Aggiungi date

Cenote la Bruja Attività acquatiche

Cenote la Bruja Attività acquatiche: le attività più consigliate

Bacalar: tour in barca a vela di gruppo con guida

1. Bacalar: tour in barca a vela di gruppo con guida

Crea ricordi per tutta la vita mentre vivi la bellezza incontaminata di Bacalar con un tour in barca a vela per piccoli gruppi che include commenti dal vivo da una guida esperta e panorami incredibili. Dopo aver incontrato il tuo capitano, salpa in catamarano o monoscafo con un piccolo gruppo. Visita alcuni importanti punti di interesse tra cui The Black Cenote, The Birds Island e The Pirates Channel, dove puoi saperne di più sulla flora e la fauna di ogni luogo. Alimentato dal vento e senza rumore del motore, potrai vivere veramente le meraviglie della costa di Bacalar. Siediti e rilassati con qualche drink mentre la tua guida ti insegna la regione.

Bacalar: tour privato in catamarano

2. Bacalar: tour privato in catamarano

Dopo l'incontro con il capitano, sali su un catamarano Hobie Cat in compagnia di un piccolo gruppo. Visita alcuni siti di interesse come il cenote negro, la Isla de los Pájaros e il Canal de los Piratas. Scopri di più sulla flora e fauna locali. Rilassati e ammira i colori e i suoni della natura, mentre il tuo capitano prepara le bevande da offrirti. 

2 attività trovate
Ordina per:

Cenote la Bruja: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cenote la Bruja? Clicca qui per la lista completa.

Cenote la Bruja: le opinioni degli altri viaggiatori

C'era una certa confusione iniziale su quale tour mi trovassi effettivamente. Ma una volta che ha funzionato, tutto è andato alla grande. Lo consiglio vivamente. Ho visto altri tour ma penso che la nostra barca fosse la migliore. Era molto più basso nell'acqua rispetto agli altri catamarani, cosa che mi è piaciuta. La guida era ben informata e disponibile (ho avuto problemi a tornare sul catamarano) e alla fine ha fatto una bella cosa alla frutta con deliziosi mango, ananas e kiwi.

Bella esperienza in barca a vela e conoscere la Laguna. Ti consiglio di fare questa escursione in barca a vela e non in barca a motore, non solo l'esperienza è migliore ma la laguna è curata. Mi sarebbe piaciuto saperne di più su Bacalar e sulla sua gente dalla guida.