Cattedrale di Notre-Dame
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Notre-Dame: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Notre-Dame? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Notre-Dame: le opinioni degli altri viaggiatori

Il miglior tour se hai poco tempo a Parigi!

Dato che siamo stati a Parigi solo per tre notti, abbiamo avuto pochissimo tempo per coprire tutti i principali punti di riferimento, quindi questo è stato un tour perfetto per noi. Il nostro tour è stato di circa 25-30 persone e la guida turistica Carolyn è stata molto gentile, competente e divertente. Abbiamo iniziato il tour con il museo di Lourve in meno di 1 ora (poiché ci vorranno anni per coprire tutto il museo). Come vorremmo poter esplorare più a lungo nel museo. Dopo di che abbiamo sperato sulla barca lungo la Senna fino alla Torre Eiffel. Salta la coda è stato molto utile. Abbiamo pranzato di 2 portate al 58 Tour Eiffel (ristorante all'interno della torre), poi siamo saliti al secondo piano. La vista era mozzafiato. Il nostro pacchetto turistico non include l'accesso alla vetta ma il secondo piano era appena sufficiente per noi. Poi abbiamo preso la barca e siamo andati alla Cattedrale di Notre Dame, l'ultima parte del nostro tour. Nel complesso copre parti piutt

Bene, ne vale la pena

Ottieni sicuramente il valore dei tuoi soldi durante il tuo viaggio. Abbiamo trascorso un breve periodo a Parigi, quindi è stato un ottimo modo per raggiungere i momenti salienti nel nostro arco di tempo. Il Louvre era breve, quindi se sei un grande appassionato di musei potresti volerlo rivisitare ma colpisci i punti salienti del museo che è stato abbastanza per noi. Il pranzo è stato favoloso, ne siamo rimasti davvero colpiti. La nostra guida turistica era ben informata e simpatica. Tour nel complesso molto buono.

tour con fischietto delle attrazioni di Parigi

Abbiamo avuto solo un giorno da trascorrere a Parigi, questo tour si riempie molto. La guida è stata molto istruttiva e rispettata. I biglietti beat the queue al Louve e alla Torre Eiffel sono stati fantastici per sfruttare al massimo il tuo tempo. Se hai solo un tempo limitato e stai solo cercando un assaggio di Parigi, questo è l'ideale.