Aggiungi date

Cattedrale di Stoccolma Attività

Cattedrale di Stoccolma Attività: le attività più consigliate

Stoccolma: Go City Pass all inclusive e oltre 45 attrazioni

1. Stoccolma: Go City Pass all inclusive e oltre 45 attrazioni

Scopri Stoccolma con un Go City Pass all inclusive e visita tutte le attrazioni che vuoi per un periodo che va da 1 a 5 giorni. Questo pratico pass digitale comprende oltre 45 musei, siti storici, tour in barca e altri iconici siti di interesse attentamente selezionati. Ti basterà scegliere la durata del pass da 1, 2, 3 o 5 giorni e scaricarlo sul tuo dispositivo mobile. Prima della visita, sfoglia la guida digitale per ricevere tutte le informazioni necessarie, inclusi gli orari di apertura e le istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione, e mostra il pass in ogni attrazione o tour per accedervi. Divertiti a pianificare il tuo itinerario personale a Stoccolma e risparmia rispetto all'acquisto dei biglietti individuali il giorno stesso. Lo Stockholm All-Inclusive Pass include l'ingresso alle seguenti attività: Tour ed esperienze • Tour guidato dell'arcipelago • Tour in barca sotto i ponti di Stoccolma (da aprile a dicembre) • Tour invernale di Stoccolma in barca (da gennaio a marzo) • Tour sull'autobus verde Hop-on Hop-off (da aprile a ottobre) • Moyagi Karaoke • Tom Tits Experiment • Birka - la città vichinga con tour in barca (da maggio a settembre) • Escursione in barca a Drottningholm (da maggio a settembre) • Escursione in barca alle isole Fjäderholmarna (da maggio a settembre) • Escursione in barca a Gustavsberg (da luglio ad agosto) • Tour in barca Hop-on Hop-off (da giugno ad agosto) • Escursione in barca ad Artipelag (da maggio a settembre) • Tour del Canale Reale (da aprile a dicembre) • Escursione in barca a Sigtuna (da luglio ad agosto) • Castello di Skokloster e tour in barca (da luglio ad agosto) • Vaxholm in barca • Escursione in barca a Mariefred (da luglio ad agosto) • Stockholm in our Hearts - tour panoramico in barca (da luglio ad agosto) • Solve a Mystery - tour a piedi Musei e siti di interesse: • Museo Vasa • Tekniska - Museo Nazionale Svedese di Scienza e Tecnologia • Fotografiska - Museo della Fotografia • Museo Nobel • Nordiska Museet - Museo nordico • Spiritmusem • SkyView Stoccolma • Galleria d'arte Artipelag • Storkyrkan - Cattedrale di Stoccolma • The Viking Museum - Museo dei Vichinghi • Teatro del castello di Drottningholm (da aprile a ottobre) • Museo e fabbrica della seta K A Almgren • Prins Eugens Waldemarsudde • Bergrummet - Museo dei giocattoli di Stoccolma • Bonniers Konsthall • Dansmuseet - Museo della Danza • Judiska Museet - Museo Ebraico • Museo Millesgården • Museo Strindberg • Museo d'arte Sven-Harrys • Museo svedese delle Arti dello Spettacolo • Färgfabriken - Fabbrica delle vernici • Haga Ocean - Casa delle farfalle • Museo della Polizia • Museo della Fortezza di Vaxholm (da giugno a settembre) • Casino Cosmopol Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Consulta la guida digitale inclusa nel voucher di conferma per l'elenco completo delle attrazioni incluse, gli orari di apertura e le istruzioni per la prenotazione.

Cattedrale di Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Con il pass da 5 giorni abbiamo fatto una quindicina di visite alla città e alle isole di Stoccolma, senza alcun problema. Basta mostrare il codice QR del pass all'ingresso di ogni attrazione. Stimiamo di aver risparmiato circa 150€. Abbiamo anche acquistato un pass SL da 7 giorni, in gran parte ammortizzato con gli innumerevoli viaggi in autobus/metro/tram/treno richiesti per queste visite. Questo pass è costituito da un codice QR sul telefono, da presentare ai lettori automatici presenti in tutti i mezzi di trasporto a Stoccolma. Abbiamo acquistato questi 2 pass on the go city e siti Web SL dalla Francia prima di partire. Tutto ha funzionato perfettamente, è pratico che siamo stati in grado di andare in Svezia in tutta tranquillità :-)

Avevamo il pass all inclusive 45+ per 3 giorni e dato che eravamo a Stoccolma all'inizio di ottobre ne abbiamo potuto approfittare appieno. Anche se alcune attrazioni stagionali non erano più prenotabili, siamo riusciti a risparmiare molto rispetto ai normali ingressi. D'altra parte, non abbiamo mai avuto tempi di attesa più lunghi o attività affollate. In combinazione con il biglietto settimanale di SL (trasporto pubblico locale) brillante e altamente raccomandato.

Molto comodo e rapido per accedere ai siti convenzionati. Ci siamo trovati a dover rinunciare alla gita in barca in arcipelago perché la barca era troppo piena e non c’erano posti all’interno. In ogni caso abbiamo potuto sfruttare il ticket per accedere a molti altri musei e ne è valsa assolutamente la pena

Ne è valsa sicuramente la pena il City Pass. Tuttavia, l'HOP in degli autobus è attivo solo dalle 10:00 alle 16:00. L'ultimo round inizia alle 16:00

Card molto utile e senza bisogno di riscattare i biglietti, basta mostrare qr code.