Cattedrale Metropolitana di San Patrizio

Cattedrale Metropolitana di San Patrizio: le attività e i tour più consigliati

New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

1. New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

Esplora la Cattedrale di San Patrizio, la più grande cattedrale cattolica decorata in stile gotico degli Stati Uniti. Occupando un intero isolato della città, la cattedrale fu aperta per la prima volta nel 1879 ed è considerata uno degli edifici più belli di New York City. Presenta il tuo pass al negozio di souvenir della Cattedrale per ottenere un ingresso rapido e la tua audioguida multilingue. Puoi anche scaricare il tour sul tuo dispositivo personale e utilizzare le tue cuffie personali. Una volta all'interno della cattedrale, l'esperienza è autoguidata. Puoi ascoltare il tour audio ed esplorare la Cattedrale al tuo ritmo. Il tour audio è narrato dal cardinale Timothy Dolan e dura circa 1 ora. Si consiglia di consentire fino a 1,5 ore in quanto potresti voler mettere in pausa il tour audio a volte per goderti caratteristiche come la Cappella della Madonna, le torreggianti guglie gemelle e le porte di bronzo da 9000 libbre che possono essere aperte da una sola persona. Puoi anche esplorare l'altare maggiore, le vetrate colorate e la scultura della Pietà che è 3 volte più grande di quella di Michelangelo. La Cattedrale ha 21 altari e 19 campane, ognuno intitolato a un santo diverso. Babe Ruth, Andy Warhol e Robert F. Kennedy hanno tutti celebrato messe in memoria qui.

New York: Christmas Spectacular e Cattedrale di S. Patrizio

2. New York: Christmas Spectacular e Cattedrale di S. Patrizio

Assisti a canti, danze e umorismo con scene della Natività. Il Christmas Spectacular con le Radio City Rockettes è uno spettacolo che si tiene ogni anno sotto le feste, presentato al Radio City Music Hall di New York. Nello spettacolo di 1 ora e 30 minuti ci sarà Babbo Natale, più di 140 artisti, e una colonna sonora originale.  L'esibizione delle NYC Rockettes con la loro "Parade of the Wooden Soldiers" e "The Living Nativity" è sempre stata presente in ogni edizione della manifestazione annuale fino ad oggi. Le Rockettes danzeranno al suono di Here Comes Santa Claus, Dress like Rag Dolls e molte altre canzoni.  Questo pacchetto include un tour con audioguida della Grand Central Station che può essere utilizzato in qualsiasi momento durante il tuo soggiorno a New York questo inverno. Il tour è disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e russo.

New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

3. New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

Incontra la guida davanti alla cattedrale di San Patrizio ed entra per ammirare gli interni decorati per Natale. Prosegui fino al Rockefeller Center, famoso per la pista invernale di pattinaggio sul ghiaccio e per lo splendido e magico albero di Natale. Scopri perché questo complesso di edifici è diventato così popolare per le festività natalizie e per le vacanze. Scatta una foto ricordo vicino al rinomato albero di Natale. Raggiungi il teatro Radio City Music Hall, dove le Rockettes si esibiscono ogni giorno. Spingiti fino al mercatino natalizio di Bryant Park e passeggia per ammirare le vetrine dei negozi sulla 5th Avenue, la celebre via dello shopping. Termina il tour a Macy's per scoprire la storia della più grande e nota catena di distribuzione statunitense.

