Cattedrale di Notre-Dame
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Notre-Dame Biglietti: le attività più consigliate

Sainte-Chapelle e Conciergerie: ingresso prioritario

1. Sainte-Chapelle e Conciergerie: ingresso prioritario

Trasforma la tua visita al Palais de la Cité in un'esperienza unica, grazie al biglietto combinato per visitare 2 incredibili monumenti: la Sainte-Chapelle e la Conciergerie. Durante la visita alla Conciergerie, esplorerai l'antico cortile teatro della Rivoluzione Francese. In questo suggestivo luogo, avrai la possibilità di ammirare le celle dei criminali e le tombe degli eroi della Rivoluzione Francese. Oltre alla Conciergerie, visiterai anche la Sainte-Chapelle, uno degli esempi di architettura gotica più sensazionali al mondo. Lasciati ammaliare dalle antiche vetrate colorate, caratterizzate da colori intensi e profondi e da disegni meravigliosi. Grazie a questo biglietto, potrai trascorrere tutto il tempo che desideri all'interno di questi celebri monumenti parigini. Scopri le stanze medievali della Conciergerie e le aree scomparsi con l'aiuto dell'HistoPad. Questo strumento di mediazione digitale permette di tornare indietro nel tempo, grazie alla sua realtà aumentata, ricostruzioni 3D e le funzionalità interattive.

...
Parigi: tour serale in autobus con piano panoramico

2. Parigi: tour serale in autobus con piano panoramico

Attraversa il cuore di Parigi dopo il tramonto e rimani a bocca aperta dinanzi ai monumenti illuminati della "città delle luci" da un posto in prima fila. Sali a bordo di un veicolo scoperto agli Champs-Elysées e parti alla scoperta di luoghi simbolici come la Torre Eiffel, la cattedrale di Notre-Dame e tanto altro. Ammira la struttura in vetro della piramide del Louvre mentre ascolti il commento di una guida che parla inglese e francese oppure l'audioguida multilingue. Riceverai un opuscolo gratuito con offerte esclusive e suggerimenti.

...
Punti salienti di Parigi: da Notre-Dame alla Torre Eiffel

3. Punti salienti di Parigi: da Notre-Dame alla Torre Eiffel

Unisciti a un piccolo gruppo o a un tour privato per scoprire i punti salienti di Parigi: siti storici, ponti, palazzi, parchi e, naturalmente, la Cattedrale di Notre Dame e la Torre Eiffel. Inizia la tua avventura a Notre Dame con un'ampia vista dell'architettura e della cultura di Parigi. Scopri fatti sorprendenti sull'Île de la Cité sulla Senna. Discutere la storia di Notre Dame, nonché gli impatti del recente incendio e il futuro dell'edificio. Segui la Senna e attraversa il famoso Pont des Arts, un ponte pedonale classificato come monumento storico nazionale. Guarda i parigini che si godono i picnic estivi e ricorda di non perdere i famosi lucchetti dell'amore eterno attaccati alla ringhiera del ponte. Segui la tua guida alla Piramide del Louvre, la destinazione più popolare di Parigi. Fai un salto nei giardini del Palais Royal, un ex palazzo reale, proprio di fronte al Louvre. Passeggia nel Giardino delle Tuileries che collega il Louvre a Place de la Concorde. Scopri come l'ambiente è servito come punto di riferimento per il vasto sviluppo moderno di Parigi. Continua la tua passeggiata verso l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde e osserva come i monumenti stanno in armonia con il loro ambiente moderno. Questi capolavori architettonici unici hanno combinato in modo innovativo diversi stili e hanno influenzato una vasta gamma di arte e cultura per decenni. Il tuo tour si fermerà alla Torre Eiffel.

