Cattedrale di Barcellona Biglietti e Tour

129 attività trovate
Ordina per:

Cattedrale di Barcellona: attrazioni popolari nei dintorni

Cattedrale di Barcellona: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: Tour a piedi della Città Vecchia e del Quartiere Gotico

Barcellona: Tour a piedi della Città Vecchia e del Quartiere Gotico

Esplora il centro del potere politico romano a Barcellona risalente a 2.000 anni fa. Lascia che la tua immaginazione ricrei il Foro Romano nell'attuale Plaça de Sant Jaume, che ancora oggi dopo 20 secoli rimane il potere politico della Catalogna. Partecipa a questo tour guidato di 2 ore e concediti una passeggiata lungo una delle mura romane meglio conservate al mondo. Scopri di più sulle terme di Pati Llimona. Ammira l'architettura e gli edifici monumentali del Barri Gòtic e viaggia indietro nel tempo fino al Medioevo. Lasciati incantare dalla monumentale Plaça del Rei con il suo Palau del Virrei e lo splendido Palau Reial. Qui i monarchi cattolici accolsero Cristoforo Colombo al ritorno dal suo primo viaggio nelle Americhe. Osserva la Cattedrale di Barcellona e la Basilica di Santa Maria del Mar, gli esempi più emblematici del gotico catalano. La basilica fu costruita in tempo record per l'epoca. Il quartiere circostante è inoltre pieno di bar e ristoranti alla moda e piccole boutique. Vivi l'essenza di Barcellona! Prosegui quindi per la rinomata Rambla e scopri perché Barcellona è così amata dai turisti di tutto il mondo. Goditi l'atmosfera vibrante di quest'area pedonale, con artisti di strada, piccole caffetterie e cucina catalana tradizionale. Esplora il famoso mercato de La Boqueria e gusta le specialità gastronomiche catalane presso le pittoresche bancarelle.

Barcellona: Tour della Sagrada Familia, del Modernismo e della Città Vecchia

Barcellona: Tour della Sagrada Familia, del Modernismo e della Città Vecchia

Unisciti a una guida locale e scopri il meglio di Barcellona in questo tour a piedi. Ammira la Sagrada Familia, Casa Milà, la Cattedrale di Barcellona e molto altro ancora. Esplora migliaia di anni di storia, passeggia nel Quartiere Gotico e osserva l'impatto del Modernismo sulla città. Incontra la tua guida al punto d'incontro e preparati a un tour che ti darà una prospettiva dell'intera città di Barcellona. Impara a conoscere il Modernismo mentre vedi alcuni dei suoi luoghi più famosi, come la Sacra Famiglia, il Paseo de Gracia, la Perera e altro ancora. Ammira Casa Batlló e Casa Amatller, poi visita la Casa di Pascual e Pons. Passa davanti alla Casa di Antonio Rocamora per raggiungere Piazza Catalogna e la strada più famosa di Barcellona: Las Ramblas. Successivamente, esplora il lato gotico della città. Lasciati stupire dalla Cattedrale di Barcellona e dal Murale del Bacio, poi ammira l'Acquedotto Romano e la Casa dell'Ardiaca. Altre attrazioni gotiche sono il Ponte del Vescovo, Piazza San Felipe Neri, il Quartiere Ebraico, Piazza San Jaume, il Tempio di Augusto e la Cattedrale del Mare. Il tour termina in Piazza del Re.

Barcellona: tour in bici di 3 ore con una guida locale

Barcellona: tour in bici di 3 ore con una guida locale

Il tour inizia accanto alla fontana in Plaça Reial, dove la tua guida ti aspetterà. Quindi, sali sulla bici e fatti strada attraverso i vicoli del Quartiere Gotico verso Placa del Rei. Da lì, il tour passa davanti alla Cattedrale di Barcellona verso uno dei più grandi pezzi di architettura modernista della città, la sala concerti Palau de la Música Catalana. Prosegui da lì mentre ti dirigi al Parco della Ciutadella con una sosta lungo la strada all'Arc De Triomf. Dopo esserti goduto una passeggiata nei giardini e un drink rinfrescante, sarai di nuovo in movimento verso il secondo monumento più visitato d'Europa, La Sagrada Familia. Ci sarà tempo per scattare foto e rimanere in soggezione per l'ultimo capolavoro di Gaudì. Quindi tocca alla spiaggia per immergersi nel Mar Mediterraneo. Infine, il tour torna al vivace quartiere di El Born, dove farai l'ultima tappa alla Basilica di Santa Maria del Mar prima di tornare al punto di partenza del tour.

