Cattedrale di San Vito
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di San Vito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di San Vito? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di San Vito: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 186 recensioni

una bella passeggiata, accompagnati da una guida preparata e simpatica che sa come rendere il precorso piacevole e interessante,molto esaustiva nelle spiegazioni con un pizzico di ironia, che dire una piacevolissima esperienza. consigliato

Tour completamente in solitaria con la guida. Margherita, una ragazza fantastica. Mi ha spiegato qualsiasi dettaglio del castello, partendo con il tuor già dal ponte Carlo. Una persona fantastica e una guida professionale.

Bellissimo tour, la nostra guida era un pozzo di conoscenza. Bravissimo veramente. Si cammina parecchio perciò scarpe comode. Basta arrivare al ponte Carlo sotto la statua e la troverete le vostre guide.

Guida molto preparata, ci ha spiegato molte cose contestualizzandole in uno scenario storico ed ha arricchito il tutto con molte curiosità. esperienza molto piacevole, la consiglierei senz'altro.

La nostra guida Anna è stata molto preparata ed instancabile. Ha spiegato tutto quello che c'era da sapere sul castello e la sua storia. Ne è valsa la pena