Cattedrale di Sant'Anna

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Sant'Anna: le attività e i tour più consigliati

Belfast: tour a piedi della storia del terrore

1. Belfast: tour a piedi della storia del terrore

Scopri la turbolenta storia del 20 ° secolo di Belfast in un tour turistico premiato. Visita 8 siti nel centro della città dove hanno avuto luogo alcuni degli eventi più tragici di The Troubles. Scopri com'era vivere in città quando la minaccia delle bombe era sempre presente. Cammina attraverso il quartiere della Cattedrale in via di sviluppo, con la Cattedrale di Sant'Anna nel cuore, e ascolta il processo di pace e la rigenerazione che ha avuto luogo nella città dai cessate il fuoco dei primi anni '90. Scopri la vera storia della città e torna indietro nel tempo attraverso una narrazione dettagliata. Le guide sono tra gli storici del conflitto più esperti nell'Irlanda del Nord e il tour è riconosciuto come imparziale, oggettivo e storicamente accurato. È adatto a tutti i visitatori, indipendentemente da quanto o poco possano già sapere del passato travagliato.

Da Belfast: escursione a terra di Giant's Causeway di un'intera giornata

2. Da Belfast: escursione a terra di Giant's Causeway di un'intera giornata

La tua escursione a terra inizierà al Belfast Cruise Terminal, dove il tuo autista ti aspetterà per iniziare il tour. Inizia con un viaggio panoramico attraverso le Glens of Antrim fino alla costa settentrionale dell'Irlanda. Meglio conosciuta localmente come Causeway Coast, questa zona è considerata un'area ufficiale di straordinaria bellezza naturale. La tua tappa principale sarà il Selciato del gigante, dove avrai tutto il tempo per ammirare la bellezza di questo famoso patrimonio mondiale dell'UNESCO. Nel pomeriggio, il tour tornerà a Belfast lungo la Antrim Coast Road per un giro turistico panoramico, dove sperimenterai i punti salienti di questa vivace città, tra cui il municipio, il fiume Lagan, la Queens University, la Cattedrale di Sant'Anna e il Prince Albert Memorial Orologio.

Belfast: City Centre Eclectic Walking Tour

3. Belfast: City Centre Eclectic Walking Tour

Questo eclettico tour del centro città copre la storia, l'architettura e la gente dell'Irlanda del Nord. Partendo dal municipio scoprirai alcuni degli edifici di Belfast lungo la strada che rendono la città uno spazio così bello e unico. Scopri la storia colorata che ha plasmato questa parte dell'isola d'Irlanda per migliaia di anni. Ascolterai anche alcune delle persone famose di Belfast e delle cose inventate qui. Passa lungo il fiume Lagan e guarda verso il mare. Scopri l'area ora conosciuta come il Titanic Quarter e scopri la Waterfront Hall. Passa accanto alla torre pendente di Belfast, costruita sul punto di attracco per la regina Vittoria durante la sua prima visita. Proseguirai poi attraverso la città natale di Belfast fino alla Cattedrale di Sant'Anna nel Quartiere della Cattedrale. È in questa zona che vedrai la street art e i murales e scoprirai come Belfast e la sua gente si stanno unendo per riconciliare e costruire uno spazio più luminoso per tutti, attraverso i suoi numerosi festival gratuiti, le organizzazioni creative e le nuove industrie. Puoi quindi terminare il tour in St. Anne's Square.

Irlanda del Nord: Selciato del gigante e Museo del Titanic

4. Irlanda del Nord: Selciato del gigante e Museo del Titanic

Partecipa a questo tour di 1 giorno da Dublino a Belfast, la capitale dell'Irlanda del Nord. Fino al 10 aprile 2019, l'orario di prelievo da Dublin City Gallery è alle 07:15. A partire dall'11 aprile 2019, l'orario di prelievo sarà alle 06:45. Visita il Museo del Titanic e passa 1 ora e 30 minuti esplorando la storia del transatlantico Titanic e del suo tragico viaggio inaugurale. Nel museo, la storia prende vita attraverso una tecnologia innovativa, modellini in scala e molto altro. Ammira anche il Selciato del Gigante, che comprende 40.000 colonne di basalto incastrate tra loro. Trascorri 1 ora e 30 minuti scoprendo da vicino questo Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, spesso considerato l'8ª Meraviglia del Mondo. Avrai del tempo libero per passeggiare lungo la scogliera che affaccia sul Selciato e per scattare splendide foto, prima di fare una passeggiata sul Selciato del Gigante. Il tour comprenderà una fermata fotografica al magnifico castello di Dunluce. Questo castello in rovina del XIII secolo ti regalerà la migliore opportunità fotografica di tutti i castelli d'Irlanda e trasformerà i fotografi amatoriali in professionisti. Fermati per 15-20 minuti a Dark Hedges, un viale secolare fiancheggiato da alberi di faggio e apparso in famosi film (Transformers) e serie televisive (Il Trono di Spade). Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare Belfast per circa 30 minuti. Ammira il Big Fish, l'Albert's Clock, la Cattedrale di Sant'Anna e molto altro ancora. Avrai anche del tempo per fare shopping e per comprare del cibo, prima di fare ritorno a Dublino, dove arriverai tra le 19:30 e le 20:30.  *Tutti gli orari sono approssimativi. I siti potrebbero essere visitati con un ordine diverso, a seconda del traffico e delle condizioni meteo.

Cattedrale di Sant'Anna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Sant'Anna? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Sant'Anna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 350 recensioni

Una giornata intera ben spesa! Sean è una delle mie guide preferite che abbia mai avuto in qualsiasi tour, è così premuroso e si preoccupa molto della tua esperienza! Tutto è andato esattamente come indicato: questo tour lo ha reso così facile e mentre è una lunga giornata, tutto è ben pensato, quindi ogni tappa vale il viaggio. Ti consiglio di pianificare in anticipo di portare con te degli spuntini o di procurarti del cibo alla prima sosta perché vorrai più tempo possibile in ogni luogo. Mi piacerebbe avere più tempo in ogni posto, che non è pratico per adattarsi a tutto, ma è comunque abbastanza tempo per vivere una bella esperienza, molte foto e per tornare a Dublino entro le 19:30. Consiglio vivamente durante il tuo soggiorno a Dublino di dedicare una giornata a questo tour per vedere l'Irlanda del Nord!

Un tour meraviglioso nel nord Irlanda organizzato nei minimi dettagli! Patrick, la nostra guida, ci ha tenuto compagnia per tutto il lungo viaggio con aneddoti e musica piacevole. Molto professionale, simpatico e disponibile. Col lui abbiamo visto Giant's Causeway, diverse tappe nei luoghi dove hanno girato Games of Thrones e infine Belfast Titanic Museum. Tutto al TOP!! +++

Danny is a funny,cultured and poetic guide! everything was wonderful even if the weather was too cold ! we suggest you to bring some take away food cause you don’t have time to have a meal in restaurant!there’s soo much to see! thank Danny and thank to Tony for the beautiful day!

Danny è stato un ospite eccellente per l'esperienza e ha fornito molte informazioni sulla storia e sulla situazione politica in Irlanda. Giants Causeway è stato davvero interessante, così come l'esperienza del Titanic. Viaggio davvero prezioso.

Bravissimi, puntuali, veramente una bellissima esperienza