Cattedrale di Salisbury

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Salisbury: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Salisbury? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Salisbury: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 129 recensioni

Tour fantastico, indicazioni per la partenza molto meno.

Tour assolutamente unico nel suo genere per chi ha poco tempo a disposizione, guida molto preparata e coinvolgente nel raccontare storia e curiosità non solo delle tappe del tour, ma anche dei vari siti e attrazioni che si vedono/intravedono durante il viaggio. Unica pecca, il punto di incontro indicatoci da GYG (con tanto di link Google Maps e coordinate GPS) era errato, ergo siamo riusciti a non perdere il tour per il rotto della cuffia.

OTTIMA TOUR-GUIDE, TOUR ( QUASI ) COMPLETO

LE LOCALITA' VISITATE DAL TOUR SONO STATE ILLUSTRATE CON PASSIONE DALLA GUIDA ( MARY POPPINS ). TROPPO RISTRETTO IL TEMPO RISERVATO A BATH, CHE HA CONSENTITO SOLO LA VISITA ALLE TERME ROMANE E BEN POCO ALLA CITTA' , SENZA FERMATE PER FOTOGRAFARE IL FIUME AVON ED IL PULTENEY BRIDGE. UNA GIUSTIFICAZIONE LA CONGESTIONE DOMENICALE DELLE STRADE DI RIENTRO.

Consigliato se si ha poco tempo e tanta voglia di visitare posti

Il tour è molto ristretto nei tempi di fermata, si ha poco tempo per visitare bene le città e rilassarsi passeggiando tra le spettacolari vie o fermarsi per shopping e visite. Ma è consigliatissimo per chi ha solo un giorno e vuole vedere più luoghi dell Inghilterra.

Belli i luoghi, le tempistiche buona la guida ed il pullman.

Pessima sensazione quando ci siamo trovati dirottati senza avviso in un tour diverso da quello prenotato con circa 2 mesi di anticipo con orari diversi di partenza e di arrivo!! Scarsa professionalità!