Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi Tour: le attività più consigliate

Hanoi: tour in moto della città e del tempio della letteratura

1. Hanoi: tour in moto della città e del tempio della letteratura

Parti con il tuo autista/guida in moto in un tour di 4,5 ore di Hanoi. Fermati allo storico Teatro dell'Opera e poi fai una breve passeggiata nel campus della prima università del Vietnam, il Tempio della Letteratura. Risalente al X secolo, fu costruito durante la dinastia Ly. Prosegui verso Quan Su Pagoda, dove si svolgono molte importanti attività buddiste, quindi esplora un mercato dell'usato, dove potrai dare un'occhiata alla vita quotidiana della gente del posto. Dirigiti verso le 36 vecchie strade di Hanoi e fermati a pranzo in un ristorante tradizionale. Assaggia una varietà di piatti in un ristorante preferito dai locali. Goditi la birra locale fredda, le bevande analcoliche o il tè. Dedica un po' di tempo allo shopping prima di tornare al tuo hotel.

...
Hanoi: tour in autobus hop-on hop-off con commento dal vivo

2. Hanoi: tour in autobus hop-on hop-off con commento dal vivo

Goditi l'esperienza unica del tour in autobus hop-on hop-off di Hanoi. Il percorso del tour ha 15 fermate e oltre 30 attrazioni famose, permettendo ai viaggiatori di esplorare e vivere la città a modo loro. Con questo biglietto di 24 o 48 ore, puoi scoprire la città a tuo piacimento. Passare attraverso: • Fermata 1: piazza Dong Kinh Nghia Thuc - Lago Hoàn Kiếm (lun-ven) Teatro dell'Opera di Hanoi - (sabato-domenica) • Fermata 2: Statua di Le Thai To - 30 Le Thai To Street, Hoan Kiem Dist. • Fermata 3: Cattedrale di San Giuseppe - 4B Trang Thi Hoan Kiem Street, Hoan Kiem Dist. • Fermata 4: The Flag Tower di Hanoi - 28A Dien Bien Phu Street Ba Dinh Dist. • Fermata 5: Mausoleo di Ho Chi Minh - Di fronte alla 49 Dien Bien Phu Street Ba Dinh Dist. • Fermata 6: Tempio di Quan Thanh - Thanh Nien Street, Quan Thanh Dist. • Fermata 7: Tran Quoc Pagoda - Thanh Nien, Yen Phu Dist. • Fermata 8: Northern Gate Church - 6 Hoang Dieu Street, Ba Dinh Dist. • Fermata 9: la cittadella imperiale di Thang Long - 26 Hoang Dieu Street, Ba Dinh Dist. • Stop 10: One Pillar Pagoda - Hung Vuong e Tran Phu Crossroad • Stop 11: The Temple of Literature - Di fronte a 63 Quoc Tu Giam Street, Dong Da Dist. • Fermata 12: reliquia della prigione di Hoa Lo - Di fronte alla 52A Ly Thuong Kiet Street, Hoan Kiem Dist. • Fermata 13: Museo delle donne vietnamite - 39 Ly Thuong Kiet Street, Hoan Kiem Dist. • Fermata 14: Teatro dell'Opera di Hanoi - 1 Trang Tien Street • Fermata 15: ufficio postale di Hanoi - 175 Dinh Tien Hoang Street, Hoan Kiem Dist. Altre attrazioni lungo il percorso includono il Tempio della Letteratura, la reliquia della prigione di Hoa Lo, il Museo delle donne vietnamite, il Teatro dell'Opera di Hanoi e l'ufficio postale di Hanoi. Gli autobus hop-on hop-off sono disponibili dalle 9:00 alle 18:15. Una guida in lingua inglese è disponibile a bordo per aiutarti a scendere alla fermata giusta. Il commento audio è disponibile in 10 lingue diverse.

...
Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

3. Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

Inizia il tour mentre posa nella Cattedrale di San Giuseppe e gironzola per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo farà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue antiche caratteristiche che ti circondano. La prossima tappa sarà il Ceramic Mural Mosaic, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Puoi andare lungo la strada e scegliere le scene migliori o andare al ponte Long Biên per ottenere la combinazione di ponte e murale nelle tue foto. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del più grande lago della città in combinazione con il più antico tempio buddista, la Pagoda di Tran Quoc. Successivamente, passerai per Phan Dinh Phung Street, attraversando la chiesa di Cua Bac e la cittadella imperiale di Thăng Long. Ultimo ma non meno importante, hai anche la possibilità di scattare Hanoi Train Street, uno dei luoghi da non perdere.

...
Quartiere antico di Hanoi: tour Cyclo di 1 ora

4. Quartiere antico di Hanoi: tour Cyclo di 1 ora

Dopo la partenza dal punto di incontro, che si dirige una volta all'ora, siediti e rilassati con l'autista che ti pedala da dietro. Goditi una vista senza ostacoli e scatta un sacco di foto. Il centro storico, con la sua architettura unica dall'epoca coloniale francese, è il cuore di Hanoi e ospita molte attrazioni della città. Osserva il mercato all'ingrosso di Dong Xuan, la cattedrale di Joseph e il teatro dell'opera. Ammira la splendida vista dal lago Hoan Kiem per le perfette fotografie della città. Pedala con il ciclo al ritmo perfetto per goderti alcune delle 36 strade ombreggiate di questo quartiere storico. Ammira i prodotti realizzati e venduti in ogni strada, come zucchero, bambù, pelle o argento.

...

Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Giuseppe di Hanoi? Clicca qui per la lista completa.