Cattedrale di San Vito
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Vito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Vito? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Vito: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 5.074 recensioni

Gruppo di poche persone. La guida Ana parlava benissimo l'italiano e ci ha accompagnato per tutto il percorso dal ponte san Carlo a tutto il comprensorio del castello con passione, raccontandoci gli aspetti storici/architettonici alternando curiosità dei personaggi di spicco. Con lei abbiamo fatto anche il tour del ghetto ebraico il giorno seguente. Semplicemente fantastico, anche se le location di per sé parlano da sole, la guida Ana ci ha spiegato passo passo tutte le peculiarità dei siti e le vicende che si sono dietro, soprattutto delle tradizioni di vita quotidiana delle famiglie ebree fino ad oggi. Consigliamo vivamente questi 2 tour.

Il tour è organizzato molto bene, la nostra guida Jan ci ha accompagnati non solo al castello ma ci ha fatto conoscere tante caratteristiche e curiosità sulla città di Praga, da Mala Strana fino a Ponte Carlo. Essere guidati per la città da chi l'ha vissuta veramente ci ha permesso di immergerci totalmente nella cultura boema e la sua preparazione sull'arte e la storia di Praga è davvero ad un livello altissimo

Ottima esperienza, la nostra guida è stata molto competente, e ci ha presentato in modo dettagliato tutto ciò che abbiamo visitiamo. Molto simpatico e ha anche aggiunto curiosità e note storiche.

La guida Jana è stata molto brava ed il gruppo di ridotte dimensioni è un grande vantaggio

Ivana una guida bravissima, paziente e gentilissima!molto professionale!Grazie mille!!!