Cenote Hubiku

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cenote Hubiku: le attività e i tour più consigliati

Da Cancún/Riviera Maya: Chichén Itzá, Valladolid e cenote

1. Da Cancún/Riviera Maya: Chichén Itzá, Valladolid e cenote

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e raggiungi uno dei più importanti monumenti della penisola dello Yucatán.   All'arrivo a Chichén Itzá, ammira la piramide di Kukulcan (El Castillo), conosciuta per il gioco di luci dell'equinozio che proietta ombre su ogni gradone, creando l'illusione di un serpente che si muove.   Prosegui fino all'antico Cenote Saamal e scopri una delle grotte con presenza di acqua dolce che creano una rete di fiumi sotterranei sacri per il popolo maya. Gusta un pranzo a buffet e concediti una passeggiata nella città coloniale di Valladolid per concludere al meglio la tua esperienza.

...
Río Lagartos, Las Coloradas e cenote Hubiku: escursione

2. Río Lagartos, Las Coloradas e cenote Hubiku: escursione

Approfitta di un prelievo dal tuo hotel o appartamento a Playa del Carmen o Cancún e viaggia alla volta della città di Temozón su un veicolo climatizzato. Fermati per un caffè e per assaggiare alcuni deliziosi antojitos (cibo di strada), prima di raggiungere Cenote Hubiku per esplorare una delle sacre grotte della civiltà Maya. Goditi del tempo libero per visitare anche il sito archeologico (a tue spese). Osserva i coccodrilli nel loro habitat naturale con una visita in un santuario di coccodrilli e avvista i fenicotteri nei laghetti salati di Las Coloradas. Lasciati ammaliare dalle sfumature di rosa delle lagune di  Rio Lagartos, durante un giro in barca tra le mangrovie. Apri gli occhi per scorgere la variegata fauna volatile dell'area, che include cormorani, falchi pescatori, aironi e pellicani. Dopodiché, gusta un pranzo a base di insalata, bevande analcoliche e una portata principale a scelta tra opzioni di pesce fresco, pollo e vegetariane. Alla fine di questa incredibile giornata nella Penisola dello Yucatán, farai ritorno direttamente al tuo hotel.

...
Cancun / Playa del Carmen: Chichén Itzá, Hubiku e Ek'Balam

3. Cancun / Playa del Carmen: Chichén Itzá, Hubiku e Ek'Balam

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Cancun o Playa del Carmen. Quindi, viaggio verso l'antica città di Chichen Itza per saperne di più sulla civiltà Maya. Scopri la magia dello Yucatan in questa gita di un giorno da Cancun per visitare due siti di rovine Maya e uno straordinario cenote. La tua guida esperta ti guiderà per tutto il giorno, condividendo fatti affascinanti e folklore della civiltà Maya. Preparati a esplorare il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Chichen Itza, uno dei siti archeologici più iconici del mondo. Visiterai anche Ek Balam, un sito fuori dai sentieri battuti con incredibili intagli e un'imponente piramide dell'Acropoli che puoi scalare. Per rinfrescarti dal caldo dello Yucatan, ti immergerai nelle acque cristalline del Cenote Hubiku.

...

Cenote Hubiku: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cenote Hubiku? Clicca qui per la lista completa.

Cenote Hubiku: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.699 recensioni

Bellissimo tour! Assolutamente consigliato. Tutto perfetto, da Alan la nostra guida che è stato impeccabile, divertente, competente, riusciva a parlare fluentemente 3 lingue diverse, ai posti visitati. Beh che dire del Chichen itza una delle 7 meraviglie del mondo, la storia dei Maya è qualcosa di spettacolare.Se vi trovate a Cancun non potete non andare a visitarlo. Il cenote meraviglioso e anche il cibo al ristorante era buono!Vi vengono a prendere direttamente in hotel e dopo la prenotazione vi consigliano tramite email cosa portare con voi e l’outfit da indossare, insomma tutto organizzato nei minimi dettagli.

Tour eccellente in ogni modo, buon prezzo, autobus comodo, ottime spiegazioni dalla nostra guida Ruth e bei tempi dall'autista Arturo. È stato un ottimo investimento poiché si fanno molte cose in un solo giorno, visitare Chichen Itza, scattare foto, conoscere la cultura Maya, andare al cenote, nuotare, mangiare delizioso e infine conoscere il centro di Valladolid. Totalmente consigliato!

Edwin è una guida molto divertente. È molto talentuosa nel suo lavoro e puoi vedere la sua passione. Anche la sua squadra era molto amichevole, ma non ricordo i nomi. Il tour è stato perfettamente organizzato.

Francamente da fare... d'altra parte il cibo non è molto buono forse è perché il mio puck l'ha conosciuto meglio in Francia. In caso contrario, tutto il resto è fantastico.

Una bellissima giornata Alan e l'autista personale competenti affidabili ho passato una bellissima giornata complimenti. Il mio voto per questo turno 10