...
Tour privato di un'intera giornata a Parigi - Biglietti per il Louvre e pranzo

4. Tour privato di un'intera giornata a Parigi - Biglietti per il Louvre e pranzo

Scopri tutto su Parigi in un giorno con un tour privato di un'intera giornata. Ammira la sua cultura, gastronomia e storia. Lascia che il tuo host locale ti porti nei luoghi più autentici della città, evitando la folla. Sentiti come un locale, mentre cammini per i quartieri più pittoreschi di Parigi. Visita il famoso Pantheon, situato nel cuore del Quartiere Latino, dove riposano i resti di personaggi famosi della storia. Attraversa la romantica Senna, colorata dai suoi artisti e dalla sua atmosfera bohémien. Non dimenticare di prendere un caffè nei mitici bar a tavola rotonda affacciati sulle strade. Goditi un autentico pranzo parigino, una scusa perfetta per fare una pausa dalle passeggiate e per ricaricare le tue energie. Viaggia attraverso la storia della città e ammira i luoghi più importanti di Parigi, inclusa la piazza dove fu decapitata Maria Antonietta. Attraversa gli splendidi Giardini delle Tuileries e il magnifico Museo del Louvre, dove entrerai rapidamente, grazie ai tuoi biglietti salta fila. Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno per sfruttare al meglio il tuo tempo esplorando la Città della Luce.

...
Parigi: tour a piedi della città e tour del Museo del Louvre

5. Parigi: tour a piedi della città e tour del Museo del Louvre

Scopri Parigi e uno dei musei più popolari al mondo con un tour privato a piedi con ingresso prioritario al Louvre. Incontra la tua guida fuori dalla stazione della metropolitana Cité per iniziare un piacevole tour a piedi della "Città delle luci". Il tour comprende i monumenti più famosi lungo la Senna, come lo splendore della cattedrale di Notre-Dame. La tua guida descriverà le origini di Parigi all'Île de la Cité, tra cui la sua arte e cultura attraverso i secoli. Ammira i ponti sulla Senna e scopri luoghi segreti conosciuti solo dalla gente del posto. Quindi, salta le lunghe code per il Louvre, l'antica residenza dei monarchi e degli imperatori francesi. Una volta dentro, la tua guida ti mostrerà importanti opere d'arte e tesori nascosti. Scopri la storia architettonica del museo e di come in passato fosse una fortezza e un palazzo. Alla fine capirai il perché la "Città delle Luci" e i suoi tesori si siano guadagnati la loro fama in tutto il mondo.

...
Parigi: tour di 1 giorno con torre Eiffel da Disneyland

6. Parigi: tour di 1 giorno con torre Eiffel da Disneyland

Partecipa ad un tour di 1 giorno a Parigi e scopri i siti di maggiore interesse della città come il Louvre, gli Champs Elysees, l'Opera Garnier, il Pont de l'Alma, la Concorde e molto altro ancora.  Il tour comincia da Disneyland, sali a bordo di un pullman e parti in direzione della capitale francese. Una volta raggiunta la destinazione, sali a bordo di un'imbarcazione e ammira le attrazioni principali di Parigi mentre navighi lungo la Senna. Ammira La Conciergerie, l’Ile de la Cité e il Grand Palais. Infine, sali fino al secondo piano della torre Eiffel e goditi il panorama mozzafiato su Parigi, il modo migliore per concludere adeguatamente la tua visita.

