Centre Pompidou Málaga

Centre Pompidou Málaga

Centre Pompidou Málaga: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

1. Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Malaga vanta strade graziose, viali verdeggianti e giardini lussureggianti. Scopri le principali attrazioni di questa bella città con un biglietto Malaga Essential Experience di 24 ore per un tour panoramico Hop-on Hop-off o con il Malaga Iconic Ticket che include anche l'ingresso al MIMMA e al Museo Carmen Thyseen. Con l'aiuto del commento audio multilingue a bordo del tour, scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata La Manquita - la donna con un braccio solo! Inoltre, potrai conoscere l'antica fortezza del palazzo e i suoi due anelli di mura. A bordo dell'autobus a due piani scoperto, potrai godere di una vista panoramica della città. Puoi visitare l'Alcazaba (l'ingresso non è incluso), dove troverai un museo e piacevoli giardini oltre a viste mozzafiato. Nelle vicinanze, fermati al Castillo de Gibralfaro per dare un'occhiata ai bastioni e per ammirare altri panorami spettacolari. Potresti voler vedere l'antico Teatro Romano e i lavori di ricostruzione in corso. Non dimenticare il Museo della Casa Natale di Picasso, un'altra importante attrazione della città. Se hai scelto un biglietto appropriato, puoi accedere gratuitamente al Museo Interattivo della Musica, dove potrai mettere alla prova la tua abilità musicale e cimentarti con una varietà di strumenti. Percorso blu Linea Blu: 1. Vialia - Renfe 2. Musei Russi e dell'Automobile 3. Puerto 4. Centro Pompidou 5. Calle Larios Linea Verde: 1. Estación de Autobuses 2. Vialia - Renfe 3. Callejones del Perchel 4. Pasillo Santa Isabel 5. Cruz Roja 6. Parco di San José 7. Cammino di Casa Bermeja 8. Giardino Botanico 9. Cammino di Casa Bermeja 10. Stadio di calcio 11. Martiricos 12. Guimbarda 13. Cercanías Linea rossa: 1. Stazione ferroviaria Renfe / Vialia 2. Centro de Arte Contemporaneo 3. Museo Puerto Alborania 4. Plaza de la Marina 5. Paseo del Parque 6. Centro Pompidou Málaga 7. Paseo de la Farola 8. Playa de la Malagueta 9. Plaza de Toros 10. Castillo de Gibralfaro 11. Basílica de Sta. María de la Victoria 12. Plaza de la Merced - Casa di Picasso 13. Museo Carmen Thyssen - Catedral 14. Avenida de Andalucía

Malaga: Biglietto Center Pompidou Málaga

2. Malaga: Biglietto Center Pompidou Málaga

Dal 28 marzo 2015, il Centro Pompidou Malaga offre al pubblico l'esperienza di esplorare la ricchezza della sua collezione, l'eccellenza della sua programmazione, la combinazione di tutte le discipline artistiche e l'innovazione dei suoi programmi. Il Centro Pompidou ti regalerà un viaggio nell'arte del XX e XI secolo con circa 70 opere selezionate dalla sua incomparabile collezione ritenuta una delle più importanti del mondo moderno e contemporaneo. Questo viaggio nella storia dell'arte viene rinnovato ogni 5 semestri ed è ampliato ogni anno. Il centro ospita sempre 2 o 3 mostre temporanee che vale la pena visitare. Vivrai l'esperienza attraverso programmi multidisciplinari dedicati alla danza, alle rappresentazioni, all'arte oratoria e al cinema con l'aiuto di dispositivi di mediazione rivolti soprattutto a un pubblico giovane. Pertanto, il Cubo che ospita il Centro Pompidou Malaga diventa un'installazione viva e partecipativa, dove laboratori, programmi di training e attività di divulgazione generano un forte senso di comunità creativa. Questo bagaglio culturale si riafferma, tra le altre missioni e priorità, per costituire una piattaforma di scambio tra la società e le creazioni contemporanee.

Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

3. Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

4. Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

Sali a bordo del tuo Segway o scooter e scopri il meglio che Malaga ha da offrire con questo fantastico tour guidato. Dopo aver incontrato la tua guida, avrai una breve sessione di allenamento sul tuo Segway per aumentare la tua sicurezza prima di partire per esplorare la città. Per iniziare il tuo tour, goditi un viaggio tranquillo attraverso il Parco di Malaga, chiamato anche Parco Alameda. Costruito alla fine del XIX secolo, è il cuore di Malaga! Da qui, raggiungerai in auto il porto internazionale di Malaga, sulla costa mediterranea della Costa del Sol. Scopri di più sul più antico porto ininterrotto della Spagna e sullo storico porto fenicio di Malaka dalla tua esperta guida locale. Dopo aver attraversato il porto di Malaga, ti dirigerai verso il magnifico castello di Alcazaba, una sontuosa fortificazione costruita dalla dinastia Hammudid all'inizio dell'XI secolo. Mentre guidi, ammira lo splendido scenario e fai brevi soste per sfruttare al massimo alcune fantastiche opportunità fotografiche.

Malaga: punti salienti autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

5. Malaga: punti salienti autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Malaga al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Scarica l'applicazione mobile sul tuo telefono e risolvi enigmi basati sulla posizione che possono essere attivati solo quando raggiungi il punto giusto. Usa le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Malaga. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Inizia il tuo tour in Plaza de la Merced! Visita il famoso Teatro Romano con la sua acustica unica. Fotografa l'esclusivo Museo Picasso e ammira la favolosa Cattedrale dell'Incarnazione. L'Università di Malaga ti lascerà senza parole perché è considerata un'università piccola ma innovativa. Scopri il municipio, un edificio in stile barocco con elementi modernisti! L'esclusivo Parco di Malaga vale il tempo e lo spazio nella tua memoria mobile. L'affollata e fresca La Malagueta sarà il tuo prossimo passo, non fare nulla, lascia cellulari e cose e tuffati! Il Centre Pompidou Malaga, una galleria d'arte impareggiabile, ti aspetta per incantarti, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà il Palmeral de Las Sorpresas con la sua affascinante architettura paesaggistica, nel centro storico di Malaga.

Malaga: gioco e tour di esplorazione della città

6. Malaga: gioco e tour di esplorazione della città

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Malaga. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour a Plaza de la Merced. Visita il famoso Teatro Romano con la sua acustica unica. Fotografa l'esclusivo Museo Picasso e ammira la favolosa Cattedrale dell'Incarnazione. L'Università di Malaga ti lascerà senza parole perché è considerata un'università piccola ma innovativa. Scopri il municipio, un edificio in stile barocco con elementi modernisti. L'esclusivo Parco di Malaga vale il tempo e lo spazio nella tua memoria mobile. La Malagueta, animata e alla moda, sarà il tuo prossimo passo, non fare nulla, lascia cellulari e cose e tuffati. Il Centre Pompidou Malaga, una galleria d'arte senza rivali ti aspetta per incantarti, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà il Palmeral de Las Sorpresas con la sua affascinante architettura paesaggistica, nel centro storico di Malaga.

Malaga: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

7. Malaga: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ciascun luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour da Plaza de la Merced! Visita il famoso Teatro Romano con la sua acustica unica. Fotografa l'esclusivo Museo Picasso e ammira la fiabesca Cattedrale dell'Incarnazione. L'Università di Malaga ti lascerà senza parole poiché è considerata un'università piccola ma innovativa. Scopri il municipio, un edificio in stile neobarocco con elementi modernisti! L'esclusivo Parco di Malaga merita il tempo e lo spazio nella memoria del tuo cellulare. La Malagueta, affollata e alla moda, sarà il tuo prossimo passo, non fare nulla, lascia cellulari e cose e tuffati! Il Centre Pompidou Malaga, una galleria d'arte senza eguali ti aspetta per incantarti, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà il Palmeral de Las Sorpresas con la sua accattivante architettura paesaggistica, nel centro storico di Malaga. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Malaga: tour guidato della città con Pablo Picasso

