Cattedrale di Granada
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Granada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Granada? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 116 recensioni

Facile, conveniente, ottimo modo per farsi un'idea della città prima del tour

Abbiamo acquistato il biglietto un giorno prima online. Era facile ed economico ($ 12 Euro per un giorno, due persone (una per anziani). Quando siamo arrivati a Granada abbiamo trovato facilmente la fermata più vicina del treno. La prima era piena, quindi abbiamo aspettato il prossimo (forse 5 minuti ) e quello aveva un sacco di spazio. Prima abbiamo fatto un tour dell'intero percorso, poi siamo scesi ad Alhambra. Per il resto della giornata siamo saliti e scesi facendo shopping o facendo un tour e poi siamo tornati. Non abbiamo mai aspettato più di 10 minuti ogni il treno aveva un sacco di spazio dopo il primo. Sì, è accidentato - sì, è rumoroso - se vuoi un giro in gomma con aria condizionata, fai un tour costoso. Era molto comodo, la mappa era eccellente e i conducenti erano educati e pazienti. Come sempre , un po 'di spagnolo è molto utile.

Tour molto bello ed interessante . Grazie ad Alfredo , la nostra guida, che ci ha appassionati con una esposizione coinvolgente e chiara ; molto preparato è stato in grado di darci sia una visione artistica che storica di uno dei siti più belli della Spagna.Putroppo, essendo il 31 di dicembre ed avendo fatto tardi nel tour ,a causa dell' elevato numero di visitatori , non è stato possibile fare la sosta per l' aperitivo con tapas .

Vi siete dimostrati veri professionisti nel rimediare un disservizio.

ringrazio per avere risolto il disguido con gentilezza e professionalità offrendo un pacchetto altamente superiore a quello originale. Un elogio particolare alla nostra guida Maria Luisa che ci ha accompagnato all'Alhambra con simpatia e passione in un tour privato veramente al di sopra di ogni aspettativa. Cordiali saluti Antonia Corsini

molto interessante il tour grazie alla professionalità e disponibilità della nostra guida, Victoria, che ha messo a nostra completa disposizione il suo tempo e le sue competenze dandoci l'impressione di muoverci per la città con un'amica piuttosto che con una guida!

Secondo ke aspettative. Ottima soluzione per visitare i luoghi più importanti della città per chi non ha molto tempo a disposizione