Barcellona: tour della città a 360º in elicottero, a piedi e in barca a vela

Barcellona: tour della città a 360º in elicottero, a piedi e in barca a vela

Scopri il meglio di Barcellona in un tour via terra, mare e aria. Passeggia nel quartiere Gotico, goditi la vista dall'alto su un volo in elicottero e naviga lungo la costa. Prospettiva terrestre: il tuo tour inizia con una passeggiata attraverso alcune delle zone più iconiche di Barcellona. Incontrerai la tua guida vicino a La Pedrera e inizierai il tuo viaggio lungo l'elegante Passeig de Gracia. Questo viale è famoso per la sua architettura, fiancheggiato da edifici modernisti e boutique esclusive. Proseguendo raggiungerai Casa Milà, un altro capolavoro dell'architetto Antoni Gaudí, noto per il suo design unico. Passando al quartiere Gotico, incontrerai il cuore storico della città. Plaça Catalunya, una piazza vivace, segna il passaggio tra la parte moderna e quella storica di Barcellona. Gli angoli nascosti del Quartiere Gotico ti conducono alla Cattedrale, magnifico esempio di architettura gotica catalana. Plaça de Sant Jaume ospita importanti edifici governativi, tra cui il Municipio e il Palazzo della Generalitat della Catalogna. L'antico quartiere ebraico vi incanterà con le sue strade tortuose e l'incantevole chiesa di Santa Maria del Pi. Prospettiva marina (Las Golondrinas): lasciandoti alle spalle le strade acciottolate, la tua avventura prende una svolta marittima con una piacevole passeggiata lungo l'iconica Rambla, che conduce al pittoresco Port Vell. Qui ti imbarcherai sulla famosa barca Las Golondrinas, un simbolo dell'esplorazione marittima a Barcellona. Salpando lungo la costa, potrai ammirare panorami impareggiabili dello skyline della città giustapposti alla distesa blu intenso del Mar Mediterraneo. Tra la brezza marina scorgerai il monumento a Cristoforo Colombo, che punta con orgoglio verso nuovi orizzonti. Prospettiva aerea: il tour prende una svolta esilarante mentre passi dal mare all'aria. Verrai trasferito in furgone all'eliporto, dove salirai a bordo di un elicottero. Mentre sali nel cielo, vedrai la città da una prospettiva completamente nuova. Le ampie vedute includeranno luoghi come Port Vell, il quartiere della Barceloneta, il Porto Olimpico, il Villaggio Olimpico e persino la foce del fiume Besòs. La sensazione di sorvolare la città fornirà un'esperienza indescrivibile e una prospettiva unica della struttura e dei monumenti di Barcellona, incidendo ricordi che rimarranno. Questo tour multi-prospettiva offre un'esplorazione completa della ricca storia di Barcellona, della straordinaria architettura, della vivace cultura e dei dintorni naturali mozzafiato. È un'avventura di mezza giornata che combina passeggiate, vela e volo per creare ricordi indimenticabili e una comprensione più profonda di questa incantevole città.

Barcellona: Tour della città in bicicletta, E-bike o E-Scooter

Barcellona: Tour della città in bicicletta, E-bike o E-Scooter

Parti per il tuo tour in bici, e-bike o e-scooter e passa davanti al Parco della Ciutadella, un bellissimo spazio verde che offre ai visitatori una serie di attrazioni tra cui un lago, uno zoo, musei, giardini e monumenti storici come l'Arco di Trionfo. Esplora il Castello dei Tre Draghi, uno dei siti scientifici del Museo. Attualmente ospita le collezioni di zoologia e geologia. Il castello ospita anche una biblioteca specializzata in questi settori scientifici. Scopri altri luoghi impressionanti e famosi come il Teatro Nazionale Catalano decorato in stile romano, il Museo del Design di Barcellona e la Torre Agbar (Torre Glòries), un moderno grattacielo simile a un geyser progettato dall'architetto francese Jean Nouvel. Prosegui verso la Monumental Bullring, un'arena in stile liberty del 1914, ora utilizzata per concerti e spettacoli, con un museo sulla storia della corrida al suo interno. E, naturalmente, scopri l'iconica Sagrada Familia, una tappa obbligata di Barcellona, caratterizzata da una splendida architettura gotica e Art Nouveau progettata da Antoni Gaudì. Visita altri luoghi di arrivo come Piazza Catalogna, la Cattedrale di Barcellona e molto altro ancora, in modo da avere una visione completa di questa incantevole città alla fine del tuo tour.

