Cattedrale di Granada
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Granada Biglietti: le attività più consigliate

  • Cattedrale di Granada e Cappella Reale: tour guidato

    1. Cattedrale di Granada e Cappella Reale: tour guidato

    Ripercorri la storia dei monarchi cattolici di Spagna durante questa visita guidata. Scopri l'affascinante storia che circonda i monumenti cattolici e alcune figure storiche, e ammira i dettagli che rendono Granada una città unica. Visita la Cappella Reale e osserva il luogo in cui sono sepolti diversi re spagnoli, insieme a Juana la Loca e Felipe el Hermoso. Ammira una fantastica collezione di dipinti di flamenco appartenuti alla regina Isabella La Cattolica. Osserva la Cattedrale di Granada, costruita dopo la riconquista cattolica della città, come simbolo della dimostrazione di potere. Situata sul sito di un'antica moschea, è la prima cattedrale rinascimentale della Spagna, oltre che uno dei monumenti più visitati della città.

  • Granada: tour guidato dell'Alhambra e biglietti di ingresso

    2. Granada: tour guidato dell'Alhambra e biglietti di ingresso

    Scopri la bellezza della città millenaria di Granada con l'aiuto di una guida locale, durante un tour bilingue in spagnolo e inglese.  Visita alcuni dei più emblematici monumenti fra cui l'Alhambra, il palazzo dell'antica famiglia reale araba. Uno spettacolo monumentale, il complesso comprende El Generalife, la residenza estiva dei sultani, i Palazzi dei Nasridi e La Alcazaba, un tempo zona militare della cittadella. Mentre ammiri l'architettura, la tua guida ti racconterà la storia intricata di questo luogo leggendario. Procedi nel cuore della città, attraverso la Puerta de la Justicia, la porta d'ingresso ad arco costruita nel XIV secolo.  Prosegui il tour e osserva la Cancelleria Reale di Granada, situata lungo il percorso, nella vecchia piazza dei boscaioli. Passa anche per Santa Ana, una ex moschea Almanzora con uno splendido tetto vetrato. Concludi la passeggiata con una visita...

    ringrazio per avere risolto il disguido con gentilezza e professionalità offrendo un pacchetto altamente superiore a quello originale. Un elogio particolare alla nostra guida Maria Luisa che ci ha accompagnato all'Alhambra con simpatia e passione in un tour privato veramente al di sopra di ogni aspettativa. Cordiali saluti Antonia Corsini

  • Granada: tour privato dell'Alhambra e Downtown con champagne

    3. Granada: tour privato dell'Alhambra e Downtown con champagne

    Esplora l'Alhambra e i suoi dettagli in un modo unico, scoprendo tutto ciò che questa cittadella ha da offrire. Passeggia nel locale con i tuoi compagni che visitano insieme i suoi splendidi giardini, il Generalife, i Palazzi del Sultano e l'Alcazaba. Inoltre, visita il Chiostro del Parador in privato e ricevi una bottiglia di champagne dalle mani di un cameriere privato, solo per te e il tuo. Seguendo l'Alhambra, esplora i quartieri emblematici di Granada come l'Albaicín e le sue fantastiche tea shop, l'Alcaiceria e Plaza Nueva, fino a raggiungere la facciata dell'imponente cattedrale, la prima cattedrale rinascimentale creata in Spagna.

  • Granada: tour della Cattedrale privata e della Cappella reale

    4. Granada: tour della Cattedrale privata e della Cappella reale

    Il tour inizierà quando incontrerai la tua guida in un luogo di incontro prestabilito da te prima della giornata. Da lì viaggerai verso la Cappella Reale di Granada, che è l'ultima dimora dei magnifici re di Spagna, la regina Isabella e suo marito re Ferdinando. Avanzerai quindi verso la Cattedrale di Granada, che è una delle più grandi cattedrali di tutta la Spagna e un significativo simbolo rappresentativo della presenza del cristianesimo nel paese. Successivamente, viaggerai verso l'Alcaiceria, dove potrai passeggiare per 15 minuti in un mercato musulmano medievale. Verso la fine del tour visiterai Plaza de Isabel La Catolica, un monumento che commemora l'incontro della regina Isabella con Cristofher Columbus.

