Cattedrale di Braga

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Braga: i luoghi da non perdere

Cattedrale di Braga: le attività e i tour più consigliati

  • Guimarães e Braga: tour con ingressi e pranzo da Porto

    1. Guimarães e Braga: tour con ingressi e pranzo da Porto

    Il tour inizia con una visita al luogo di nascita del Portogallo, la città di Guimarães. Fu la prima città portoghese scelta dal primo re della nazione, Alfonso Henriques. Nota come la culla del Portogallo, Guimarães ha preservato un'atmosfera medievale ed è un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. La prima tappa del tour ti condurrà nella parte settentrionale della città, con una visita all'imponente castello del X secolo e al maestoso Palazzo dei Duchi di Bragança. Dopodiché, percorrerai la storica Via Santa Maria che conduce nella suggestiva piazza nel cuore della città vecchia, Largo da Oliveira. Dopo una rilassante pausa pranzo a Guimarães, durante il quale potrai assaporare i piaceri della cucina del nord del Portogallo, proseguirai alla volta di Braga, la capitale religiosa più antica del Portogallo. Nota ai Romani come Bracara Augusta, Braga è stata per secoli una sede arc...

    Mio marito ed io abbiamo trascorso una giornata indimenticabile a Braga e Guimarães. Tutto eccellente, luoghi bellissimi, grazie alla nostra guida Paula, preparata e simpatica, con un altro piccolo gruppo molto amichevole e affiatato! Ottimo anche il ristorante! Consigliato al 100%. Thanks dear Paula!!!!!!! See you soon, we hope! Elisabetta e Alvise (gli italiani) :-)

  • Braga: tour della città di Tuk Tuk

    2. Braga: tour della città di Tuk Tuk

    Durante questo giro in tuk tuk verrai portato attraverso i più importanti punti storici e architettonici del centro della città di Braga per capire l'importanza e la vasta storia della città. All'interno del labirinto di strade strette, le chiese gotiche tornano su moderne vie dello shopping e grandi edifici barocchi circondano piazze pacifiche. Braga è il luogo perfetto per la storia e la cultura, essendo sede di numerosi monumenti e attrazioni, tra cui uno dei monumenti più belli del Portogallo settentrionale, la chiesa Bom Jesus do Monte, un must per qualsiasi viaggio a Braga. Alcune delle altre attrazioni coperte da questo tour sono la Chiesa della Santa Croce, il Museo Pio XII, le Terme Romane di Massimino, le rovine romane di Carvalheiras, il Museo Biscainhos, la Chiesa di Carmo, il Mercado Municipal de Braga, il Municipio di Braga e la Biblioteca pubblica di Braga . Il numero di...

  • Portogallo: biglietto d'ingresso alla cattedrale di Braga

    3. Portogallo: biglietto d'ingresso alla cattedrale di Braga

    Visita la storica cattedrale portoghese di Braga e approfitta di un biglietto combinato che ti dà accesso alle sue tre bellissime cappelle, alla sala del coro e al museo del tesoro, che contiene preziosi pezzi di manufatti sacri. Ammira l'architettura di una chiesa con più di 900 anni di storia. Dal 23 giugno 1910 la cattedrale di Braga è considerata un monumento nazionale portoghese. La Cattedrale di Braga è stata la prima cattedrale portoghese ad essere costruita anche prima che il Portogallo fosse considerato un paese. La sua costruzione iniziò alla fine dell'XI secolo dal vescovo D. Pedro e fu dedicata alla Vergine Maria il 28 agosto 1089. Esplora il museo del tesoro della Cattedrale dove potrai ammirare pezzi di arte sacra e preziosa. Inoltre, accedi alle Cappelle dei Re, di S. Geraldo e della Gloria e al Coro.

Cattedrale di Braga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Braga? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Braga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 148 recensioni

Assolutamente consigliata

Una escursione che unisce praticità e risparmio. L'escursione inizia direttamente dall'albergo in quanto il servizio include il pick up direttamente dal vostro albergo. Tutti i trasporti e spostamenti sono inclusi. Pranzo con piatti tradizionali incluso, così come le entrate ai castelli. Quindi è un ottimo modo per ottimizzare gli spostamenti e non perdere tempo quando hai solo quella giornata a disposizione. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Paula, Bravissima e simpaticissima autista/guida per tutta la giornata. Ottimo il suo inglese, si faceva capire anche laddove c'era qualcosa di più complicato per chi l'inglese lo mastica meno. Affabile, non potevamo trovare di meglio! Devo dire che abbiamo avuto fortuna anche nei compagni di viaggio della giornata. Straconsigliato!

Paula an excellent guide!!!! Fantastic tour!!

Mio marito ed io abbiamo trascorso una giornata indimenticabile a Braga e Guimarães. Tutto eccellente, luoghi bellissimi, grazie alla nostra guida Paula, preparata e simpatica, con un altro piccolo gruppo molto amichevole e affiatato! Ottimo anche il ristorante! Consigliato al 100%. Thanks dear Paula!!!!!!! See you soon, we hope! Elisabetta e Alvise (gli italiani) :-)

Tour molto interessante e completo

Un ringraziamento particolare alla guida Hugo, che ha saputo creare una bellissima atmosfera di gruppo, ha assecondato le esigenze di ognuno e nelle varie visite ha catturato la nostra attenzione alternando le spiegazioni storiche a simpatici aneddoti.

bellissima giornata

La nostra guida Hugo, benché arrivata in ritardo, non per causa sua, è riuscita con la sua simpatia e disponibilità a rimediare brillantemente. Giornata stupenda. Unica pecca il pranzo di scarsa qualità.

Bellissima giornata passata con la guida violeta, nonostante il tour fosse in spagnolo e portoghese, è sempre stata sua premura accertarsi che io capissi la spiegazione.