New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

4. New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

Benvenuto a New York, la città che non dorme mai! Vivi davvero la città mentre la giri a piedi e in metropolitana con una guida locale e scopri ciò che Manhattan ha da offrire. Il tour di 1 giorno inizia con l'incontro con la guida a Times Square, vicino alla statua del famoso compositore e paroliere George M. Cohan. Scopri la storia di Times Square e come da mercato del commercio di cavalli sia diventato l'incrocio più famoso al mondo. Dirigiti a Brodway, il quartiere dei teatri di New York, che per un secolo è stato il cuore pulsante per attori, drammaturghi e artisti provenienti da tutto il mondo. Visita il 30 Rockefeller Center e continua verso est fino alla Quinta Strada, la più costosa del mondo, fiancheggiata da eleganti vetrine come Saks e Bergdorf Goodman. Fermati ad ammirare la cattedrale di san Patrizio, la New York Public Library e il Chrysler Building prima di entrare sotto alla cupola della Grand Central, dove ti fermerai per pranzo. Dopo pranzo prendi la metropolitana come un vero newyorkese e dirigiti in centro verso Wall Street, dove potrai sfregare il naso al famoso Toro di Wall Street come portafortuna! Percorri la capitale finanziaria del mondo e raggiungi Battery Park, dove il traghetto ti attende per mostrarti la Statua della Libertà. Il traghetto non si ferma a Liberty Island, ma la supererà per consentirti di ammirare la celebre statua e lo skyline di Manhattan. Al ritorno la guida ti porterà a visitare il 9/11 Memorial. Al termine del tour potrai accedere all'Observatory presso la One World Trade Center Tower (conosciuta anche come "Freedom Tower"). Questa piattaforma di osservazione panoramica è una meraviglia dell'ingegneria e dell'architettura. Il programma inizia nella hall della Freedom Tower con "Voices", un film dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e al nuovo One World Trade Center. Prendi l'ascensore "Sky Pod", che in 60 secondi raggiunge un'altezza di 381 metri. I piani di osservazione iniziano al 102° piano con il teatro See Forever e proseguono fino al 100° piano, dove si trova la piattaforma di osservazione principale. Display immersivi a LED, video touch screen interattivi e una vasta scelta di opzioni per pranzare indicano che c'è molto da fare, ma la vera attrazione resta il panorama: centinaia di metri persino al di sopra del maestoso skyline di New York che si estende su tutta Manhattan. Itinerario Times Square Broadway, il quartiere dei teatri Rockefeller Center Cattedrale di San Patrizio Negozi sulla Quinta Strada New York Public Library Chrysler Building Il Grand Central Terminal Metropolitana di New York City (Subway) Toro di Wall Street Alexnder Hamilton Customs House Canyon of Heroes/Ticker Tape Parade Ponte di Brooklyn Statua della Libertà e skyline di NYC a bordo del traghetto Trinity Church National September 11 Memorial Wall Street Borsa Valori di New York Federal Hall One World Observatory (biglietto di ingresso incluso)

New York City: tour di mezza giornata

5. New York City: tour di mezza giornata

Partecipa a questo tour di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse di New York, come la Statua della Libertà ed Ellis Island. Ammira la Cattedrale di San Patrizio e i meravigliosi panorami di New York mentre ti sposti con i bus e la metropolitana.Ascolta la narrazione di una persona esperta mentre visiti la Statua della Libertà, il memoriale all'11 settembre, Little Italy, Times Square e molto altro.   Durante questa attività, il gruppo visiterà Little Italy per gustare uno snack dolce. Visita l'area di Wall Street e non perderti la Trinity Church, la Federal Hall e il Toro di Wall Street, un simbolo duraturo di ottimismo e prosperità.   In seguito, esplora la Statua della Libertà, accessibile tramite il traghetto per Liberty Island. Dirigiti al piedistallo e lasciati incantare dal panorama di Ellis Island, del New Jersey e di New York. Scopri il nuovo museo a Liberty Island, che racconta lo sviluppo e la creazione del simbolo della libertà.   Il tour termina al National September 11 Memorial & Museum, ubicato sul luogo dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. Fai ritorno a Times Square per continuare la visita autonoma di questa piazza incredibile.

