Cattedrale di San Patrizio, Dublino
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Patrizio, Dublino Coppie: le attività più consigliate

Dublino: tour a piedi delle attrazioni della città

1. Dublino: tour a piedi delle attrazioni della città

Intraprendi un tour a piedi che ti mostrerà la vera Dublino visitando siti famosi e alcune gemme nascoste e sorprese spesso perse dai visitatori. Che tu abbia già visitato la città o che tu sia un principiante assoluto del suolo irlandese, questo tour ti darà un assaggio di com'è la vita qui. Scopri la storia di Dublino attraverso il suo paesaggio architettonico unico e fatti un'idea della sua atmosfera attuale mentre vaghi per la città. Da teatri, istituzioni culturali, ristoranti, parchi e pub vedrai tutto. La tua guida sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere per migliorare la tua visita a Dublino. Avrai anche la possibilità di scattare foto memorabili e uniche mentre cammini.

...
Dublino: tour e gioco di esplorazione delle 7 meraviglie della città

2. Dublino: tour e gioco di esplorazione delle 7 meraviglie della città

Esplora la Dublino sepolta sotto i tuoi piedi, una Dublino di invasori inglesi, gestita con pugno di ferro dalla Chiesa cattolica e costruita dai Vichinghi. Scopri le loro storie giocando una missione con i tuoi amici, un altro significativo o la famiglia. Ogni indizio ti condurrà da un luogo all'altro, fornendoti indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Quando lo risolvi e indovini la risposta, la storia segreta di quel luogo viene sbloccata. Dopo aver prenotato la missione, riceverai il tuo codice di accesso via e-mail da utilizzare nell'app. Il tour richiede fino a due ore per essere completato, ma non ci sono limiti di tempo, quindi vai al tuo ritmo. Non avrai bisogno di una guida, ti basterà scaricare l'app, andare al punto di partenza ed essere pronto per iniziare l'avventura. Se sei un gruppo numeroso, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sui propri smartphone. In alternativa, ogni persona può acquistare il proprio biglietto. Puoi giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme mentre cammini. Oppure puoi dividerti in gruppi/squadre più piccoli e competere contro gli altri gruppi. Ogni persona può anche giocare da sola, separarsi dal gruppo e incontrare il gruppo alla fine.

...
Deve vedere Dublino in un giorno

3. Deve vedere Dublino in un giorno

Questa esperienza è essenziale per chiunque voglia esplorare il meglio di Dublino come un locale! Quando prenoti questa esperienza, sarai contattato entro 24 ore con domande sulle tue preferenze e interessi. Un host locale con la stessa mentalità e controllato che conosce intimamente la città e condivide i tuoi interessi verrà selezionato e assegnato a te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. In base alle cose che vorresti vedere e fare verrà costruito un itinerario personalizzato apposta per te. Durante l'esplorazione, se hai voglia di cambiare direzione, o se il tuo host locale crede che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario per rendere la tua visita ancora più piacevole. Lascia che il tuo host locale privato ti mostri il lato di Dublino che adorerai!

...
Dublino: tour a piedi in italiano di 3 ore

4. Dublino: tour a piedi in italiano di 3 ore

Scopri la storia di Dublino e dei suoi monumenti con una guida turistica di lingua italiana e spazia dall'epoca più antica, quando arrivò San Patrizio a evangelizzare i pagani, fino alla vita in città al giorno d'oggi. Inizia dal Trinity College e scopri la leggenda di Molly Malone prima di raggiungere il Castello di Dublino, dove i britannici controllarono l'Irlanda fino alla firma del Trattato Anglo-Irlandese nel 1921. Ammira le impressionanti facciate della Cattedrale di San Patrizio e della Cattedrale di Christ Church, prima di arrivare nel famoso e vivace quartiere di Temple Bar. Attraversa il Liffey Bridge, conosciuto come l'Ha'penny Bridge, il "ponte da mezzo penny", e scopri alcuni dei luoghi più significativi della storia irlandese sul lato nord del fiume, tra cui il General Post Office, uno degli ultimi edifici georgiani costruiti nella capitale. Scopri con chi vive in città dove poter gustare un delizioso stufato irlandese, ascoltare musica dal vivo e trovare i pub migliori. Concludi il tour allo Spire di Dublino, un monumento a forma di guglia in O'Connell Street.

...

Cattedrale di San Patrizio, Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Patrizio, Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Patrizio, Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 365 recensioni

La visita a piedi della città è un modo perfetto per avvicinarsi ad un luogo che non si conosce con più consapevolezza e per padroneggiare meglio anche le esperienze successive! la visita fornisce informazioni su diversi temi (cultura, storia, aneddoti, clima, natura, geografia...) di tipo generale, ma anche dettagli di grande interesse, spunti da approfondire una volta rientrati!

Tutto professionale e preciso come sempre. Michela è stata puntualissima, bravissima nelle spiegazioni e nel raccontarci i vari aneddoti e cenni storici. Ci ha dato anche ottimi consigli su pub e posti da visitare. È stata simpaticissima e ci ha trattato come se fossimo suoi amici. Consigliatissimo!!!!

Fantastica! La nostra guida Mila ci ha guidato per Dublino raccontandoci storia,cultura,arte,aneddoti curiosi e tanto altro con estrema professionalità,partecipazione e spirito di ironia. Lo consiglio a tutti

Una passeggiata per Dublino che non dimenticheremo. Abbiamo toccato in 3 ore i luoghi principali in allegra compagnia.

Guida competente e disponibile all'interazione con le persone