Da Salou: tour del centro di Barcellona

Da Salou: tour del centro di Barcellona

Dopo essere stato prelevato dal comodo punto di incontro a Salou, questo tour ti porterà nel centro di Barcellona, dove avrai tutto il tempo libero per vedere la piazza più famosa della città, Plaza de Catalunya. Da lì in poi puoi passeggiare lungo La Rambla fino al monumento di Colombo, ammirare il panorama sul porto e lungo la strada puoi fare una sosta alla Boqueria, il mercato coperto. Avrai tempo per andare a Born, un quartiere ormai molto popolare vicino al Barrio Gotico con la sua rambla e boutique, bar e ristorantini esclusivi molto carini. Nel Quartiere Gotico troverai musei come il Picasso, Madame Tussaud e molti altri, oppure puoi visitare la Cattedrale di Santa Eulalia. Potresti anche voler passeggiare lungo il Paseo la Gracia, uno dei viali eleganti di Barcellona. Un sacco di tempo per fare molte cose uniche in questa bellissima città.

Barcellona: Sagrada Família e tour in bici standard o e-bike

Barcellona: Sagrada Família e tour in bici standard o e-bike

Pedala tra i vivaci quartieri di Barcellona con un tour guidato in bicicletta. Scegli tra un'esperienza privata o per piccoli gruppi, con biciclette normali ed e-bike disponibili. Scopri di più sulla cultura della città, ammira siti storici e conosci le gemme nascoste amate dalle persone del posto. Incontra la guida e sali in sella a una bici standard o a un'e-bike. Parti per ammirare per prima l'imponente basilica di Santa Maria del Mar, contraddistinta dallo stile gotico. Prosegui lungo le stradine medievali per arrivare al centro culturale El Born Centre de Cultura i Memòria, dove sono presenti gli scavi della città risalenti al XVIII secolo. Attraversa il parco della Cittadella e immergiti nel suggestivo paesaggio caratterizzato da spazi verdi e da una maestosa fontana. Raggiungi il lungomare di Barcellona ed esplora i progetti urbani intorno al Port Olímpic. Fai quindi ritorno nel centro città fino alla rinomata Sagrada Família. Lasciati incantare da questo capolavoro ancora incompleto di Gaudí e ascolta aneddoti affascinanti sul mix unico di stili gotico e Art Nouveau della chiesa.  Preparati a un'altra dose di magia regalata da questo geniale architetto, mentre ti dirigi verso Casa Batlló e Casa Milà (La Pedrera). Scatta una foto ai muri surreali dell'edificio prima di fare ritorno al punto di partenza del tour in bici.

Barcellona: Highlights Caccia al tesoro e tour autoguidati

Barcellona: Highlights Caccia al tesoro e tour autoguidati

Conosci Barcellona al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Per iniziare, scarica semplicemente l'app e dirigiti al punto di partenza in Placa de Catalunya (link per il download e credenziali di accesso ricevute dopo la prenotazione). Scegli di iniziare il gioco all'ora che preferisci. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Mentre esplori, risolvi un indovinello per passare all'attrazione successiva lungo il percorso. Usa la mappa per navigare verso ogni luogo e sentiti libero di mettere in pausa l'app in qualsiasi momento se desideri fare una pausa o trascorrere del tempo extra visitando la città. Inizia il tuo tour da Placa de Catalunya, il centro di Barcellona. Visita lo squisito Palau de la Música Catalana dall'acustica ed esplora la Cattedrale di Barcellona dall'architettura unica. Fotografa il Gran Teatre del Liceu e ammira il Palazzo Güell dell'architetto Antoni Gaudí. Quindi, ammira l'iconico Mirador de Colom dedicato a Cristoforo Colombo e il famoso ponte sulla Rambla del Mar. Ammira la statua di El Cap de Barcelona creata per i Giochi Olimpici. Lasciati incantare dalla Basilica di Santa Maria del Mar, prima di provare la ciliegina sulla torta di questo tour unico: il Museo Piccaso.