  • Granada: tour privato del centro città

    5. Granada: tour privato del centro città

    Esplora Granada e scopri una delle città più grandi e storiche della Spagna piena di ricchezza culturale. Scopri aneddoti sorprendenti e storie incredibili sulla sua storia e scopri magnifici edifici del XIV e XVI secolo. Conosci la località turistica e culturale più consigliata in Andalusia in un tour privato con una guida ufficiale, piena di esperienza nella storia di questa incredibile città. Trovati in questa bellissima città, conosci i posti migliori e ricevi consigli utili durante la tua visita.

  • Granada: tour della Cattedrale e/o della Cappella Reale

    6. Granada: tour della Cattedrale e/o della Cappella Reale

    Se l'Alhambra è il fulcro della parte musulmana di Granada, la Cattedrale rappresenta il cuore della città cristiana. Partecipa a questo tour a piedi di 1 ora e 30 minuti in compagnia di una guida in lingua spagnola. Inizierai con una visita alla Cattedrale, costruita sul sito di una moschea dalla regina Isabella dopo la riconquista di Granada. Ammira questo capolavoro dello stile rinascimentale spagnolo, con la sua imponente facciata e gli splendidi interni che includono un altare grandioso e numerose cappelle. Carlo V, sempre rispettoso della memoria dei suoi avi, fece in modo che la Cattedrale fosse costruita secondo i desideri dei Re Cattolici. Prosegui poi verso la Cappella Reale, adiacente alla Cattedrale e circondata dalla Chiesa del Sagrario e dal Palazzo della Madraza. Costruita tra il 1505 e il 1517 in stile gotico isabellino, la cappella fu dedicata a San Giovanni Battista e...

  • Granada: tour dell'Alhambra e del centro città per gli oratori cinesi

    7. Granada: tour dell'Alhambra e del centro città per gli oratori cinesi

    Abbiate il coraggio di scoprire l'Alhambra come non l'avete mai immaginato con l'intero sito a portata di mano. Non perdere tempo ad aspettare in linea con il tuo ingresso salta fila e goditi l'accesso a tutto il patrimonio mondiale dell'UNESCO. Una volta dentro, esplora il recinto con una guida ufficiale di lingua cinese che spiegherà tutto in cinese. Scopri la storia dell'Alhambra e dei suoi palazzi e ammira la bellezza dei suoi giardini, l'Alcazaba, il Generalife e i Palazzi Nasridi. Dopo aver scoperto l'Alhambra, passeggia per Granada e scopri la città e le sue belle strade. Quando raggiungi i piedi della cattedrale, fermati a goderti una tipica tapa granadiana con una bibita per terminare il tour.

Cattedrale di Granada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Granada? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 50 recensioni

Tour molto bello ed interessante . Grazie ad Alfredo , la nostra guida, che ci ha appassionati con una esposizione coinvolgente e chiara ; molto preparato è stato in grado di darci sia una visione artistica che storica di uno dei siti più belli della Spagna.Putroppo, essendo il 31 di dicembre ed avendo fatto tardi nel tour ,a causa dell' elevato numero di visitatori , non è stato possibile fare la sosta per l' aperitivo con tapas .

Vi siete dimostrati veri professionisti nel rimediare un disservizio.

ringrazio per avere risolto il disguido con gentilezza e professionalità offrendo un pacchetto altamente superiore a quello originale. Un elogio particolare alla nostra guida Maria Luisa che ci ha accompagnato all'Alhambra con simpatia e passione in un tour privato veramente al di sopra di ogni aspettativa. Cordiali saluti Antonia Corsini