8. Malaga: tour guidato della città con Pablo Picasso

Lasciati andare a un'esplorazione senza precedenti di Malaga con il nostro esclusivo tour guidato che racconta la straordinaria vita di Pablo Picasso. Utilizzando il tuo smartphone e le tue cuffie personali, unisci arte e storia mentre passeggi per le incantevoli strade della città. Mentre cammini, scopri la storia di Picasso, durante l'avanguardia artistica 🎨 del XX secolo. Passa accanto a luoghi iconici come il suo luogo di nascita📍Il Museo della Casa Natale,📍Iglesia De Santiago, 📍Museo Picasso,📍Centro Pompidou e📍Playa de la Malagueta. (Nota: l'ingresso è facoltativo e NON incluso, scegli di entrare a tue spese) La distanza tra una fermata e l'altra è di 5-7 minuti di passeggiata, il che rende l'esplorazione di mezza giornata ideale per gli appassionati che desiderano visitare ogni luogo; ogni sito richiede dai 10 ai 50 minuti.

Tour Málaga TukTuki_DELUXE

9. Tour Málaga TukTuki_DELUXE

Scopri Malaga in un modo unico ed emozionante con il TukTuk-i Malaga! Se stai cercando un modo diverso di esplorare la città, il TukTuk-i di Malaga è l'opzione perfetta. Pensato per i turisti che vogliono conoscere i luoghi più autentici e straordinari di Malaga, questo tour ti accompagnerà in un tour privato e personalizzato. Scopri Malaga nel modo più comodo e divertente con questo tour Tuk-Tuk-i di 120 minuti. Visita Malaga in un'unica escursione e non lasciarti sfuggire nulla di questa grande città: conosci il mix di storia antica, folklore e cultura moderna in un unico viaggio. Chiedi alla guida di scattare le migliori fotografie che farai durante il viaggio. Visita il Municipio di Malaga, il Centro Pompidou, il Lampione, l'arena dei tori, la via Larios, il Mercato del Cantiere Navale, la Tribuna dei Poveri, la Plaza de la Merced, il Teatro Romano e Gibralfaro.

Malaga: lezione di disegno e pittura all'aperto

10. Malaga: lezione di disegno e pittura all'aperto

Ti piace disegnare ma non ti eserciti da molto tempo? Non hai mai toccato una matita ma vorresti provarla? Che ne dici di sperimentare nuove tecniche pittoriche?! Unisciti a questo workshop in cui Malaga sarà la tua ispirazione e diventerai artista per un giorno Il tuo insegnante d'arte ti mostrerà come guardare la città con occhi diversi e ricreare nel tuo disegno gli scorci e i dettagli migliori per immortalare il tuo viaggio in una cartolina unica. Puoi scegliere tra catturare i riflessi, le barche e il faro nel porto, disegnare la natura tropicale del parco o l'architettura della città vecchia, come il teatro romano o la cattedrale. Tutti i materiali sono forniti! Carta, acquerelli, pennelli, matite, pastelli morbidi, pennarelli e carboncino :) Picasso diceva: "L'ispirazione esiste, ma deve trovarti a lavorare". Quindi non aspettare oltre e cominciamo!

