Centrale di Polizia di Davidwache

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Centrale di Polizia di Davidwache: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centrale di Polizia di Davidwache? Clicca qui per la lista completa.

Centrale di Polizia di Davidwache: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 16.260 recensioni

Grande momento con Phillip Donnellon lo scorso sabato di fine luglio. Questo tour in bicicletta è stato fantastico per diversi motivi. Phillip conosce la sua storia, avevamo un gruppo più piccolo che ha reso la navigazione molto più semplice, siamo stati in grado di sperare sul traghetto per Elbphilharmonie, l'Elbi Tunnel che gira di nuovo in bici, St. Pauli. Abbiamo coperto così tanto terreno che è stato fantastico e l'abbiamo innaffiato con un infuso freddo per finire il tour. Le bici erano super comode e in ottima forma. Nessuna oscillazione, sedili/manubri usurati, ecc. Sono alto 6'5 e di solito la taglia unica mi mette in una situazione difficile. 3 velocità.

Sii pronto a sbrigarti e a tenere il passo. Assicurati di chiedere il ritmo del tour. La guida è fantastica. Devo solo assicurarmi che siano tutti inclusi. Capisco che non puoi aspettare quello, ma facci sapere in anticipo il ritmo. Consiglio vivamente questa azienda, assicurati di essere pronto e chiedi. Grazie alla guida dall'Australia. Mi dispiace non ricordo il tuo nome.

È stato un tour fantastico! La guida Steffen ha davvero provato molto e ci ha mostrato posti davvero fantastici che non avevamo ancora visitato anche se conoscevamo già Amburgo. Il gruppo non è stato scoraggiato da 2 partecipanti piuttosto irascibili e ha comunque trascorso una fantastica giornata :-) Saremmo felici di fare un altro tour con Steffen in qualsiasi momento!

Ho prenotato questo tour per il 60 ° compleanno di mio padre. È stato il primo tour privato in tutte le nostre vite. Penso che Roland fosse scioccato all'inizio, essendo solo 4 di noi. Ma il tour è stato fantastico. Grazie Roland ci siamo trovati benissimo. Non è stato solo informativo, ma abbiamo anche riso molto. Speriamo che tu abbia molte altre prenotazioni!

È stato un tour molto perspicace con Klaus. Ha un bel tono e lo spiega davvero in un modo carino. C'è un sacco di "conoscenza interna" e anche molto che non è stato ancora ascoltato. Il crack era un bellissimo angolo storico con una lunga storia. Puoi solo consigliarlo come guida e ridere molto con lui. La grappa o la birra erano buone nel mezzo?