Cattedrale di San Vito
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Vito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Vito? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Vito: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 242 recensioni

Noi Siamo partiti dal ponte Carlo a piedi fino all’incontro con la guida che era fuori le mura del castello. La guida molto brava perché ci ha fatto una panoramica del periodo storico e di tutte le vicissitudini e di come intendono il castello i praghesi. Poi all’interno delle mura e nel castello stesso ci ha spiegato tutto con chiarezza e professionalità portandoci a visitare tutto quello possibile all’accesso; perché in alcune parti del castello non è proprio consentito l’accesso al pubblico. Inoltre ci ha consigliato anche le parti da visitare senza di lei perché il tempo a disposizione era finito; Ed è stato semplice perché in precedenza ci aveva già spiegato quello che avremmo poi visto. Esperienza bellissima

È stata la prima volta che abbiamo prenotato una guida attraverso questa piattaforma. Tutto ha funzionato meravigliosamente. La signora è stata molto gentile e ci ha dato molte informazioni interessanti. Continuate così! Viaggiare può essere davvero divertente.

Tutto bene. La guida era in orario siamo partiti subito a scoprire il castello. Siamo stati molto fortunati abbiamo trovato una guida preparata e appassionata della sua città. È stata una passeggiata fin davanti alla cattedrale di San Vito molto interessante.

Approfondimenti molto interessanti con una guida molto ben informata (Martin). La Cattedrale di San Vito e tutto il resto è stato molto più interessante dopo la spiegazione della guida.

Guida molto bella. Abbiamo anche fatto un tour privato dato che eravamo soli.