Aggiungi date

Cattedrale del Buon Pastore

Cattedrale del Buon Pastore

Cattedrale del Buon Pastore: le attività e i tour più consigliati

San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

1. San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

Esplora la località turistica della Belle Epoque di San Sebastian a tuo piacimento con un biglietto di 1 giorno per l'autobus turistico a due piani scoperto. Scopri la storia della città basca con l'audioguida gratuita, disponibile in 8 lingue diverse. Sei libero di salire e scendere tutto il giorno con lo stesso biglietto, mentre una guida e una mappa gratuite contengono tutte le fermate del percorso per pianificare la tua visita. Gli autobus sono adattati per persone con mobilità ridotta e hanno un tetto scorrevole in caso di pioggia. Ammira i siti della Parte Vieja (Città Vecchia) e l'area antica oltre il Palazzo Miramar. Ammira i grandiosi edifici di Piazza della Costituzione e ammira la Cattedrale di San Sebastián del XIX secolo e gli storici ponti sul fiume Urumea. • Acquario/Paseo Nuevo • San Telmo/Parte Vieja • Plaza Guipúzcoa • Stazione di tren-bus/Tabakalera • Gros • Playa Zurriola/Kursal • La Concha • La Perla • Playa Ondarreta • Peine del Viento • Funicolare Igueldo • Barrio dell'Antiguo • Palazzo Miramar • Catedral Buen Pastor

San Sebastian: treno turistico hop-on hop-off

2. San Sebastian: treno turistico hop-on hop-off

Sali a bordo di questo treno turistico e scoprirai tutto ciò che rende San Sebastian un luogo unico e speciale. Il punto di partenza si trova nel cuore del centro storico della città vicino al Mar Cantabrico, sul Paseo de Salamanca. Il percorso del treno fa il giro del centro storico, lungo la baia di La Concha per vedere l'isola di Santa Clara, il monte Urgull, il palazzo Miramar, la cattedrale del Buen Pastor, il teatro Victoria Eugenia e altro ancora. Sali e scendi a tuo piacimento. Il veicolo, un treno articolato a 2 carrozze, è dotato di schermi in caso di pioggia, tettucci panoramici in tutte le carrozze per una facile visibilità a tutti i passeggeri. Hanno anche schermi TFT con informazioni sui diversi luoghi del tour e sulle varie escursioni che puoi acquistare presso l'ufficio Donostia-San Sebastián City Tour.

San Sebastian: Tour guidato a piedi con pintxo e bevande

3. San Sebastian: Tour guidato a piedi con pintxo e bevande

Scopri i luoghi più interessanti di San Sebastian passeggiando per il suo centro storico! Unisciti alle nostre guide locali e non perdere nessuno dei segreti che questa città emblematica nasconde, imparando ogni dettaglio dei suoi edifici e della sua gente. Partendo dal confine tra la Città Vecchia e la Città Nuova (dove furono costruite le mura della città nel XIX secolo!) ti porteremo attraverso le strade serpeggianti della Città Vecchia, visitando le due chiese principali e le vie dei pintxo. In seguito ti mostreremo l'espansione della città all'inizio del XX secolo, con l'influenza della regina spagnola Maria Cristina nella costruzione di molti degli edifici più caratteristici di San Sebastian, come l'Hotel de Londres e il Maria Cristina (che porta il suo nome), il catherdal del Buen Pastor (Buon Pastore), il museo Tabakalera, l'auditorium Victoria Eugenia e molti altri. Questa attività include un giro di pintxo in un bar tradizionale de La Parte Vieja, la Città Vecchia! (Non incluso nell'opzione bilingue di medie dimensioni)

San Sebastian: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

4. San Sebastian: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Conosci San Sebastian al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di San Sebastian. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può trovarsi solo nella posizione specifica. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano per ammirare il suo assoluto dominio architettonico sulla città. Visita Plaza Cervantes e goditi la statua di Don Chisciotte. Scatta una foto nel verde parco cittadino con i suoi laghetti e la vegetazione lussureggiante. Vai a Gipuzkoa plaza e lasciati ispirare dall'architettura unica del municipio. Visita la Chiesa di Santa Bizente Eliza, la chiesa più antica della città. Passa accanto al Museo San Telmo e immergiti nell'atmosfera di Trinity Square. Lasciati affascinare dalla Basilica di Santa María del Coro. Senti la brezza marina mentre guardi l'Acquario di San Sebastián sul mare.

