Cattedrale di Malaga

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Malaga: le attività e i tour più consigliati

Malaga: bus hop-on hop-off ed Experience Card opzionale

1. Malaga: bus hop-on hop-off ed Experience Card opzionale

Malaga vanta delle strade bellissime, dei viali alberati e dei giardini rigogliosi. Scopri le attrazioni turistiche principali di questa città meravigliosa con un biglietto valido 24 0 48 ore, con cui potrai viaggiare in autobus scendendo in qualsiasi fermata. Con il supporto delle audioguide multilingue fornite a bordo, scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata La Manquita, ossia la monchetta. Ricevi, inoltre, tutte le informazioni necessarie sull'antica Fortezza e sui 2 anelli di muraglioni. A bordo dell'autobus panoramico a 2 piani, ammira la città dall'alto. Non perdere l'occasione di visitare anche l'Alcazaba, luogo in cui troverai un museo e dei bellissimi giardini con viste incredibili. Nelle vicinanze, potrai fermarti al Castello di Gibralfaro per ammirarne i bastioni e altri panorami spettacolari. Potrai vedere l'antico Teatro Romano e i lavori di ricostruzione sotterranei. E non dimenticare il Museo di Picasso, un'altra importante attrazione della città dove l'artista è nato. Approfitta del biglietto gratuito per il Museo Interattivo della Musica, in base all'opzione selezionata, dove puoi sperimentare le tue doti musicale e provare a suonare diversi tipi di strumenti. Fermate del tour Linea Rossa 1. Stazione ferroviaria Renfe / Vialia 2. Centro d'Arte 3. Museo Puerto Alborania 4. Via principale di Plaza de la Marina 5. Auditorium Paseo del Parque 6. Centro Pompidou Málaga 7. Faro di Paseo de la Farola 8. Playa de la Malagueta 9. Arena di Plaza de Toros 10. Castello di Gibralfaro 11. Basilica di Santa Maria della Vittoria 12. Plaza de la Merced 13. Museo Carmen Thyssen 14. Avenida Andalucía Linea verde: 1. Stazione degli autobus 2. Renfe / Vialia 3. Museo dell'Automobile 4. Giardino Botanico 5. Museo del Calcio di Malaga  Se scegli di acquistare una Museum Experience Card oppure una Malaga Experience Card, avrai a disposizione un mondo di vantaggi durante il tuo soggiorno a Malaga, tra cui l'ingresso ad alcune delle migliori attrazioni in città, come ad esempio il Museo Picasso e molto altro ancora. Leggi la specifica sezione per scoprire tutti i vantaggi che ti aspettano in base ai biglietti scelti.

Malaga: tour in bici del centro storico e del lungomare

2. Malaga: tour in bici del centro storico e del lungomare

Partecipa a questo tour in bici di 3 ore di Malaga con partenza da Plaza de la Marina. Ammira i siti di maggior interesse della città. In compagnia di una simpatica guida professionista, usufruirai di un servizio personalizzato, passando per siti celebri, come il teatro romano, il luogo di nascita di Picasso e la cattedrale di Malaga. E non preoccuparti: le strade e i sentieri sono graziosi e pianeggianti, per un'agevole pedalata.  Non perderti questa esperienza adatta a tutte le età. Approfitta delle numerose soste lungo il percorso per ammirare i monumenti e riposare le gambe. Lungo il tragitto la guida ti mostrerà i dettagli storici di Malaga e ti racconterà affascinanti aneddoti sulla vita quotidiana di questa frenetica città costiera. Osserva luoghi simbolo, come il Castello di Gibralfaro e il Museo del Arte Cofrade - Semana Santa. Pedala sul grazioso lungomare sul mar Mediterraneo.

Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

3. Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira il porto di Malaga, la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

4. Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

Guarda i punti salienti di Málaga con questo tour a piedi di gruppo. Segui la tua guida per la Cattedrale, l'Alcazaba, il Teatro Romano e le strade di Picasso. Ascolta come la tua guida ti dice di più su questi siti. Inizia il tuo tour in Plaza de La Marina. Passeggia fino alla Cattedrale rinascimentale di Malaga, dove la tua guida ti indicherà i dettagli della Cattedrale e fornirà un contesto affascinante per ciò che vedrai. Dirigetevi verso l'Alcazaba che è costruita sui fianchi del monte Gibralfaro. Prendi l'ascensore fino al punto più alto da cui puoi ammirare la vista di Malaga. Cammina fino all'antico teatro romano prima di dirigerti verso le strade dove visse Picasso. Lasciati incantare dalla statua di Picasso ed esplora Plaza de la Merced, Plaza del Obispo e Calle Larios con la tua guida esperta.

Malaga: tour a piedi di 3 ore con biglietti di ingresso

5. Malaga: tour a piedi di 3 ore con biglietti di ingresso

Partecipa a un tour a piedi guidato di Malaga della durata di 3 ore con partenza da Plaza de la Merced, una delle piazze più importanti della città. Ammira la statua di Picasso e scopri di più sulle origini di Malaga. Prosegui la passeggiata ed esplora i siti più emblematici, come la Plaza de la Constitución, Calle Marqués de Larios e Plaza del Obispo. Entra nella Cattedrale, anche nota come La Manquita. La guida ti mostrerà una serie di luoghi pittoreschi ed effettuerai una sosta per assaggiare uno dei vini tipici di Malaga. L'ultima tappa del tour è una visita al Teatro Romano e all'Alcazaba, dove potrai ammirare una splendida vista panoramica dall'interno del monumento.

Tour in bici elettrica di 2 ore a Malaga

6. Tour in bici elettrica di 2 ore a Malaga

Goditi un tour della città di 2 ore in e-bike per vedere tutti i siti importanti di Malaga. Segui il tuo capogruppo a Malaga e attraversa la foresta di Gibralfaro fino alla collina. Dalla cima della collina, goditi una piccola pausa per ammirare le meravigliose viste sulle Baie. Continua lungo le mura dell'Alcazaba fino al lungomare che ti porta oltre le migliori spiagge di Malaga. Al Mítico Balneario, fermati a goderti qualcosa da mangiare e da bere (a tue spese). Torna al faro del porto e al quartiere dello shopping di Muelle Uno e Palmeral de las Sorpresas. Avrai molte opportunità di fermarti per scattare foto lungo il percorso.

Malaga: tour gastronomico a piedi del gusto di Spagna

7. Malaga: tour gastronomico a piedi del gusto di Spagna

Le tapas sono considerate l'ingrediente principale della cucina nazionale spagnola e sono disponibili in tutte le strade. Mostrano lo stile di vita, le tradizioni e i costumi della popolazione locale, nonché il loro background storico. Durante questo tour visiterai luoghi che sono fuori dalla normale mappa culinaria turistica di Malaga, luoghi famosi principalmente tra i locali. Il tour dura 3,5 ore e segue un percorso turistico standard fino a piccoli droghieri, chef e artigiani, ognuno con la propria storia personale e la passione condivisa per la cucina nazionale. Sperimenterai una vasta gamma di deliziosi e straordinari piatti di tapas e spuntini che potrai assaggiare durante il tuo viaggio nella città vecchia. Ascolterai anche la storia della cucina e della cultura spagnola e malgascia mentre visiti alcuni dei principali siti e punti caldi della città.

Malaga: tour a piedi di 1,5 ore

8. Malaga: tour a piedi di 1,5 ore

In sole 1,5 ore, scopri le principali attrazioni del centro storico di Málaga. Inizia con la cattedrale, per finire davanti al Teatro Romano. Durante la tua esperienza, viaggia per Malaga con una guida locale mentre scopri i principali monumenti della città e ne apprendi la storia, le tradizioni e le curiosità. Scopri la cattedrale, Calle Larios, Piazza della Costituzione, Picasso, il Teatro Romano e l'Alcazaba. Viaggiando ulteriormente, visita il mercato principale della città: il mercato di Atarazanas. Nel frattempo, fai una breve sosta all'interno, permettendoti di scoprire alcuni dei suoi prodotti locali.

