o alloggio privato a Dubrovnik all'orario di prelievo prestabilito, con un cartello con il tuo nome sopra. Da lì puoi sederti e rilassarti mentre vieni trasportato in una comoda auto con aria condizionata a Kotor.

Dall'aeroporto di Podgorica: trasferimento privato al centro storico di Kotor

4. Dall'aeroporto di Podgorica: trasferimento privato al centro storico di Kotor

Servizio di trasferimento privato dall'aeroporto/città di Podgorica al centro storico di Kotor. Comodo viaggio in auto dalla città/aeroporto al centro storico di Kotor. Fino a 5 km dal centro storico è gratuito. Inoltre, nel comune di Kotor, è previsto un supplemento di 10 euro per auto. L'autista ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto con in mano il cartello con il tuo nome. Non preoccuparti, c'è solo una sala arrivi e troverai facilmente il tuo autista. Ben arrivato. Tutti i nostri servizi sono privati. Garantiamo l'incontro in aeroporto, indipendentemente dall'ora del giorno, i ritardi dei voli o qualsiasi altro fattore, nonché il trasferimento in taxi sicuro e confortevole con un autista autorizzato e alcuni suggerimenti locali. Saremo lieti di offrirti una sosta fotografica sulla strada per la destinazione finale. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli fuori misura o in eccesso (ad es. tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile

Da Tirana o Durazzo: trasferimento privato a Budva e Kotor

5. Da Tirana o Durazzo: trasferimento privato a Budva e Kotor

Approfitta di un comodo trasferimento privato da Tirana o Durazzo a Kotor o Budva (Montenegro). Il nostro autista che parla inglese ti aspetterà con un cartello al tuo hotel 15 minuti prima della partenza. Le auto sono disponibili tutto l'anno e 24 ore al giorno per gruppi fino a 12 viaggiatori. Sulla strada per il Montenegro, fai una sosta facoltativa al Castello di Rozafa a Scutari e al suo centro storico. Viaggia nel comfort con aria condizionata Caddy Life, VW Touran o T5 Caravelle Van (8+1 posti). I veicoli e gli autisti sono forniti da Good Albania, un tour operator locale, con un track record di servizio clienti di alta qualità.

Càttaro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Càttaro? Clicca qui per la lista completa.