Da Bilbao: Tour in minibus di Gaztelugatxe e San Sebastian

5. Da Bilbao: Tour in minibus di Gaztelugatxe e San Sebastian

Unisciti alle nostre guide e goditi il meglio della costa basca. Prima di tutto faremo un'escursione all'eremo di San Juan de Gaztelugatxe, 241 passi di roccia, mare e vento che ci porteranno a godere di viste spettacolari. Nel pomeriggio visiteremo San Sebastián, dove cammineremo lungo la maestosa baia di La Concha e ammireremo gli eleganti edifici come il Municipio e la Cattedrale del Buen Pastor prima di entrare nel vivace centro storico pieno di ristoranti famosi per i loro pintxos. Dopo il tour guidato della città, avrai a disposizione 2 ore di tempo libero per goderti la città da solo. Il tour guidato è bilingue (inglese e spagnolo), quindi la nostra guida parlerà entrambe le lingue contemporaneamente. Itinerario approssimativo: 08:30 Servizio di prelievo a Bilbao (Chiesa di San Nicolas) 09:15 -11:00 Gaztelugatxe 13:00 Arrivo a San Sebastian 13:00 -15:00 Visita di San Sebastian 15:00-17:00 Tempo libero 17:00 Partenza dalla stazione degli autobus. 18:30 Arrivo a Bilbao *Per motivi logistici, il tour può essere effettuato al contrario: San Sebastián sarà visitata per prima e Gaztelugatxe nel pomeriggio. In questo caso l'itinerario sarà il seguente: 08:30 Servizio di prelievo a Bilbao (Chiesa di San Nicolas) 10:00 - 12:00 Visita di San Sebastian 12:00 - 14:00 Tempo libero 16:00 - 17:45 Tour di Gaztelugatxe 18:30 Arrivo a Bilbao

San Sebastian: gioco di fuga e tour

6. San Sebastian: gioco di fuga e tour

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato in X. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano per ammirare il suo assoluto dominio architettonico sulla città. Visita Plaza Cervantes e goditi la statua di Don Chisciotte. Scatta una foto nel verde parco cittadino con i suoi laghetti e la vegetazione lussureggiante. Vai a Gipuzkoa plaza e lasciati ispirare dall'architettura unica del municipio. Visita la Chiesa di Santa Bizente Eliza, la chiesa più antica della città. Passa accanto al Museo San Telmo e immergiti nell'atmosfera di Trinity Square. Lasciati affascinare dalla Basilica di Santa María del Coro. Senti la brezza marina mentre guardi l'Acquario di San Sebastián sul mare.

Tour gastronomico segreto di San Sebastian

7. Tour gastronomico segreto di San Sebastian

Nel nostro tour gastronomico segreto: San Sebastian, potrai goderti i migliori Pintxos dei Paesi Baschi. Il tuo tour inizia nel cuore del quartiere del Centro e durante il tour assaggerai 6 diversi Pintxos, vino, sidro e un dolcetto e godrai della premiata gastronomia basca. Scoprirai un'esperienza gastronomica eccezionale e apprezzerai il modo unico in cui la gente del posto mangia fuori. Inizierai in un'azienda a conduzione familiare e nello storico bar Pintxos del 1942 in cui imparerai a versare il sidro naturale basco e provare il prosciutto iberico premium al 100%. Ti godrai un'ostrica appena pescata aperta proprio di fronte a te. Ti porteremo nel cuore di Gross, un quartiere giovane e vivace. In un vivace pub gastronomico Pintxos per provare la loro iconica crocchetta. Successivamente, ci dirigeremo verso un wine bar esclusivo per provare due esclusivi bicchieri di vino. Uno Txakoli (bianco), uno Rioja (rosso). Imparerai a conoscere i vini dei Paesi Baschi. Per il nostro prossimo boccone, il preferito dalla gente del posto, un "Pintxo de Tortilla". Concluderemo il tour nel centro storico in un classico ristorante basco noto per i suoi Pintxos di fascia alta e la sua "Torrija" Come per tutti i nostri tour, c'è il nostro delizioso piatto segreto.