27 attività trovate
Ordina per:

Centre Pompidou Málaga: attrazioni popolari nei dintorni

Centre Pompidou Málaga: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Malaga vanta strade graziose, viali verdeggianti e giardini lussureggianti. Scopri le principali attrazioni di questa bella città con un biglietto Malaga Essential Experience di 24 ore per un tour panoramico Hop-on Hop-off o con il Malaga Iconic Ticket che include anche l'ingresso al MIMMA e al Museo Carmen Thyseen. Con l'aiuto del commento audio multilingue a bordo del tour, scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata La Manquita - la donna con un braccio solo! Inoltre, potrai conoscere l'antica fortezza del palazzo e i suoi due anelli di mura. A bordo dell'autobus a due piani scoperto, potrai godere di una vista panoramica della città. Puoi visitare l'Alcazaba (l'ingresso non è incluso), dove troverai un museo e piacevoli giardini oltre a viste mozzafiato. Nelle vicinanze, fermati al Castillo de Gibralfaro per dare un'occhiata ai bastioni e per ammirare altri panorami spettacolari. Potresti voler vedere l'antico Teatro Romano e i lavori di ricostruzione in corso. Non dimenticare il Museo della Casa Natale di Picasso, un'altra importante attrazione della città. Se hai scelto un biglietto appropriato, puoi accedere gratuitamente al Museo Interattivo della Musica, dove potrai mettere alla prova la tua abilità musicale e cimentarti con una varietà di strumenti. Percorso blu Linea Blu: 1. Vialia - Renfe 2. Musei Russi e dell'Automobile 3. Puerto 4. Centro Pompidou 5. Calle Larios Linea Verde: 1. Estación de Autobuses 2. Vialia - Renfe 3. Callejones del Perchel 4. Pasillo Santa Isabel 5. Cruz Roja 6. Parco di San José 7. Cammino di Casa Bermeja 8. Giardino Botanico 9. Cammino di Casa Bermeja 10. Stadio di calcio 11. Martiricos 12. Guimbarda 13. Cercanías Linea rossa: 1. Stazione ferroviaria Renfe / Vialia 2. Centro de Arte Contemporaneo 3. Museo Puerto Alborania 4. Plaza de la Marina 5. Paseo del Parque 6. Centro Pompidou Málaga 7. Paseo de la Farola 8. Playa de la Malagueta 9. Plaza de Toros 10. Castillo de Gibralfaro 11. Basílica de Sta. María de la Victoria 12. Plaza de la Merced - Casa di Picasso 13. Museo Carmen Thyssen - Catedral 14. Avenida de Andalucía

Malaga: Biglietto Center Pompidou Málaga

Malaga: Biglietto Center Pompidou Málaga

Dal 28 marzo 2015, il Centro Pompidou Malaga offre al pubblico l'esperienza di esplorare la ricchezza della sua collezione, l'eccellenza della sua programmazione, la combinazione di tutte le discipline artistiche e l'innovazione dei suoi programmi. Il Centro Pompidou ti regalerà un viaggio nell'arte del XX e XI secolo con circa 70 opere selezionate dalla sua incomparabile collezione ritenuta una delle più importanti del mondo moderno e contemporaneo. Questo viaggio nella storia dell'arte viene rinnovato ogni 5 semestri ed è ampliato ogni anno. Il centro ospita sempre 2 o 3 mostre temporanee che vale la pena visitare. Vivrai l'esperienza attraverso programmi multidisciplinari dedicati alla danza, alle rappresentazioni, all'arte oratoria e al cinema con l'aiuto di dispositivi di mediazione rivolti soprattutto a un pubblico giovane. Pertanto, il Cubo che ospita il Centro Pompidou Malaga diventa un'installazione viva e partecipativa, dove laboratori, programmi di training e attività di divulgazione generano un forte senso di comunità creativa. Questo bagaglio culturale si riafferma, tra le altre missioni e priorità, per costituire una piattaforma di scambio tra la società e le creazioni contemporanee.

Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

Sali a bordo del tuo Segway o scooter e scopri il meglio che Malaga ha da offrire con questo fantastico tour guidato. Dopo aver incontrato la tua guida, avrai una breve sessione di allenamento sul tuo Segway per aumentare la tua sicurezza prima di partire per esplorare la città. Per iniziare il tuo tour, goditi un viaggio tranquillo attraverso il Parco di Malaga, chiamato anche Parco Alameda. Costruito alla fine del XIX secolo, è il cuore di Malaga! Da qui, raggiungerai in auto il porto internazionale di Malaga, sulla costa mediterranea della Costa del Sol. Scopri di più sul più antico porto ininterrotto della Spagna e sullo storico porto fenicio di Malaka dalla tua esperta guida locale. Dopo aver attraversato il porto di Malaga, ti dirigerai verso il magnifico castello di Alcazaba, una sontuosa fortificazione costruita dalla dinastia Hammudid all'inizio dell'XI secolo. Mentre guidi, ammira lo splendido scenario e fai brevi soste per sfruttare al massimo alcune fantastiche opportunità fotografiche.

Malaga: punti salienti autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

Malaga: punti salienti autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Malaga al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Scarica l'applicazione mobile sul tuo telefono e risolvi enigmi basati sulla posizione che possono essere attivati solo quando raggiungi il punto giusto. Usa le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Malaga. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Inizia il tuo tour in Plaza de la Merced! Visita il famoso Teatro Romano con la sua acustica unica. Fotografa l'esclusivo Museo Picasso e ammira la favolosa Cattedrale dell'Incarnazione. L'Università di Malaga ti lascerà senza parole perché è considerata un'università piccola ma innovativa. Scopri il municipio, un edificio in stile barocco con elementi modernisti! L'esclusivo Parco di Malaga vale il tempo e lo spazio nella tua memoria mobile. L'affollata e fresca La Malagueta sarà il tuo prossimo passo, non fare nulla, lascia cellulari e cose e tuffati! Il Centre Pompidou Malaga, una galleria d'arte impareggiabile, ti aspetta per incantarti, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà il Palmeral de Las Sorpresas con la sua affascinante architettura paesaggistica, nel centro storico di Malaga.

Malaga: gioco e tour di esplorazione della città

Malaga: gioco e tour di esplorazione della città

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Malaga. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour a Plaza de la Merced. Visita il famoso Teatro Romano con la sua acustica unica. Fotografa l'esclusivo Museo Picasso e ammira la favolosa Cattedrale dell'Incarnazione. L'Università di Malaga ti lascerà senza parole perché è considerata un'università piccola ma innovativa. Scopri il municipio, un edificio in stile barocco con elementi modernisti. L'esclusivo Parco di Malaga vale il tempo e lo spazio nella tua memoria mobile. La Malagueta, animata e alla moda, sarà il tuo prossimo passo, non fare nulla, lascia cellulari e cose e tuffati. Il Centre Pompidou Malaga, una galleria d'arte senza rivali ti aspetta per incantarti, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà il Palmeral de Las Sorpresas con la sua affascinante architettura paesaggistica, nel centro storico di Malaga.

Malaga: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Malaga: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ciascun luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour da Plaza de la Merced! Visita il famoso Teatro Romano con la sua acustica unica. Fotografa l'esclusivo Museo Picasso e ammira la fiabesca Cattedrale dell'Incarnazione. L'Università di Malaga ti lascerà senza parole poiché è considerata un'università piccola ma innovativa. Scopri il municipio, un edificio in stile neobarocco con elementi modernisti! L'esclusivo Parco di Malaga merita il tempo e lo spazio nella memoria del tuo cellulare. La Malagueta, affollata e alla moda, sarà il tuo prossimo passo, non fare nulla, lascia cellulari e cose e tuffati! Il Centre Pompidou Malaga, una galleria d'arte senza eguali ti aspetta per incantarti, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà il Palmeral de Las Sorpresas con la sua accattivante architettura paesaggistica, nel centro storico di Malaga. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Malaga: tour guidato della città con Pablo Picasso