Cordova: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

9. Cordova: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

La splendida città di Cordova giace ai piedi di El Torcal e della Sierra de la Chimenea. Approfitta di un'escursione di un'intera giornata che ti condurrà nella celebre località considerata il cuore dell'Andalusia passando per la suggestiva città di Antequera. Partirai al mattino dall'hotel selezionato come luogo d'incontro in una delle seguenti località: Torremolinos, Marbella ed Estepona. Al tuo arrivo a Cordova, ti aspetta un fantastico tour panoramico del Ponte Romano che collega l'area di Campo de la Verdad con il Barrio de la Catedral. Da qui, ti dirigerai al Ghetto Ebraico, una delle aree più famose del centro storico di Cordova. Inoltre, è uno dei siti Patrimonio dell'Umanità più grandi d'Europa. Successivamente, ammirerai la Sinagoga della città, risalente al XIV secolo e visiterai la splendida Cattedrale. Avrai anche la possibilità di visitare l'ex Grande Moschea di Cordova. Si tratta di un monumento molto famoso nella cultura islamica occidentale e uno dei principali siti d'interesse della città. La moschea fu costruita intorno al 600 d.C. e in origine era un tempio pagano. In seguito, venne convertito in una chiesa cristiana, a sua volta trasformata in una Moschea. Durante il tour, potrai visitare le varie sale e i corridoi di questo splendido edificio e lasciarti incantare dalle vetrate e dai mosaici dai mille colori. Con l'avvicinarsi della sera, ripartirai per il viaggio di ritorno all'hotel da dove sei partito e porterai con te un'infinità di fotografie come ricordo della bellezza e dell'unicità di questa meravigliosa città.

Malaga: biglietti salta fila per la cattedrale di Malaga con tour

10. Malaga: biglietti salta fila per la cattedrale di Malaga con tour

Scopri la Cattedrale di Malaga con una guida locale. Sfrutta al massimo il tuo tempo a Malaga con i biglietti salta fila per questa attrazione iconica. Esplora l'area che circonda la cattedrale come piazza Bishop e St. Mary street. Incontra la tua guida e passeggia nella cattedrale senza perdere tempo in fila. Scopri i diversi stili artistici e i periodi di costruzione di questa chiesa. Scopri perché è chiamato "La Manquita" dalla gente del posto. Lasciati incantare dall'incredibile coro e dall'imponente cappella all'interno. Vedere il dipinto La decapitazione di San Paolo di Enrique Simonet. Ammira l'altare gotico nella Cappella di Santa Barbara. Ascolta aneddoti storici sulla cattedrale e sui monarchi cattolici. Scopri la cattedrale e la guerra civile spagnola.

Cattedrale di Malaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Malaga? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Malaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.380 recensioni

La guida è stata eccellente! Preparata e disponibile.. Le ore sono volate! Un'esperienza da portare a casa.La consiglio! Unica pecca, del sito non della guida,da l'incontro iniziale in un posto mentre la guida ti aspetta nel secondo. Si fa confusione.. da correggerlo nel sito. Per il resto esperienza top!!!

Abbiamo girato praticamente tutta malaga con la guida. Onat ha molta passione l'arte e la città di malaga e lo trasmette con i suoi racconti

Consigliata ! La guida disponibile e davvero gentile. Abbiamo potuto modificare il tour come meglio preferivamo.

La nuestra guia,Maria era muy amable y sabia muchas cosas,nos ha entratenido bien .simpatica.

Tutto molto bello, la ragazza che ci ha accompagnato molto chiara e gentile.