San Sebastián: Scopri la città - Audioguida a piedi

8. San Sebastián: Scopri la città - Audioguida a piedi

Benvenuto nel cuore dell'eleganza e del fascino di San Sebastián o Donostia per i baschi. Lo spirito della città si rivela e ti conduce attraverso il tempo nella Francia del XIX secolo o nello splendore della Belle Époque. E non dimentichiamo le delizie gastronomiche che ti aspettano! Assapora il Pintxo Pote, la versione basca dell'happy hour, o prova il tradizionale sidro di mele. Ciò che rende l'esplorazione di San Sebastián così piacevole è la facilità di spostamento a piedi della città, che permette alla tua avventura di svolgersi senza problemi. Quindi, caro esploratore, scopri la città con questo tour guidato a piedi e al tuo ritmo. Inizia dalla Cattedrale del Buon Pastore, dove potrai ascoltare la storia della città e ottenere informazioni sul tour in generale. Se inizi da un'altra parte, ascolta il contenuto di questa tappa per essere ben introdotto. Avrai accesso ai contenuti subito dopo aver acquistato il tour, così potrai pianificare facilmente dove andare. Ricorda che sei tu a decidere in quale ordine vuoi scoprire le storie di San Sebastián. Buona esplorazione!

San Sebastian: Passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

9. San Sebastian: Passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Immergiti nell'incantevole atmosfera di San Sebastian, una città che svela il suo ricco patrimonio attraverso monumenti iconici, un quartiere storico, un pittoresco lungomare e una maestosa cattedrale. Ogni angolo di strada rivela una miscela armoniosa di tradizione e modernità, offrendo un'esperienza visiva accattivante. La libertà di esplorare al tuo ritmo, accompagnato da una guida scritta, ti permette di scoprire le gemme nascoste della città e di apprezzare appieno l'autenticità di San Sebastian. La magia si svela a ogni passo, sia che si tratti di passeggiare sul vivace lungomare, di assaporare le delizie culinarie locali o di perdersi nei pittoreschi vicoli. Con la libertà di seguire il tuo ritmo, San Sebastian si trasforma in un'autentica avventura, dove ogni momento diventa un'opportunità per apprezzare la bellezza e il fascino unici di questa affascinante città basca.

San Sebastian : L'audioguida digitale

10. San Sebastian : L'audioguida digitale

Immergiti nell'incantevole atmosfera di San Sebastian, una città che svela il suo ricco patrimonio attraverso monumenti iconici, un quartiere storico, un pittoresco lungomare e una maestosa cattedrale. Ogni angolo di strada rivela una miscela armoniosa di tradizione e modernità, offrendo un'esperienza visiva accattivante. La libertà di esplorare al tuo ritmo, accompagnato dall'audioguida digitale, ti permette di scoprire le gemme nascoste della città e di apprezzare appieno l'autenticità di San Sebastian. La magia si svela a ogni passo, che si tratti di passeggiare sul vivace lungomare, di assaporare le delizie culinarie locali o di perdersi nei pittoreschi vicoli. Con la libertà di seguire il tuo ritmo, San Sebastian si trasforma in un'autentica avventura, dove ogni momento diventa un'opportunità per apprezzare la bellezza e il fascino unici di questa affascinante città basca.

19 attività trovate
Ordina per:

Cattedrale del Buon Pastore: attrazioni popolari nei dintorni

Cattedrale del Buon Pastore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale del Buon Pastore? Clicca qui per la lista completa.