Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi Noleggio: le attività più consigliate

Hanoi: tour in moto della città e del tempio della letteratura

1. Hanoi: tour in moto della città e del tempio della letteratura

Parti con il tuo autista/guida in moto in un tour di 4,5 ore di Hanoi. Fermati allo storico Teatro dell'Opera e poi fai una breve passeggiata nel campus della prima università del Vietnam, il Tempio della Letteratura. Risalente al X secolo, fu costruito durante la dinastia Ly. Prosegui verso Quan Su Pagoda, dove si svolgono molte importanti attività buddiste, quindi esplora un mercato dell'usato, dove potrai dare un'occhiata alla vita quotidiana della gente del posto. Dirigiti verso le 36 vecchie strade di Hanoi e fermati a pranzo in un ristorante tradizionale. Assaggia una varietà di piatti in un ristorante preferito dai locali. Goditi la birra locale fredda, le bevande analcoliche o il tè. Dedica un po' di tempo allo shopping prima di tornare al tuo hotel.

...
Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

2. Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

Inizia il tour mentre posa nella Cattedrale di San Giuseppe e gironzola per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo farà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue antiche caratteristiche che ti circondano. La prossima tappa sarà il Ceramic Mural Mosaic, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Puoi andare lungo la strada e scegliere le scene migliori o andare al ponte Long Biên per ottenere la combinazione di ponte e murale nelle tue foto. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del più grande lago della città in combinazione con il più antico tempio buddista, la Pagoda di Tran Quoc. Successivamente, passerai per Phan Dinh Phung Street, attraversando la chiesa di Cua Bac e la cittadella imperiale di Thăng Long. Ultimo ma non meno importante, hai anche la possibilità di scattare Hanoi Train Street, uno dei luoghi da non perdere.

...
Hanoi: abito tradizionale Ao Dai e noleggio non La Hat

3. Hanoi: abito tradizionale Ao Dai e noleggio non La Hat

Se stai cercando un'esperienza autentica ad Hanoi, non lasciarti sfuggire questo servizio di noleggio di Ao Dai. Immergiti nella cultura vietnamita indossando un bellissimo Ao Dai a tua scelta passeggiando per le strade panoramiche di Hanoi. Indossa il tuo Ao Dai insieme a un cappello conico Non La e preparati per un'esperienza unica nel suo genere. L'Ao Dai è una parte profondamente radicata della cultura e della mente vietnamite. Cogli l'opportunità di indossare un Ao Dai che ha portato la sua identità e il suo spirito nazionali sin dalla sua creazione. Un'opera d'arte eccezionale, l'Ao Dai è anche popolare nella cultura moderna e indossato da assistenti di volo, insegnanti, banchieri e studenti. Parti per un tour fotografico autoguidato nel tuo Ao Dai e scatta splendide foto di fronte a monumenti famosi come il lago Hoan Kiem, il Teatro dell'Opera, la Cattedrale o il Ponte Long Bien. Rendi unico e memorabile il tuo soggiorno in Vietnam.

...

Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi? Clicca qui per la lista completa.