...
Parigi: crociera con pranzo e giro turistico in autobus da Londra

7. Parigi: crociera con pranzo e giro turistico in autobus da Londra

Incontra la tua guida turistica alla stazione di London St Pancras prima di salire sull'Eurostar. Siediti e rilassati mentre arrivi a Parigi in un paio d'ore per un'intera giornata di visite turistiche. All'arrivo a Parigi, Gare du Nord, prendi un pullman privato di lusso e inizia il tuo viaggio parigino, scoprendo luoghi famosi mentre viaggi nel cuore di Parigi. Prepara le tue fotocamere mentre la prima tappa è la Torre Eiffel, dove avrai il tempo di scattare fotografie di questo spettacolare monumento e di creare fantastici ricordi. Successivamente, imbarcati per una crociera di due ore con visite turistiche e champagne ai piedi della Torre Eiffel. Goditi una vista eccezionale della città, con posti a sedere di qualità sotto la tettoia di vetro, mentre assapori la cucina francese accompagnata da musica dal vivo rilassante. Risolvi il tuo pullman privato per un giro turistico panoramico di Parigi, dove potrai ammirare i principali monumenti, tra cui gli Champs-Elysees, l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde. Fermati al Louvre per un'occasione fotografica alla famosa piramide di vetro. Attraversa il Quartiere Latino, sbaraglia il tuo pullman e dirigiti verso la Cattedrale di Notre Dame, considerata da molti uno dei migliori esempi di architettura gotica francese. All'interno della cattedrale, ammirerai i fantastici rosoni in vetro colorato e i contrafforti volanti, prima del tempo libero per goderti i caffè di Parigi o un piccolo shopping di souvenir. Dopo il tempo libero a Notre Dame, ricongiungetevi al gruppo per tornare a Gare du Nord in tempo per il vostro servizio ferroviario Eurostar per tornare a Londra.

...
Parigi: tour del Louvre e 2° piano della Torre Eiffel

8. Parigi: tour del Louvre e 2° piano della Torre Eiffel

Visita Parigi, la splendida Ville Lumiere, e scoprine i siti più celebri grazie a questa escursione di un'intera giornata lungo la Senna. Potrai ascoltare aneddoti e racconti sulla storia di questa bellissima città, trascorrendo una piacevole giornata che include la visita al Louvre. Ammira la Torre Eiffel e la Cattedrale di Notre-Dame, e pranza sulla terrazza al 1° piano della Torre Eiffel o durante un tour in battello sulla Senna. Il tour inizierà con una visita al cuore del museo del Louvre. Ritenuto da molti uno dei più bei musei del mondo, il Louvre ospita una collezione artistica sensazionale. La guida ti aiuterà a comprendere le centinaia di sale e di esibizioni presenti al museo, mostrandoti i dipinti e le sculture più importanti. Inoltre, sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande e ti accompagnerà in questo interessante e dettagliato viaggio alla scoperta della favolosa collezione artistica del museo. Poi, salirai di nuovo a bordo del battello per dirigerti alla Torre Eiffel. Potrai goderti un pranzo alla parigina sulla terrazza al 1° piano della Torre Eiffel. D'estate mangerai all'aperto, mentre in autunno e inverno ti godrai il pranzo all'interno delle cupole trasparenti riscaldate. Un esempio di menu per una cena sulla Torre Eiffel include: • Vassoio francese: selezione di salumi o selezione vegetariana, o un misto di entrambi • Piatto caldo: zuppa, truffade (piatto di patate con formaggio Cantal) o altra specialità a base di patate • Dessert: crostata di frutta o dolce come la tropézienne o Paris-Brest • Bevande: acqua e un bicchiere di vino, birra o bevanda analcolica, nonché caffè In alternativa, opta per un pranzo di 3 portate sulla Senna con bevande incluse. Passa accanto e ammira i monumenti di Parigi mentre ti godi l'ottimo pranzo. Una volta raggiunta Notre-Dame, la guida ti illustrerà la sua storia davanti a questa incredibile opera gotica, costruita tra il 1163 e il 1345, e ti parlerà anche dell'Île de la Cité. Benché il tour finisca qui, la tua avventura parigina non deve terminare per forza. Poiché ti trovi proprio nel cuore della città, la guida ti suggerirà cos'altro visitare. Fai una romantica passeggiata lungo la Senna al tramonto: un modo davvero unico per concludere al meglio la giornata. In alternativa, se selezioni l'opzione, il tuo tour termina alla Torre Eiffel.

