Centre A

Centre A: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour tra le attrazioni della città

1. Vancouver: tour tra le attrazioni della città

Questo tour tra le attrazioni di Vancouver ti offre un modo personalizzato per ammirare il meglio di questa splendida città sulla costa ovest del Canada. In compagnia di una guida professionista e autorizzata, ti fermerai presso diversi siti di Vancouver, tra cui lo Stanley Park, Granville Island, Gastown, Chinatown, Robson Street e la English Bay presso il Vancouver Harbour. Esplora l'arte, le attrazioni storiche e le aree dello shopping della città.

Da Vancouver: Avventura di osservazione delle balene Victoria

2. Da Vancouver: Avventura di osservazione delle balene Victoria

Questa è un'opportunità unica da vedere orche assassine con i tuoi occhi! Diventa un vero esploratore in questo safari aereo di un'intera giornata che include un viaggio di osservazione delle balene di 3 ore. Gli ospiti si incontrano al terminal degli idrovolanti di Vancouver. Da qui volerai dal porto di Vancouver a Victoria. Questa è un'opportunità per vedere le viste ipnotizzanti delle Isole del Golfo dall'alto. Con oltre 50 velivoli, Harbour Air Seaplanes gestisce la più grande flotta di idrovolanti al mondo. Gli ospiti prenderanno parte a una spedizione unica di avvistamento delle balene dal Victoria's Inner Harbour. Guidati da guide esperte, imparerai a conoscere questa area ecologicamente diversificata e le balene che la abitano. Guarda queste magnifiche creature nelle loro stesse acque. Questa è un'esperienza che nessun acquario può offrire. Puoi anche avvistare foche, uccelli e le viste spettacolari dell'isola di Vancouver meridionale. Non dimenticare di portare una macchina fotografica!

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

3. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Accesso VIP al mercato di Granville Island Tour

4. Accesso VIP al mercato di Granville Island Tour

Rumorosa e caotica, ma irresistibilmente suggestiva, l'isola di Granville è uno dei siti più visitati del Canada e la destinazione di Vancouver per gli amanti del cibo, dell'arte e della cultura. Offrendo prodotti locali di stagione, insieme a una fetta di vita locale, il mercato è il luogo in cui incontrarsi con gli chef locali che fanno shopping per il menu del giorno. Durante il tour di 2 ore, assaggia una vasta gamma di cibi raffinati di agricoltori indipendenti e artigiani del cibo di Vancouver e oltre. La varietà offerta comprende salmone affumicato e formaggi locali, salumi, ciambelle che si sciolgono in bocca e cioccolatini. Visitare il mercato pubblico di Granville Island è un modo autentico per vivere Vancouver e vedere i suoi mercanti in azione!

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
4 attività trovate
Ordina per:

Centre A: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centre A? Clicca qui per la lista completa.

Centre A: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 504 recensioni

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Era molto buono, ma ha impiegato più tempo delle 3 1/2 ore che avrebbe dovuto richiedere. Siamo scesi dall'autobus probabilmente un'ora prima rispetto a quando saremmo stati lasciati perché avevamo programmato qualcos'altro in base alle 3,5 ore programmate. Abbiamo visto molto e l'autista ha impartito così tanto, ma si è mosso un po' lentamente per noi, motivo per cui forse il tour è durato così tanto.

Sono un visitatore frequente e ho familiarità con la città. Avevo del tempo libero, quindi ho pensato di provare un tour. È stato fantastico! La guida è locale di lunga data e molto amichevole. Non importa se sei un vecchio amico o un conoscente di questa bellissima città, questo tour è un ottimo modo per vedere alcuni luoghi e forse imparare qualcosa di nuovo.

Vancouver ha molti siti interessanti da vedere, ma la nostra guida ha passato troppo tempo a parlare di argomenti non correlati, invece di concentrarsi sul raccontarci ciò che stavamo vedendo. Hai bisogno di più tempo per vederlo tutto o ridurlo a un tour più "highlights" e separare il ponte in un tour a sé stante.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità