Cattedrale di San Salvator

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Salvator: le attività e i tour più consigliati

Bruges: Highlights autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

1. Bruges: Highlights autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Bruges al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e scopri fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite un link e le credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Bruges. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno. Puoi iniziare l'attività in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Durante il tour vedrai i seguenti punti di riferimento: Piazza Burg Piazza Jan Van Eyck Campanile di Bruges Sint-Salvatorskathedraal Ponte Bonifacio Chiesa di Nostra Signora Bruges Huisbrouwerij De Halve Maan Ten Wijngaerde, Begijnhof Astridpark Rozenhoedkaai e altro

Bruxelles: escursione a Bruges con tour guidato a piedi

2. Bruxelles: escursione a Bruges con tour guidato a piedi

Scopri una delle città medievali meglio preservate d'Europa con un'escursione di un giorno a Bruges da Bruxelles ed esplora la capitale delle Fiandre grazie a un tour guidato a piedi di 4 ore. Al tuo arrivo nella cittadina fiamminga, passeggerai tra le romantiche strade di ciottoli del centro storico di Bruges, per scoprire l'architettura medievale e i canali Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO in tutto il loro splendore. La tua guida ti condurrà alla scoperta di tesori nascosti e conosciuti solo dagli abitanti locali e ti spiegherà perché Bruges, nel Medioevo, era al centro del commercio occidentale e del panorama artistico dell'epoca. Inizierai il tuo tour a piedi dalla Cattedrale di San Salvatore, per poi dirigerti al Grote Markt per immaginare la portata della storia mercantile della città fuori dal Beffroi (torre civica). Ripercorri le gesta di personaggi leggendari, come Jan van Eyck e Hans Memling, che rivoluzionarono l'arte rinascimentale nelle Fiandre, e scopri la storia della prima borsa valori d'Europa all'edificio della Borsa. Al termine del tour a piedi, avrai del tempo libero per sorseggiare un drink in un bar o in una caffetteria della città, prima di riunirti alla guida per il viaggio di ritorno in treno a Bruxelles, dove arriverai in tempo per la cena.

Da Parigi: tour privato di Bruges

3. Da Parigi: tour privato di Bruges

Goditi un tour privato di 12 ore di Bruges da Parigi. Approfitta di un veicolo privato con un autista a tua disposizione e una guida esperta locale a Bruges per 3 ore. La città di Bruges si trova nel nord-ovest del Belgio, conosciuta come la "Venezia del Nord". La tua guida ti mostrerà le principali attrazioni della città, a cominciare dal centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Dopo aver visto la città vecchia, visiterai altri luoghi come il Campanile, noto per essere uno dei monumenti più famosi del Belgio, la Basilica del Sacro Sangue e il Museo Groeninge che custodisce dipinti dei più famosi artisti fiamminghi. Vedrai anche la Chiesa di Nostra Signora, nota per essere la più alta del Belgio. Visita una reliquia del Medioevo al Béguinage. Per concludere il tour, avrai del tempo per ammirare le strade della città e per provare la sua gastronomia tipica prima che il tuo autista ti riporti a Parigi.

Bruges: tour a piedi per famiglie

4. Bruges: tour a piedi per famiglie

Quali misteriose leggende sono nascoste dalla città di Bruges? Perché gli abitanti di Bruges sono chiamati i "pazzi di Bruges"? Scoprilo in questa avventura con la tua famiglia. Goditi un ritmo tranquillo e una passeggiata nel centro della città, mettendo in evidenza i famosi monumenti culturali e architettonici. La tua guida si assicurerà che i bambini si divertano tanto quanto gli adulti. Divertiti a conoscere i siti affascinanti e interessanti di Bruges. Le storie condivise dalla guida ti faranno sicuramente sorridere, mentre ti sposti lungo i sentieri battuti della città.

Cattedrale di San Salvator: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Salvator? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Salvator: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 156 recensioni

Bellissima esperienza!, la raccomando per sfruttare al massimo una gita di un giorno a Brugges. La città è meravigliosa! aggiungendo qualche curiosità qua e là grazie ai guida esperti è stato davvero fantastico. Eravamo in compagnia di nostra figlia più piccola di 3 anni con la carrozzina senza nessun problema! consigliatissimo!