Aggiungi date

Cattedrale di San Michele e Santa Gudula

Cattedrale di San Michele e Santa Gudula: le attività e i tour più consigliati

Bruxelles: Gran Tour della città in autobus

1. Bruxelles: Gran Tour della città in autobus

Chi non ha mai sognato di scoprire Bruxelles? Questo tour è un'introduzione perfetta al Belgio. Sali a bordo dell'autobus e vedi i palazzi antichi della città e la sua splendida parte moderna. Inizia il tour dalla Grand Place, dove prenderai l'autobus che ti porterà alla concattedrale dei Santi Michele e Gudula.  Visita il famoso Atomium e passa accanto al Padiglione cinese e alla Torre giapponese. Dalla residenza reale fai ritorno al centro per vedere il quartiere Sablon, con i suoi numerosi negozi antichi. Lungo il tragitto, osserva anche il Palazzo di Giustizia e il Palazzo Reale. La parte successiva del tour comprende il quartiere del Parlamento Europeo e la Commissione. Potrai scegliere l'opzione privata o di gruppo.

Bruxelles: City Highlights Exploration Game

2. Bruxelles: City Highlights Exploration Game

Esplora Bruxelles e guarda le sue principali attrazioni in questo gioco di esplorazione. Risolvi le sfide sul tuo telefono e fatti guidare in luoghi famosi come il Parlamento europeo, la Royal Gallery e altro ancora. Raggiungi il Parc du Cinquantenaire e inizia il gioco alle statue al centro . Assumerai il ruolo di un marinaio olandese che si è ritrovato a Bruxelles dopo aver seguito una mappa. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svilupperà e le indicazioni sul telefono ti porteranno alla posizione successiva e al puzzle. Ci vorranno tra 1-1,5 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti nell'ultima tappa del gioco, Grand Palace .

Bruxelles: guida e audio in-app per l'introduzione della città

3. Bruxelles: guida e audio in-app per l'introduzione della città

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e dirigiti verso la posizione di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza un programma. Mettilo in pausa a pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour al Parc du Cinquantenaire, un parco urbano del XIX secolo ben curato con giardini fioriti e fontane. Visita il Parlamentarium e scopri tutto sul Parlamento Europeo e sul Palazzo Reale, uno dei simboli caratteristici di Bruxelles. Successivamente, ti sposterai verso i Musei Reali di Belle Arti, la Chiesa della Cappella Cattolica Romana e il Carillon di Mont des Arts con la sua architettura unica. La tua prossima tappa sarà l'iconico Manneken-Pis, La Grand Place, circondato da eleganti edifici storici risalenti al XIV secolo e dalla Chiesa di San Nicola. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Cattedrale di San Michele e Santa Gudula dove terminerai il viaggio.

Bruxelles: tour privato dei momenti salienti della città in una Mercedes-Benz

4. Bruxelles: tour privato dei momenti salienti della città in una Mercedes-Benz

La nostra visita inizia dal maestoso Grote Markt, luogo di nascita della Bruxelles medievale. Quindi sali sulla nostra auto di lusso e la nostra guida multilingue ti porterà in tutti i punti salienti del centro città, ma ti mostrerà anche l'Atomium, il palazzo reale e il quartiere dell'UE. In breve: questo è un lungo tour di Bruxelles. La tua guida è il tuo ospite. Ti offre innumerevoli suggerimenti e idee per le cose che puoi fare a Bruxelles e risponde a tutte le tue domande. Se stai cercando un servizio di qualità, devi offrirti questo benvenuto indimenticabile e personale a Bruxelles.

Bruxelles: tour privato a piedi della storia di 4 ore

5. Bruxelles: tour privato a piedi della storia di 4 ore

Scopri il centro storico di Bruxelles con una guida turistica locale e certificata in un tour privato a piedi. Chiedi comodamente alla tua guida di venirti a prendere dal tuo hotel e iniziare la tua passeggiata per esplorare la città. Ammira i monumenti più importanti di Bruxelles come gli edifici della Grand Place nella piazza principale, la statua del Manneken Pis e le Galeries Royales. Ascolta la storia delle iconiche cioccolaterie della città, visita la cattedrale principale, il Parco di Bruxelles e il Palazzo Reale. Dirigiti fuori dai sentieri battuti verso il ricco quartiere di Sablon e ammira le sue bellissime gallerie d'arte e negozi di antiquariato. Fermati anche alla Corte di giustizia per la sua vista panoramica e altro ancora. Personalizza il tuo tour con la tua guida per soddisfare gli interessi e le esigenze di te e del tuo gruppo.

Cattedrale di San Michele e Santa Gudula: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Michele e Santa Gudula? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Michele e Santa Gudula: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 516 recensioni

Una bella esperienza

Tutto è andato liscio e puntuale. Yasmine, la signora che era la nostra guida, adattò la lingua ai (solo 6) partecipanti del gruppo e passò dall'inglese allo spagnolo e al tedesco senza problemi, assicurandosi sempre che tutti avessero le informazioni. Il minivan era comodo e l'autista Michel paziente e professionale. Abbiamo avuto una buona impressione generale di Bruxelles, specialmente quelli che non sono raggiungibili a piedi. Posso consigliare questo tour.

La prima parte era a piedi perché nessun autobus poteva circolare nella piazza grande; Successivamente c'è stato un tour dettagliato in autobus con molte informazioni grazie alla nostra guida Stephane. Ha condotto il tour in diverse lingue. Ha risposto a ogni domanda ed è stato molto esclusivo nei confronti di ogni partecipante. Altamente raccomandato

Il tour e la guida sono stati fantastici. Il punto di incontro dovrebbe essere specificato in modo più preciso.

il gelsomino era molto buono. bilanciando inglese/spagnolo/francese e spiegando tutto perfettamente

La guida del tour è stata assolutamente meravigliosa, avrei potuto ascoltarla per ore.