Cattedrale di San Patrizio, Dublino
Chiese e cattedrali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Patrizio, Dublino Chiese e cattedrali: le attività più consigliate

Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

1. Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

Approfitta del Dublin Pass, una smart card tecnologica che ti offre l'accesso illimitato a siti come Castletown House, la Biblioteca Chester Beatty, la Cattedrale di Christchurch e molto altro. Attiva la tua Card e inizia l'avventura! Il Dublin Pass include anche sconti e offerte presso i negozi, i ristoranti, i teatri e i locali migliori di Dublino. Il tuo pass include l'ingresso gratuito per 33 attrazioni: tra cui: Airfield An Post Museum Aquazone @ the National Aquatic Centre Aviva Stadium Casino at Marino Castletown House e Parklands Cattedrale di Christchruch Dalkey Castle & Heritage Centre Municipio di Dublino Dublinia Museo degli Scrittori di Dublino Zoo di Dublino Museo Glasnevin Guinness Storehouse James Joyce Centre Nave Jeanie Johnston e Museo della Carestia Piccolo Museo di Dublino Malahide Castle e Giardini Museo delle Cere Nazionale PLUS Number Twenty Nine Old Jameson Distillery Rainforest Adventure Golf Cattedrale di San Patrizio Mulini di Skerries Tour dello stadio Croke Park e del GAA Museum Vaults Live Farmleigh House & Estate Newbridge House & Farm Dublino: tour su autobus turistico EPIC Museo dell'emigrazione irlandese Museo Irish Rock 'n Roll Giardini botanici nazionali Tour della Teelings Whiskey Distillery Ricevi inoltre un omaggio speciale nelle attrazioni di Dublino a ingresso gratuito: Biblioteca Chester Beatty Dublin City Gallery The Hugh Lane Museo irlandese di arte moderna Galleria Nazionale d'Irlanda Museo nazionale irlandese - Archeologia Museo nazionale irlandese - Storia e Arti Decorative Museo nazionale irlandese - Storia Naturale Inoltre, il Pass include offerte speciali nei seguenti locali/attrazioni: Abbey Theatre Serata di cibo, fate e folclore The Ark Bewley’s Café & Restaurant Captain Americas Celtic Whiskey Shop The Church Bar & Restaurant Tour di 1 giorno di Wicklow con attività opzionali Tour letterario dei pub di Dublino Gallagher’s Boxty House Tour di 1 giorno a Glendalough e Kilkenny Hard Rock Café Tour storici a piedi Koh Restaurant Villaggio di Kildare Kilkenny Shop Crociere fluviali sul Liffey Merry Ploughboy Irish Music Pub Sala Concerti Nazionale Saba Restaurant TGI Friday’s Tour Viking Splash Wagamama Il Dublin Pass ti offre l'accesso esclusivo a oltre 30 attrazioni della città. Approfitta del modo migliore per esplorare tutto ciò che Dublino ha da offrire, mantenendo la libertà di visitare i siti a tuo piacimento.

...
Dublino: tour a piedi delle attrazioni della città

2. Dublino: tour a piedi delle attrazioni della città

Intraprendi un tour a piedi che ti mostrerà la vera Dublino visitando siti famosi e alcune gemme nascoste e sorprese spesso perse dai visitatori. Che tu abbia già visitato la città o che tu sia un principiante assoluto del suolo irlandese, questo tour ti darà un assaggio di com'è la vita qui. Scopri la storia di Dublino attraverso il suo paesaggio architettonico unico e fatti un'idea della sua atmosfera attuale mentre vaghi per la città. Da teatri, istituzioni culturali, ristoranti, parchi e pub vedrai tutto. La tua guida sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere per migliorare la tua visita a Dublino. Avrai anche la possibilità di scattare foto memorabili e uniche mentre cammini.

...
Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

3. Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

Edificata in onore del santo patrono d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio sorge accanto al famoso pozzo dove, secondo la tradizione, San Patrizio battezzò i convertiti durante la sua visita a Dublino. Costruita nel 1220, oggi è la cattedrale nazionale della Chiesa d'Irlanda, ospita funzioni cantate due volte al giorno, dalla domenica al venerdì, e costituisce anche una popolare attrazione turistica. All'interno, è esposta una selezione di oggetti riguardanti Jonathan Swift, decano della cattedrale dal 1713 al 1745 e autore de I viaggi di Gulliver. La cattedrale presenta anche un nuovo Discovery Space con iPad che riproducono esibizioni del coro e tecnologia touch screen che illustra la lunga storia della cattedrale. Forse più di qualsiasi altro edificio d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio incarna la storia e l'eredità dell'intero popolo irlandese, dai tempi più antichi a oggi.  

