Cattedrale di San Patrizio, Dublino
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Patrizio, Dublino Natura e avventura: le attività più consigliate

Dublino: tour in autobus con piano panoramico

1. Dublino: tour in autobus con piano panoramico

Visita le strade di Dublino grazie a questo giro turistico a bordo di un autobus Hop-on Hop-off. Esplora Dublino con la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi. Inizia il tuo viaggio alla prima fermata della Linea Rossa che si trova ad Upper O'Connell Street. La Linea Rossa ha 27 fermate, il tuo viaggio sarà pieno di puro divertimento irlandese! Sali e scendi dall'autobus in una qualunque delle fermate di Big Bus, tutte le volte che lo desideri entro il periodo di validità del biglietto. Gli autobus passano ogni 15 minuti quindi potrai riprendere il tour quando preferisci. Scendi giù dall'autobus ed esplora la bellezza di Nassau Street, poi fai una visita alla Galleria d'Arte Nazionale. Scopri Merrion Square, dove potrai passeggiare per i giardini dallo stile georgiano, poi prendi un boccone al Temple Bar. Visita due delle cattedrali più famose d'Irlanda, la Cattedrale di Christ Church e quella di San Patrizio. Se vuoi davvero sperimentare lo stile di vita di Dublino, dissetati con una bella pinta di Guinness appena preparata alla Guinness Storehouse.

...
Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

2. Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

Approfitta del Dublin Pass, una smart card tecnologica che ti offre l'accesso illimitato a siti come Castletown House, la Biblioteca Chester Beatty, la Cattedrale di Christchurch e molto altro. Attiva la tua Card e inizia l'avventura! Il Dublin Pass include anche sconti e offerte presso i negozi, i ristoranti, i teatri e i locali migliori di Dublino. Il tuo pass include l'ingresso gratuito per 33 attrazioni: tra cui: Airfield An Post Museum Aquazone @ the National Aquatic Centre Aviva Stadium Casino at Marino Castletown House e Parklands Cattedrale di Christchruch Dalkey Castle & Heritage Centre Municipio di Dublino Dublinia Museo degli Scrittori di Dublino Zoo di Dublino Museo Glasnevin Guinness Storehouse James Joyce Centre Nave Jeanie Johnston e Museo della Carestia Piccolo Museo di Dublino Malahide Castle e Giardini Museo delle Cere Nazionale PLUS Number Twenty Nine Old Jameson Distillery Rainforest Adventure Golf Cattedrale di San Patrizio Mulini di Skerries Tour dello stadio Croke Park e del GAA Museum Vaults Live Farmleigh House & Estate Newbridge House & Farm Dublino: tour su autobus turistico EPIC Museo dell'emigrazione irlandese Museo Irish Rock 'n Roll Giardini botanici nazionali Tour della Teelings Whiskey Distillery Ricevi inoltre un omaggio speciale nelle attrazioni di Dublino a ingresso gratuito: Biblioteca Chester Beatty Dublin City Gallery The Hugh Lane Museo irlandese di arte moderna Galleria Nazionale d'Irlanda Museo nazionale irlandese - Archeologia Museo nazionale irlandese - Storia e Arti Decorative Museo nazionale irlandese - Storia Naturale Inoltre, il Pass include offerte speciali nei seguenti locali/attrazioni: Abbey Theatre Serata di cibo, fate e folclore The Ark Bewley’s Café & Restaurant Captain Americas Celtic Whiskey Shop The Church Bar & Restaurant Tour di 1 giorno di Wicklow con attività opzionali Tour letterario dei pub di Dublino Gallagher’s Boxty House Tour di 1 giorno a Glendalough e Kilkenny Hard Rock Café Tour storici a piedi Koh Restaurant Villaggio di Kildare Kilkenny Shop Crociere fluviali sul Liffey Merry Ploughboy Irish Music Pub Sala Concerti Nazionale Saba Restaurant TGI Friday’s Tour Viking Splash Wagamama Il Dublin Pass ti offre l'accesso esclusivo a oltre 30 attrazioni della città. Approfitta del modo migliore per esplorare tutto ciò che Dublino ha da offrire, mantenendo la libertà di visitare i siti a tuo piacimento.