Barcellona: tour Instagram dei luoghi più belli

Barcellona: tour Instagram dei luoghi più belli

Visita i luoghi più suggestivi di Barcellona mentre un fotografo professionista ti scatta delle foto. Non è necessaria nessuna esperienza. Il tour è perfetto per chiunque, da semplici coppie agli sposi in luna di miele, da amici e famiglie con bambini a chi viaggia in autonomia. Scegli fra un tour di mezza giornata o di un giorno. Dai inizio al tour fin dal primo mattino, per ammirare la bellezza di questa città quando c'è poca gente per strada e la luce è perfetta per fotografie da urlo. Immergiti nella storia e nella cultura della città, passando da importanti monumenti a zone panoramiche mozzafiato. Lasciati condurre dalla guida per visitare i luoghi più famosi, poi raggiungi la Sagrada Familia in metro. Il tour di mezza giornata termina all'ingresso della Sagrada Familia. Se invece opti per il tour di un giorno, sfrutta il tempo libero per visitare la Sagrada Familia o per mangiare qualcosa. Nel pomeriggio, il punto d'incontro è al Parco Güell, ingresso El Caramel, per la conclusione del tour.

Barcellona: Tour del centro storico con tapas e bevande

Barcellona: Tour del centro storico con tapas e bevande

Mangiare tapas è un ottimo modo per entrare in contatto con la vita quotidiana della gente del posto e ci auguriamo che tu lasci il tour con una migliore comprensione della storia e della cultura locale e con lo stomaco pieno! Dopo aver incontrato il tuo accompagnatore di lingua inglese in questo tour gastronomico di Barcellona come nessun altro, ti porteremo nel centro storico della città vecchia di Barcellona e insieme faremo una passeggiata nel Quartiere Gotico. A pochi passi di distanza, vivrai la prima esperienza di tapas della serata in un bar storico, dove inizieremo a degustare una "bomba di ripieno" con birra fresca locale. La tappa successiva è un bar a conduzione familiare dove assaggeremo salumi catalani e "pa amb tomàquet" (pane con pomodoro) accompagnati da un buon bicchiere di vino bianco o rosso. Avrai la possibilità di visitare un'affascinante e tradizionale Bodega (con una fantastica cantina), dove potrai gustare un "vermut" (vermouth) o una "cava" mentre ti concedi delle crocchette fatte in casa e altri piatti di tapas locali. Prima di accompagnarti all'ultimo drink, ti offriremo un dolce locale a sorpresa. Durante il tragitto verso l'ultimo locale, vedremo la Cattedrale o una gigantesca opera di Picasso prima di scomparire nuovamente nel labirinto di stradine. Il tour si conclude in una cantina di Vermouth locale e tradizionale dove assaggerai un bicchiere di Vermouth o di "pincho" locale.

Le migliori attrazioni a Barcellona

Cose da fare a Cattedrale di Barcellona

Spagna: altre città

Cattedrale di Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(6.820 recensioni)

La parte migliore è stata la nostra guida turistica, Han, che ha messo a proprio agio tutti i membri del gruppo e ci ha aiutato a sfruttare al meglio un tour ben pianificato. Un buon equilibrio tra passeggiare per la città con fatti interessanti e tempo per fermarsi (inclusa una pausa confortevole), scattare foto e porre domande. L'elicottero ci ha regalato un'emozionante vista dall'alto e la gita in barca la possibilità di rilassarci e assorbire l'atmosfera. Hans ci ha anche consigliato idee per il resto del nostro soggiorno che abbiamo seguito per fare un viaggio meraviglioso e indimenticabile.

La guida Oscar è stata un vero spasso. Super simpatico e molto istruttivo. Parlava diverse lingue ed era in grado di captare qualsiasi cosa con il suo fascino sorprendente. Il volo in elicottero avrebbe potuto essere un po' più lungo ma è stato incredibilmente divertente. Ancora in qualsiasi momento 🤩🤩

Tour fantastico, Miguel è una guida veramente ottima! una persona coinvolgente, attenta, preparata. Il tour è organizzato molto bene. Consigliatissimo

Questo tour è stato fantastico. La nostra guida turistica Bosco è stata fantastica e molto ben informata. Consiglio vivamente questo tour.

Esperienza magica, unica cosa dovrebbero specificare i luoghi che visitiamo così da evitare di prendere altri tour