...
Cattedrale di San Patrizio di Dublino: tour con salta fila

4. Cattedrale di San Patrizio di Dublino: tour con salta fila

Parti per un tour curato che offre un accesso unico alla Cattedrale e ai giardini di San Patrizio nel quartiere medievale di Dublino. Questo tour comprende anche una suggestiva passeggiata fino ad alcuni degli altri punti storici e culturali principali di Dublino. Unisciti a una guida del posto esperta per un tour completo della Cattedrale di San Patrizio con accesso prioritario. Scopri la più grande cattedrale medievale in Irlanda e visitane i giardini, dove si dice che San Patrizio abbia offerto i primi battesimi cristiani nel V secolo d.C. Passeggia attraverso i giardini splendidamente restaurati mentre la guida racconta storie avvincenti sull'origine e la storia della cattedrale. Continua con un tour guidato attraverso alcuni dei punti salienti di Dublino raccontati da una persona del posto. Passeggia per le strade della vivace capitale dell'Irlanda con la guida e ottieni una panoramica completa della ricca storia della città, dalle sue origini come villaggio gaelico fino all'arrivo dei Vichinghi, dei Normanni e alla successiva conquista da parte degli inglesi. Osserva notevoli punti di interesse compreso il Temple Bar, il Municipio, il Parlamento, il Trinity College e molti altri. Visita diversi famosi punti di interesse e scopri ottimi pub e ristoranti lungo la strada. La guida sarà inoltre felice di rispondere a tutte le tue domande.

...
Dublino: tour a piedi in italiano di 3 ore

5. Dublino: tour a piedi in italiano di 3 ore

Scopri la storia di Dublino e dei suoi monumenti con una guida turistica di lingua italiana e spazia dall'epoca più antica, quando arrivò San Patrizio a evangelizzare i pagani, fino alla vita in città al giorno d'oggi. Inizia dal Trinity College e scopri la leggenda di Molly Malone prima di raggiungere il Castello di Dublino, dove i britannici controllarono l'Irlanda fino alla firma del Trattato Anglo-Irlandese nel 1921. Ammira le impressionanti facciate della Cattedrale di San Patrizio e della Cattedrale di Christ Church, prima di arrivare nel famoso e vivace quartiere di Temple Bar. Attraversa il Liffey Bridge, conosciuto come l'Ha'penny Bridge, il "ponte da mezzo penny", e scopri alcuni dei luoghi più significativi della storia irlandese sul lato nord del fiume, tra cui il General Post Office, uno degli ultimi edifici georgiani costruiti nella capitale. Scopri con chi vive in città dove poter gustare un delizioso stufato irlandese, ascoltare musica dal vivo e trovare i pub migliori. Concludi il tour allo Spire di Dublino, un monumento a forma di guglia in O'Connell Street.

...

Cattedrale di San Patrizio, Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Patrizio, Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Patrizio, Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 91 recensioni

La visita a piedi della città è un modo perfetto per avvicinarsi ad un luogo che non si conosce con più consapevolezza e per padroneggiare meglio anche le esperienze successive! la visita fornisce informazioni su diversi temi (cultura, storia, aneddoti, clima, natura, geografia...) di tipo generale, ma anche dettagli di grande interesse, spunti da approfondire una volta rientrati!

Tutto professionale e preciso come sempre. Michela è stata puntualissima, bravissima nelle spiegazioni e nel raccontarci i vari aneddoti e cenni storici. Ci ha dato anche ottimi consigli su pub e posti da visitare. È stata simpaticissima e ci ha trattato come se fossimo suoi amici. Consigliatissimo!!!!

Bella esperienza. L"App facile da usare e funzionale. Eviti file inutili e conferme e variazioni o cancellazioni immediate con rimborso.

Ottima esperienza, con un pass che ti permette di risparmiare molto tempo saltando le code la maggior parte delle volte.

Molto bella apparte i lavori in corso ma da vedere al suo interno ed esterno.. Buona vacanza