Malaga: tour guidato della città con Pablo Picasso

Lasciati andare a un'esplorazione senza precedenti di Malaga con il nostro esclusivo tour guidato che racconta la straordinaria vita di Pablo Picasso. Utilizzando il tuo smartphone e le tue cuffie personali, unisci arte e storia mentre passeggi per le incantevoli strade della città. Mentre cammini, scopri la storia di Picasso, durante l'avanguardia artistica 🎨 del XX secolo. Passa accanto a luoghi iconici come il suo luogo di nascita📍Il Museo della Casa Natale,📍Iglesia De Santiago, 📍Museo Picasso,📍Centro Pompidou e📍Playa de la Malagueta. (Nota: l'ingresso è facoltativo e NON incluso, scegli di entrare a tue spese) La distanza tra una fermata e l'altra è di 5-7 minuti di passeggiata, il che rende l'esplorazione di mezza giornata ideale per gli appassionati che desiderano visitare ogni luogo; ogni sito richiede dai 10 ai 50 minuti.

Tour Málaga TukTuki_DELUXE

Tour Málaga TukTuki_DELUXE

Scopri Malaga in un modo unico ed emozionante con il TukTuk-i Malaga! Se stai cercando un modo diverso di esplorare la città, il TukTuk-i di Malaga è l'opzione perfetta. Pensato per i turisti che vogliono conoscere i luoghi più autentici e straordinari di Malaga, questo tour ti accompagnerà in un tour privato e personalizzato. Scopri Malaga nel modo più comodo e divertente con questo tour Tuk-Tuk-i di 120 minuti. Visita Malaga in un'unica escursione e non lasciarti sfuggire nulla di questa grande città: conosci il mix di storia antica, folklore e cultura moderna in un unico viaggio. Chiedi alla guida di scattare le migliori fotografie che farai durante il viaggio. Visita il Municipio di Malaga, il Centro Pompidou, il Lampione, l'arena dei tori, la via Larios, il Mercato del Cantiere Navale, la Tribuna dei Poveri, la Plaza de la Merced, il Teatro Romano e Gibralfaro.

Malaga: lezione di disegno e pittura all'aperto

Malaga: lezione di disegno e pittura all'aperto

Ti piace disegnare ma non ti eserciti da molto tempo? Non hai mai toccato una matita ma vorresti provarla? Che ne dici di sperimentare nuove tecniche pittoriche?! Unisciti a questo workshop in cui Malaga sarà la tua ispirazione e diventerai artista per un giorno Il tuo insegnante d'arte ti mostrerà come guardare la città con occhi diversi e ricreare nel tuo disegno gli scorci e i dettagli migliori per immortalare il tuo viaggio in una cartolina unica. Puoi scegliere tra catturare i riflessi, le barche e il faro nel porto, disegnare la natura tropicale del parco o l'architettura della città vecchia, come il teatro romano o la cattedrale. Tutti i materiali sono forniti! Carta, acquerelli, pennelli, matite, pastelli morbidi, pennarelli e carboncino :) Picasso diceva: "L'ispirazione esiste, ma deve trovarti a lavorare". Quindi non aspettare oltre e cominciamo!

Le migliori attrazioni a Malaga

Cose da fare a Centre Pompidou Málaga

Spagna: altre città

Centre Pompidou Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centre Pompidou Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Centre Pompidou Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(373 recensioni)

Mi è piaciuto molto questo tour in autobus, soprattutto quando ti portano al Castello di Gibralfaro e puoi vedere una vista panoramica di tutta Malaga dall'alto.

La guida è stata molto utile e mi ha consigliato di scaricare l'app. Eccellente funzionalità dell'app con il monitoraggio degli autobus sul percorso.

Ottimo modo ideale per vedere Malaga ben segnalato e di facile accesso. Lo consiglierei ad altri viaggiatori.

Bellissima esperienza, ben organizzato e personale gentilissimo e preparato!!

Bella esperienza e bella mostra, sia quella stabile che quella periodica.