Cefalonia
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cefalonia Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Da Argostolion: Cefalonia Highlights Gita privata di mezza giornata

    1. Da Argostolion: Cefalonia Highlights Gita privata di mezza giornata

    Esplora il meglio di Cefalonia in 1 solo giorno con questo tour onnicomprensivo. Per prima cosa, vai al Monastero di San Gerasimo, il santo patrono di Cefalonia. Accanto, fai una visita a una cooperativa vinicola dove puoi assaggiare alcuni deliziosi vini prodotti localmente. Successivamente, viaggia verso la grotta di Drogarati e osserva le incredibili stalattiti e stalagmiti che danno a questo luogo l'atmosfera di una cattedrale. La grotta ha più di 150 milioni di anni ed è ben nota per la sua acustica spettacolare. Successivamente, esplora la Grotta delle Ninfe e il famoso lago Melissani. Goditi un rilassante giro in barca sulle acque turchesi mentre il sole splende nella grotta. Infine, dirigiti verso il tranquillo e colorato villaggio di Agia Effimia, dove avrai del tempo libero per esplorare. Sulla via del ritorno al tuo hotel, fermati alla splendida spiaggia di Myrtos.

Cefalonia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cefalonia? Clicca qui per la lista completa.

Cefalonia: le opinioni degli altri viaggiatori

Bel giro della bellissima isola. La guida Doushka sapeva e raccontava molto sulla storia, i miracoli e la situazione attuale di Cefalonia. Le grotte di Drogarati e il Lago Melissani sono stati i punti salienti. Semplicemente non abbiamo sperimentato una degustazione di vini, nonostante il fatto che fosse menzionato nel programma. Anche un bel giro in autobus sulle montagne. A proposito, non era un piccolo gruppo, ma un grande autobus pieno di gente. Neanche questo è stato menzionato. Anche una bella escursione.

La guida del tour era davvero informata sull'isola e gentile e cordiale. Non mi aspettavo che il tour del vino fosse incluso, il che è stata una bella sorpresa, ma non abbiamo ricevuto un regalo autentico (come elencato nella descrizione del tour) o una mappa perché non c'era abbastanza per andare in giro. Eravamo gli unici sull'autobus a non prenderne uno che pensavo fosse un po' ingiusto.

Bel viaggio, ottima guida Dushka, molto interessante e informativa. Grotte molto belle, tutte da visitare a Cefalonia.

Tour molto vario, viaggio piacevole, personale attento. Abbiamo avuto una fine meravigliosa per la nostra vacanza.

Personale molto ben organizzato, cordiale e allegro, e abbiamo visto posti molto belli