New York City: tour a piedi della Statua della Libertà e delle migliori attrazioni

6. New York City: tour a piedi della Statua della Libertà e delle migliori attrazioni

Inizia la tua camminata di 5 ore di buon mattino, dirigendoti verso Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Ammira gli edifici iconici, dai moderni grattacieli alle torri Arc Déco. Supera Ground Zero e ammira la famosa statua del Toro in carica fuori dalla Borsa di New York. Prosegui verso il Greenwich Village attraverso Five Points, Chinatown e Little Italy, mentre raccogli la storia e le informazioni locali dalla tua guida esperta. Dirigiti al Rockefeller Center, oltre il Flatiron Building, il Madison Square Garden, l'Empire State Building, la 5th Avenue, Times Square, la New York Public Library e il Chrysler Building. L'oasi urbana di Central Park è la tua prossima destinazione. Le attrazioni lungo il percorso includono gli studi NBC, il Radio City Music Hall, la Cattedrale di San Patrizio, la Grand Central Station, la Carnegie Hall e altro ancora. Passeggia nel parco più famoso d'America, quindi termina il tuo tour al Guggenheim. Quindi, visita la Statua della Libertà secondo il tuo programma: con il tuo voucher, sentiti libero di andare prima o dopo il tour.

New York: tour a piedi di luci spettacolari delle vacanze

7. New York: tour a piedi di luci spettacolari delle vacanze

È di nuovo il periodo più gioioso dell'anno. È tempo di cioccolata calda e zabaione, shopping natalizio e decorazione, famiglia e amici, è tempo di vivere una stravaganza di luci natalizie come nessun altro! Ogni anno, la magia sembra riempire l'aria mentre le vacanze trasformano New York City in uno spettacolare paese delle fate invernale pieno di timore reverenziale che esplode di attività divertenti, allegria natalizia, volti sorridenti e il trambusto causato dalle vacanze. Durante le festività natalizie, intraprendi un divertente tour a piedi di 3-4 ore mentre vivi tutta la magia di questo momento molto speciale dell'anno. Visiterai lo straordinario (e gigantesco) albero di Natale del Rockefeller Center ornato con oltre 30.000 luci in miniatura e una stella di cristallo Swarovski larga 9,5 piedi, in una piazza di angeli che annunciano, fiocchi di neve e soldatini di 25 piedi. Visiterai le famose vetrine dei rivenditori impreziosite da magnifici display natalizi con luci scintillanti, fiocchi, perline, glitter e decorazioni motorizzate. Il tuo tour a piedi promette di essere pieno zeppo di visite e viste sui luoghi più belli ed estremi di New York per le vacanze. Per ridurre al minimo la tua esperienza attraverso le strade trafficate di Manhattan, massimizzando al contempo il godimento dei luoghi belli e più numerosi visitati, esplorerai le luci natalizie di Manhattan come veri newyorkesi, utilizzando il sistema di metropolitana sotterranea della città.

New York City: giro turistico a piedi con degustazioni di cibo

8. New York City: giro turistico a piedi con degustazioni di cibo

Il tuo tour a piedi inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Ammira alcuni degli edifici più iconici della città che fiancheggiano la strada, passa accanto al cupo Ground Zero e guarda la famosa statua del Toro in carica fuori dalla Borsa di New York. Dirigiti poi al Greenwich Village e cammina attraverso Five Points, Chinatown e Little Italy. Sentiti immerso nell'atmosfera unica e davvero vibrante di questi quartieri di New York molto diversi. Dalla tua guida informativa, scopri l'affascinante storia di queste aree e le persone che vivono qui. Continua il tour sull'iconico Flatiron Building, quindi dirigiti verso la High Line e l'Hudson Bay Yard. Successivamente, prendi la metropolitana fino a Times Square e poi esplora la 5th Avenue. Da qui, ammira una selezione di luoghi d'interesse tra cui gli NBC Studios, il Museum of Modern Art, la Cattedrale di San Patrizio e altro ancora. Durante il tour, fermati in 4 ristoranti locali e assaggia il miglior cibo che New York City ha da offrire. Immergiti nei sapori tradizionali della città, tra cui un hot dog con tutte le guarnizioni, un'autentica pizza al taglio di New York, deliziosi gnocchi di Chinatown e un gustoso cannolo italiano.

Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

9. Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

È elettrico! Durante il tuo tour in e-bike a New York City, non crederai a quanto vedrai! Unisciti al gruppo per vedere tutti i siti classici di Manhattan sulle tue bici elettriche a pedalata assistita. Non smetterai di sorridere dall'euforia di questo tour in bici elettrica con pedalata assistita. Inizierai con una breve corsa a Central Park, dove visiterai alcuni dei siti iconici della città. Successivamente, ingrandirai la 7th Avenue fino al Rockefeller Center e alla Cattedrale di San Patrizio. Lungo il percorso, vedrai il Grand Central Terminal, Times Square, dove sperimenterai l'energia di Broadway. Non dimenticherai il Flatiron Building o la corsa sul fiume Hudson Greenway fino all'Upper West Side, un modo divertente ed energico per vedere la città!

New York: tour a piedi di Midtown con SUMMIT One Vanderbilt Ticket

10. New York: tour a piedi di Midtown con SUMMIT One Vanderbilt Ticket

Esplora molti dei principali punti di riferimento di Midtown Manhattan in un tour a piedi guidato da una guida locale esperta in tutto ciò che riguarda Manhattan. Quindi usa il tuo biglietto incluso per visitare il nuovissimo ponte di osservazione di Manhattan, SUMMIT One Vanderbilt, situato vicino alla Grand Central Station. Incontra la tua guida appena sotto il tendone al Radio City Music Hall ed esplora i siti iconici situati in tutto il Rockefeller Center (30 Rock), inclusi i Channel Gardens, il sito della pista di pattinaggio di fama mondiale e gli NBC Studios - per dare una rapida occhiata le vetrine del Today Show. Poi sulla Fifth Avenue, ci sono fermate a Saks Fifth Avenue, la storica Cattedrale di San Patrizio e la Biblioteca pubblica di New York, custodite da Patience and Fortitude, i maestosi leoni di marmo. La tua guida ti condurrà attraverso la sala principale della stazione centrale, conosciuta in tutto il mondo dalla TV e dai film. Ammira i punti salienti come l'orologio in ottone, il soffitto celeste e il Muro dei Sussurri: ascolterai i segreti di Grand Central in prima persona. Alla fine del tour guidato a piedi, entra nell'emozionante esperienza di SUMMIT One Vanderbilt, dove puoi goderti le viste coinvolgenti e multisensoriali che esistono qui e da nessun'altra parte. Ogni punto di vista è una combinazione di mostre d'arte coinvolgenti combinate con viste impareggiabili su Manhattan.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Attività avventurose
13 attività trovate
Ordina per:

Cattedrale Metropolitana di San Patrizio: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale Metropolitana di San Patrizio? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale Metropolitana di San Patrizio: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 293 recensioni

Jenn Andres era la nostra guida ed è stata fantastica. Alla fine siamo stati solo io e mia moglie nel nostro tour, quindi è stata fondamentalmente un'esperienza privata. Jenn è stata divertente e divertente, con molte informazioni e storie di fondo. La passeggiata non è stata folle come ci aspettavamo, ma ha comunque visto molto del centro storico. Consiglio vivamente questo tour, così come Jenn. Grazie molte!

Per fortuna abbiamo scelto questo tour. Jenn è stata un'ottima guida e ci ha raccontato un sacco di storia durante la nostra giornata. Vedere la Statua della Libertà in traghetto e prendere la metropolitana per la prima volta. Abbiamo terminato la nostra giornata al One World Trade Center. Consiglio vivamente questo tour. Chiedi di Jenn!

All'inizio ci sono state difficoltà. Avremmo avuto bisogno dei biglietti e non dei voucher mobili o stampati. Ecco perché le persone lì dovevano ancora fare telefonate in modo che i biglietti potessero essere inviati a noi via e-mail. Wae un po' imbarazzante ma ci sono voluti solo circa 5-10 minuti.

Dovremmo essere lì entro le 20:00 e l'evento era già in corso. Dovrebbe essere registrato correttamente perché anche molte persone volevano partecipare. Dato che eravamo lì alle 19:00, siamo arrivati solo a un punto. E nemmeno il secondo tour ha avuto luogo. Questo dovrebbe essere spiegato correttamente

Abbiamo avuto un problema con il luogo dello spettacolo che ci ha chiesto di pagare un supplemento di $ 25 a persona il giorno prima. Affermando che i nostri posti non erano più disponibili, sei stato molto reattivo e hai risolto il problema. Grazie a voi