...
Parigi: tour privato di 1 ora e 30 minuti con un locale

9. Parigi: tour privato di 1 ora e 30 minuti con un locale

Ricevi un caloroso benvenuto a Parigi con un tour privato che darà il via al tuo soggiorno in città nel miglior modo possibile. Scopri le principali attrazioni e punti di riferimento come Notre Dame e Jardin du Luxembourg in soli 90 minuti. Ricevi consigli aggiornati su dove alla gente del posto piace mangiare un boccone e rilassarsi, o che ne dici di un ristorante a conduzione familiare unico in un hotspot locale? In questo tour privato, la tua guida locale si assicurerà di vedere Parigi come un locale. La tua guida risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà un orientamento sulla città per farti conoscere Parigi e aiutarti a goderti al meglio il resto del tuo soggiorno.

...
Parigi: tour della città con biglietti per il Louvre e sidro con crepe

10. Parigi: tour della città con biglietti per il Louvre e sidro con crepe

Segui la tua guida per scoprire le parti nascoste di Parigi che solo la gente del posto conosce in questo tour a piedi. Ammira le attrazioni della città come l'isola "Ile de la Cité", il Centro Pompidou e i Giardini delle Tuileries. Sfrutta al massimo il tuo tempo saltando la fila al famoso Museo del Louvre. Sentiti come un locale mentre passeggi per quartieri pittoreschi come la bellissima isola della Senna di "Ile de la Cité". Fermati a Notre Dame per vivere di persona questo gioiello dell'architettura medievale francese. Dirigiti verso la Chiesa di Sainte Chapelle per ammirare le splendide vetrate. Immergiti nell'atmosfera bohémien mentre attraversi il romantico fiume Senna. Assapora l'architettura moderna al Centro Pompidou. Mangia come un locale in un ristorante di creperie mentre assapori un'autentica crêpe parigina abbinata al sidro. Guarda le figure giocose nella fontana Stravinsky mentre mangi. Passeggia negli splendidi giardini delle Tuileries e ammira l'affascinante Garnier Opera House. Scopri dove fu decapitata Maria Antonietta. Nessun viaggio a Parigi è completo senza una visita al Museo del Louvre. Evita di perdere tempo in coda a questa famosa attrazione con i tuoi biglietti di accesso diretto. Scopri affascinanti informazioni sull'opera d'arte con un'audioguida.

...

Cattedrale di Notre-Dame: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Notre-Dame? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Notre-Dame: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.803 recensioni

Wowwwww che dire ...avevo letto una recensione che diceva che la visita della Sainte-Chapelle valeva da sola un viaggio a Parigi ...CONFERMO!!! Anche qui grazie al ticket prepagato, saltato la coda. L'ho acquistato in comunione con la visita della Conciergerie, sempre saltato subito la Coda. Consiglio getyourguide perché mai fatto coda. Andate prima alle Sainte-Chapelle e la mattina alle 9:00 perché rimane super illuminata poi dovrete uscire e due passi a piedi raggiungerete l'ingresso della Conciergerie. La Conciergerie è emozionante. Prendete l'Histopad, ne vale la pena, è facilissimo da usare ed utilissimo per "calati virtualmente" nell'anno 1793 ...che emozione il plastico con il percorso fatto dalla regina Maria Antoniette nei preparativi alla decapitazione, e leggere la sua ultima lettere scritta alla sua cognata, mai recapitata, erano le 4 del mattino del 26 Novembre 1793, quanta sofferenza per i suoi figli lasciati soli .. era una madre NON andava toccata, ma l'odio ha prevalso

Da visitare assolutamente. Grazie al biglietto salta fila siamo arrivati di sabato alle 11 e siamo entrati immediatamente nella Sainte Chapelle. Anche la conciergerie (che ora è una sorta di museo dedicato a Maria Antonietta) merita di essere visitata anche se la Sainte Chapelle è superlativa.

Un momento fuori dal tempo. Questa crociera notturna ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Grazie al team che consiglio al 100%

Penso che valga la pena usarlo. abbiamo navigato alle 21.00. Faceva freddo ma vale la pena assaporare questi panorami.

Esperienza interessante per entrambi gli edifici. Consigliato per tutte le età.