...
Dublino: tour e gioco di esplorazione delle 7 meraviglie della città

3. Dublino: tour e gioco di esplorazione delle 7 meraviglie della città

Esplora la Dublino sepolta sotto i tuoi piedi, una Dublino di invasori inglesi, gestita con pugno di ferro dalla Chiesa cattolica e costruita dai Vichinghi. Scopri le loro storie giocando una missione con i tuoi amici, un altro significativo o la famiglia. Ogni indizio ti condurrà da un luogo all'altro, fornendoti indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Quando lo risolvi e indovini la risposta, la storia segreta di quel luogo viene sbloccata. Dopo aver prenotato la missione, riceverai il tuo codice di accesso via e-mail da utilizzare nell'app. Il tour richiede fino a due ore per essere completato, ma non ci sono limiti di tempo, quindi vai al tuo ritmo. Non avrai bisogno di una guida, ti basterà scaricare l'app, andare al punto di partenza ed essere pronto per iniziare l'avventura. Se sei un gruppo numeroso, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sui propri smartphone. In alternativa, ogni persona può acquistare il proprio biglietto. Puoi giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme mentre cammini. Oppure puoi dividerti in gruppi/squadre più piccoli e competere contro gli altri gruppi. Ogni persona può anche giocare da sola, separarsi dal gruppo e incontrare il gruppo alla fine.

...
Dublino: tour privato a piedi con prelievo

4. Dublino: tour privato a piedi con prelievo

Dopo il prelievo dal tuo hotel, intraprendi un tour a piedi che ti mostrerà la vera Dublino visitando siti famosi e alcune gemme nascoste e sorprese spesso perse dai visitatori. Sia che tu abbia già visitato la città o che tu sia un principiante assoluto del suolo irlandese, questo tour ti darà un assaggio di com'è la vita qui. Scopri la storia di Dublino attraverso il suo paesaggio architettonico unico, oltre a farti un'idea della sua atmosfera attuale mentre vaghi per la città. Da teatri, istituzioni culturali, ristoranti, parchi e pub vedrai di tutto. La tua guida sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere per migliorare la tua visita a Dublino. Avrai anche la possibilità di scattare foto memorabili e uniche mentre cammini.

...
Dublino: il fantastico tour privato a piedi

5. Dublino: il fantastico tour privato a piedi

Nel cortile del Castello di Dublino, i tuoi passi echeggeranno attraverso gli 800 anni di storia del castello. All'oggetto Criteri di gruppo in O'Connell Street, sii euforico mentre ti trovi dove le folle si sono radunate nel 1916 per la Dichiarazione di indipendenza irlandese e le passioni di poeti e combattenti per la libertà irlandesi nel corso dei secoli sono nate di nuovo. Puoi sentirlo? Benvenuti a Dublino! Lo scopo di questo tour è farti innamorare di Dublino a prima vista. È forse la tua prima volta in città? O forse sei qui in viaggio d'affari e tra gli eventi della conferenza giorno dopo giorno, con pochissimo tempo per vedere effettivamente la città? Oppure hai solo poche ore per sperimentare Dublino prima che il tuo volo di coincidenza decida. Perché non farlo con una guida privata? Questo fantastico tour di Dublino di 3 ore è progettato per coloro che hanno poco tempo ma sono affamati di conoscere Dublino per quello che è: una città con una storia bella e talvolta travagliata, una città fondata da sconosciuti e invasa da sconosciuti nel vecchio volte, è così amichevole e accettando gli estranei oggi.

...

Cattedrale di San Patrizio, Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Patrizio, Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Patrizio, Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, se vuoi vedere molte attrazioni a Dublino. Sono inclusi la maggior parte dei punti salienti, inclusi molti musei, nonché ingressi alle più grandi chiese e al Guinness Storehouse. Altamente raccomandato è la visita alla Teeling Distillery. Vale la pena in anticipo pianificare la visita della città in ogni caso. Va notato che il riscatto del Dublin Pass è di giorni di calendario, quindi è meglio utilizzare l'intero giorno possibile.

La possibilità di salire e scendere dal bus quando vuoi e di avere un guida-autista del luogo che ti racconta storia e curiosità della città (magari intonando “Molly Malone”) è semplicemente fantastico. Nessun problema con gli ingressi alle attrazioni e pochissima attesa grazie al pass. Consigliato.

Trova perfetta! Sicuramente vale la pena farlo se vai in alcune attrazioni perché ti fa risparmiare un sacco di soldi! Viene fornito con una guida gratuita che è così utile!

ottimo modo per esplorare e scoprire l'Irlanda! non c'è bisogno di portare un sacco di soldi in giro con il pass e facile da usare con l'app mobile!

Ottima esperienza, con un pass che ti permette di risparmiare molto tempo saltando le code la maggior parte delle volte.