Cattedrale di Santa Maria del Fiore
Tour in treno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Santa Maria del Fiore Tour in treno: le attività più consigliate

  • Da Roma: tour guidato di Firenze e dell'Accademia

    1. Da Roma: tour guidato di Firenze e dell'Accademia

    Parti presto la mattina da Roma per prendere il treno ad alta velocità pronto per la tua giornata a Firenze. Scopri la famosa Accademia, dove con la tua guida esperta, scopri perché il David è il simbolo più riconoscibile di Firenze e di ciò che rappresentava ai suoi tempi. Sfrutta la possibilità di avere un incontro ravvicinato con opere d'arte senza tempo e scopri la storia interna della vita e dei tempi di questo artista consumato. Dopo la visita guidata avrai del tempo libero per passeggiare da solo e pranzare. Fai un tour a piedi nel pomeriggio in cui godrai di un'introduzione eccellente e completa a Firenze. Conoscere tutti i fatti e i segreti di duemila anni di storia fiorentina, dalle origini romane della città a un palazzo del XV secolo. Esplora il Ponte Vecchio, il famoso cortile degli Uffizi e le meraviglie dell'architettura della Cupola del Brunelleschi.

  • Da Roma: viaggio per piccoli gruppi a Firenze

    2. Da Roma: viaggio per piccoli gruppi a Firenze

    Inizia la tua avventura di un'intera giornata a Firenze alla Stazione Termini di Roma. Incontra il coordinatore del partner locale e ricevi i biglietti in business class per il treno ad alta velocità per Firenze. Con questi biglietti, goditi i comodi sedili reclinabili, il Wi-Fi gratuito, un drink e uno snack di benvenuto e l'accesso al Bistro Car. Il treno ad alta velocità è veloce ed efficiente e arriverai a Firenze in pochissimo tempo. Una volta a Firenze, incontra la tua guida esperta locale in Piazza della Signora. Lasciati incantare da questa bellissima piazza, un museo a cielo aperto con statue notevoli. Da qui, vai direttamente alla Galleria degli Uffizi, solo un salto e un salto di distanza. La Galleria degli Uffizi ospita 45 sale di opere d'arte su 8.000 metri quadrati di spazio. Dopo essere entrato nel museo, goditi un tour completo in un gruppo di non più di 6 persone. Ammi...

  • Firenze: tour di un giorno per piccoli gruppi in treno da Roma

    3. Firenze: tour di un giorno per piccoli gruppi in treno da Roma

    Goditi un'escursione di un'intera giornata a Firenze da Roma e un tour in piccoli gruppi della città rinascimentale (fino a 6 persone durante il tour). Firenze è nota per la sua cultura, l'arte e l'architettura rinascimentale e monumenti come Palazzo Vecchio, la Chiesa di San Lorenzo e Santa Maria del Fiore. Anche il vicino Campanile e il Battistero sono i punti salienti. Firenze è anche una città importante per la moda dei designer, essendo una delle 15 capitali mondiali della moda. È possibile trascorrere parte della giornata esplorando i negozi e ammirando i luoghi d'interesse. Fermati per gustare il pranzo in un tipico bar locale, ristorante o pizzeria. Assicurati di chiedere alla guida consigli su cosa vedere e cosa fare.

Cattedrale di Santa Maria del Fiore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Santa Maria del Fiore? Clicca qui per la lista completa.