Cattedrale di Southwark

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Southwark: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 3.471 recensioni

Ottima guida per vedere l'essenziale di Londra

Per chi,come noi, ha poco tempo a disposizione per visitare Londra la visita guidata in bus è eccezionale!permette di avere una panoramica della città a tutto tondo. Approfittate anche della crociera sul tamigi, spettacolare! Unico neo: gli auricolari per l'audioguida sul bus non funzionano bene in tutti i sedili e il volume è un po' basso. Grazie a Mara, la guida/bigliettaia a Haymarket,che ci ha ben consigliato e spiegato come sfruttare al meglio il servizio. In sintesi, molto consigliata!

Interessante per appassionati della saga e non !

La guida è stata molto brava e coinvolgente e non soltanto ci ha portato alla scoperta di location dei film o punti di contatto con attori e storie legate alla saga, ma ci ha condotto per tre ore attraverso una Londra le cui bellezze diversamente sarebbe stato difficile conoscere. Un modo diverso per vivere Londra e la storia di alcuni suoi monumenti più importanti.... e con la scusa di seguire le orme di Harry Potter anche i bambini sono contenti !

Tutto il meglio di Londra da vivere in libertà

Ottima scelta questo sistema hop on -hop off con guida auricolare nella propria lingua,la libertà di scendere e vivere il punto di proprio interesse e visitare un punto particolare della città per poi riprendere il passaggio del tour bus e viaggiare oltretutto poi scendere fare acquisti e risalire e continuare a vedere altri punti della città. Dall'alto poi si vede meglio e si fanno ottime foto. Lo consiglio è comodissimo e divertente.

Molto bello anche per gli accompagnatori degli HP fan!

Tour molto interessante non solo per gli amanti di HP! Abbiamo scoperto molte cose di Londra e avuto dei racconti che da soli non avremmo visto/saputo. La nostra guida Jhonny è stata molto simpatica, ha coinvolto tutti (facendosi capire anche dai not fluent English speaking:-)

Bello per vedere Londra ma con qualche difetto

Ben organizzato e fermate servite da addetti per informazioni, bel tour operator ma solo sulla linea rossa c'erano commenti in italiano, il resto tutto in inglese purtroppo, perchè???? BELLA LONDRA!!!!