Cattedrale di St. Giles

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di St. Giles: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: tour alla scoperta degli spettrali sotterranei

1. Edimburgo: tour alla scoperta degli spettrali sotterranei

Segui la tua guida ed esplora il lato più lugubre e spaventoso del passato di Edimburgo; Visita la città in superficie, ma anche le sotterranee Volte di Edimburgo. Ascolta la tua guida con mantello raccontare il passato oscuro e inquietante della città mentre ti conduce lungo le strade lastricate del Royal Mile. Se ne hai il coraggio potrai entrare negli stretti vicoli, larghi non più di pochi piedi. Dopo di che ti recherai al Ponte Sud, da cui scenderai sottoterra, dove si trovano le Volte di Edimburgo. Utilizzate come area di deposito per attività e negozi nella zona, le volte furono dismesse nel tardo '700 e trasformate in spazi abitativi. Divennero infine casa di ghetti e del quartiere a luci rosse della città. Percorrendo questi spazi, ascolterai storie di condizioni di vita estreme e di crimini che infuriavano tra le volte. Quando emergerai dai sotterranei sarai felice di scoprire che ancora non è calata la notte!

Edimburgo: tour storico dei sotterranei giornaliero

2. Edimburgo: tour storico dei sotterranei giornaliero

La storia della Edimburgo sotterranea Goditi un'occasione unica per visitare le volte sotterranee, il luogo più profondo ed esteso della città, in compagnia di uno storico. Dopo essere rimasti inesplorati per 2 secoli, questi luoghi lasciano ancora molte domande senza risposte...Perché le volte furono costruite? Quando e da chi vennero realizzate? Chi le utilizzò? Quando e perché? Come funzionavano? Viaggia indietro nel tempo mentre la guida ti racconterà la loro storia attraverso le leggende e rispondendo a tutte le tue domande.

Edimburgo: tour a piedi della storia e delle storie della città vecchia

3. Edimburgo: tour a piedi della storia e delle storie della città vecchia

Incontrerai la tua guida sull'iconico e storico Royal Mile di Edimburgo, vicino alla Statua di Adam Smith (uno dei più grandi pensatori della Scozia). Da lì, il tour ti condurrà attraverso le meravigliose strade tortuose che compongono la "Città Vecchia" di Edimburgo. Coprendo tutto dalla storia alla religione e al folklore, questo tour a piedi è un tour originale del centro storico medievale di Edimburgo. La tua guida di talento e divertente ti accompagnerà per le strade e i vicoli di "Auld Reekie", mentre ti affascinerà con la sua storia, il suo folklore e le sue storie! Imparerai a conoscere i segreti che Edimburgo si nasconde e vivrai le incredibili storie che deve raccontare, mentre la tua guida ti guida attraverso la lunga storia della città. Gli argomenti inclusi nel tour includono la Mercat Cross di Edimburgo, la Cattedrale di St. Giles, l'Illuminismo scozzese, Greyfriars Bobby, il Grassmarket, le ispirazioni di Harry Potter e molti altri. Il tour terminerà nel cuore di Edimburgo, circondato da numerosi bar, ristoranti, caffetterie e ottimi collegamenti di trasporto.

Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

4. Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

Con questo pass valido per 3 percorsi al prezzo di uno risparmierai denaro e potrai visitare Edimburgo in tutta comodità. Partecipa a un tour di 24 o 48 ore per ammirare la Città Vecchia e quella Nuova, vedere le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e il Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Durante il tour di Edimburgo le guide forniranno informazioni in inglese, mentre per il tour panoramico della città e il Majestic Tour le audioguide sono disponibili in 9 lingue. Potrai salire e scendere a tuo piacimento, visitare dozzine di attrazioni e ammirare la fantastica vista dal tetto panoramico del pullman. City Sightseeing Tour: Con questo tour panoramico classico in 9 lingue ascolterai la storia e le vicende di coloro che hanno contribuito a creare Edimburgo, e potrai scoprire dal sovraffollamento della Città Vecchia allo spazioso Holyrood Park. Festeggia i 20 anni delle Terrificanti Storie di Terry Deary con il canale dell'audioguida a bordo dedicato ai bambini. • Hanover Street • Princes Street Gardens • St. John’s Church • Grassmarket • Johnston Terrace • Castello di Edimburgo • National Museum of Scotland • Museum of Childhood • Scottish Parliament • Our Dynamic Earth • Palace of Holyrood House • Monumento a Burns Tour di Edimburgo: Goditi i panorami più belli a bordo dell'autobus con piano scoperto, mentre il commento della guida in inglese riporta in vita la storia della città. Visiterai la Città Vecchia e Nuova, con la possibilità di salire e scendere in 9 fermate. • Hanover Street • George Street • Charlotte Square • The Mound • Lawnmarket • Grassmarket • Our Dynamic Earth • Scottish Parliament • Canongate Kirk Majestic Tour: Lascia il centro città e dirigiti sulla costa di Newhaven, con fermate al Royal Botanic Garden e al Royal Yacht Britannia. Questo tour multilingue fornisce audioguida a bordo in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo. Ritornerai in centro passando da Palazzo di Holyrood House e dalla sezione Canongate del Royal Mile. • Hanover Street • George Street • Royal Botanic Gardens • Ferry Road • Newhaven Harbour • Terminal delle Crociere • Ocean Terminal (Royal Yacht Britannia) • Leith Mills • Elm Row • Queen Mary’s Bath House • Queensberry House • Canongate Kirk

Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

5. Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

Scarica un'audioguida MP3 ed esplora le famose attrazioni di Edimburgo al tuo ritmo. Inizia il tuo tour al Castello di Edimburgo, un edificio che risale al 12° secolo. Ammira i gioielli della corona scozzese, la magnifica Cattedrale di St Giles, Mary King's Close e cammina lungo i vicoli sotterranei con una storia stratificata. Ammira i giardini di Princes Street, il Royal Mile, Tolbooth Kirk, il ponte George IV, l'Edinburgh City Chambers, Tron Kirk e il palazzo del parlamento scozzese. Fai un salto alla taverna del diacono Brodie e prova il miglior haggis di Edimburgo, una prelibatezza nazionale immortalata in poesie da Robbie Burns (il bardo nazionale di Scozia).

Edimburgo: tour a piedi dei segreti oscuri della Scozia

6. Edimburgo: tour a piedi dei segreti oscuri della Scozia

Lasciati incantare dai misteri che si nascondono dietro Edimburgo in un tour a piedi incentrato sul lato più oscuro della città. Visita il Castello di Edimburgo, il Grey Friars Kirkyard e l'Old Tollbooth Prison. Lascia che la tua guida ti entusiasmi con racconti macabri e contorti dei tempi passati. Scopri le streghe e i fantasmi del passato della città e scopri quali sono ancora in agguato oggi. Immergiti in ogni angolo scricchiolante mentre cerchi segni di fantasmi e ghoul in questo indimenticabile tour a piedi di Edimburgo.

Edimburgo: Outlander Walking Tour

7. Edimburgo: Outlander Walking Tour

L'anno è il 1745 e l'ascesa giacobita ha raggiunto le porte della città di Edimburgo. Bonnie Prince Charlie viene accolto da una folla plaudente di 20.000 persone. Nel caos della ribellione ci sono Claire e Jamie, i personaggi di Outlander intrecciati in una storia che dura da secoli. In questo tour a piedi di 2 ore la tua guida traccerà i veri eventi che hanno ispirato i romanzi acclamati di Diana Gabaldon. La storia cattura lo spirito della ribellione giacobita ad Edimburgo: i Redcoats, gli Highlanders e l'odore della polvere da sparo nell'aria. La tua guida esperta ti condurrà nel centro storico, nei luoghi in cui è stata fatta la storia: Tolbooth Jail, Canongate Kirkyard e World's End Tavern. Se Edimburgo è la cornice del secondo romanzo di Outlander, ti troverai dietro le quinte!

Edimburgo: tour a piedi di 3 ore

8. Edimburgo: tour a piedi di 3 ore

Questo tour a piedi di Edimburgo ti permetterà di conoscere a fondo la città. La tua guida ti farà conoscere la storia, la letteratura, la gastronomia e la vita notturna di Edimburgo. Scoprirai l'affascinante storia e la cultura della capitale scozzese. Si tratta di un tour divertente che ti farà conoscere più nel dettaglio questa città storica e ti aiuterà a capire meglio cosa visitare a Edimburgo. Questo tour a piedi prevede soste meno note che ti permetteranno di conoscere le zone più dimenticate della città. Passerai dal centro storico con le sue intricate stradine e vedrai alcuni degli edifici più emblematici. Vedrai anche la zona nuova, la caratteristica Victoria Street, il Grassmarket e il cimitero di Greyfriars, per finire con gli edifici dell'Università di Edimburgo, una delle più antiche e prestigiose al mondo.

Edimburgo: gioco di esplorazione di Ghost Hunt

9. Edimburgo: gioco di esplorazione di Ghost Hunt

Lasciati guidare in un entusiasmante tour autoguidato di Edimburgo mentre giochi una ricerca mobile con i tuoi amici e la tua famiglia. Ammira molte delle attrazioni più famose di Edimburgo e fai un viaggio attraverso alcuni dei luoghi più infestati della città. Scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Segui gli indizi e visita luoghi spettrali tra cui Greyfriars Kirkyard, il sito del Nor' Loch e West Bow e i siti in cui si sono svolte le esecuzioni pubbliche. Sblocca segreti sui luoghi che visiti mentre risolvi enigmi e indovina le risposte. Scopri le cacce alle streghe scozzesi e gli omicidi di Burke e Hare e guarda la sala contenente un libro fatto con la carne di William Burke. Usa gli indizi per condurti da un sito all'altro. Ogni indizio ti fornisce indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Completa il tour in circa 1,5 ore, tuttavia, non c'è limite di tempo, permettendoti di andare al tuo ritmo. Gioca in gruppo o dividi in gruppi/squadre più piccoli e competi contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour. Partecipa a uno speciale evento di Halloween il 30 ottobre con attori dal vivo. Indossa il tuo costume migliore per vincere un concorso con premi come una carta regalo GetYourGuide da $ 1000, una (vera) bara e molto altro.

Punti salienti di Edimburgo Caccia al tesoro senza guida e tour della città

10. Punti salienti di Edimburgo Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi sul tuo smartphone mentre esplori alcune delle principali attrazioni turistiche di Edimburgo in questa caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi in uno. Unisciti ad amici o familiari e scopri la città mentre vai. Per iniziare, scarica semplicemente l'app del tour (istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione) e vai al punto di partenza allo Scott Monument. Scegli di iniziare l'attività in qualsiasi momento. Usa la mappa per navigare in ogni luogo mentre completi le sfide e fai una pausa in qualsiasi momento per fare una pausa o fare un giro turistico. Mentre esplori, scopri informazioni privilegiate sulla città e sulle attrazioni. Le attrazioni lungo il percorso del tour a piedi includono la Royal Scottish Academy, l'Esplanade, il Castello di Edimburgo, The Hub, Grassmarket, Greyfriars, St. Giles, Cannongate, il Burns Monument, Calton Hill e altro ancora.

Cattedrale di St. Giles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di St. Giles? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di St. Giles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.230 recensioni

Il Ghostly Underground Vaults Tour è stata un'esperienza fantastica e piuttosto unica. La nostra guida, Naomi, ha fatto un ottimo lavoro e la sua consegna della storia e dei racconti spettrali di Edimburgo è stata brillante e ha contribuito a rendere l'esperienza. Le volte stesse sono un po 'irregolari sotto i piedi in alcuni punti, ma siamo stati avvertiti e puoi usare le tue torce telefoniche ecc. Se lo desideri, anche se le volte sono illuminate a lume di candela. Mi è piaciuto il fatto che nulla sia stato particolarmente inventato durante il tour: è stata un'esperienza autentica.

Ho avuto il piacere di passeggiare con Stuart che è incredibilmente entusiasta e ben informato. Il suo amore per la città e la sua storia è innegabile. È un grande narratore e questa è stata davvero un'esperienza di apprendimento inestimabile per me. Consiglio vivamente questo tour attraverso le meraviglie di Edimburgo. È un fantastico viaggio nel passato e probabilmente l'esperienza più perspicace che puoi prenotare. Grazie Stuart!

La nostra famiglia ha avuto il piacere di quello che sembrava un tour VIP personalizzato della città di Edimburgo di Stuart Usher. Le informazioni che ha fornito erano adatte a tutte le generazioni, estremamente interessanti e divertenti. Consiglio vivamente questo tour a chiunque visiti questa città storica. Michael, Sarah e ragazze

Molto comodo ed economico, con la possibilità di fare 3 tour che coprono tutta la città e Leith, con lo stesso biglietto. Comodo soprattutto quando piove e fa freddo.

Esperienza fantastica, la guida Oliver è stata eccezionale, super consigliata