Centre Pompidou Málaga

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Centre Pompidou Málaga: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

1. Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira il porto di Malaga, la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: biglietto d'ingresso per il Centro Pompidou Malaga

2. Malaga: biglietto d'ingresso per il Centro Pompidou Malaga

Dal 28 marzo 2015, il Centro Pompidou Malaga offre al pubblico l'esperienza di esplorare la ricchezza della sua collezione, l'eccellenza della sua programmazione, la combinazione di tutte le discipline artistiche e l'innovazione dei suoi programmi. Il Centro Pompidou ti regalerà un viaggio nell'arte del XX e XI secolo con circa 70 opere selezionate dalla sua incomparabile collezione ritenuta una delle più importanti del mondo moderno e contemporaneo. Questo viaggio nella storia dell'arte viene rinnovato ogni 5 semestri ed è ampliato ogni anno. Il centro ospita sempre 2 o 3 mostre temporanee che vale la pena visitare. Vivrai l'esperienza attraverso programmi multidisciplinari dedicati alla danza, alle rappresentazioni, all'arte oratoria e al cinema con l'aiuto di dispositivi di mediazione rivolti soprattutto a un pubblico giovane. Pertanto, il Cubo che ospita il Centro Pompidou Malaga diventa un'installazione viva e partecipativa, dove laboratori, programmi di training e attività di divulgazione generano un forte senso di comunità creativa. Questo bagaglio culturale si riafferma, tra le altre missioni e priorità, per costituire una piattaforma di scambio tra la società e le creazioni contemporanee.

Malaga: lezioni private di arte e disegno

3. Malaga: lezioni private di arte e disegno

Inizierai incontrando il tuo insegnante di arte locale presso il porto di Malaga. Insieme sceglierai il posto migliore per creare la tua prima cartolina di Malaga, catturando i riflessi dell'acqua, le barche, il vecchio faro, il moderno pergolato bianco o il grande cubo di colori. Una volta terminato, passerai al Paseo del Parque o al centro storico, a seconda se sei più interessato alla natura o all'architettura. Ci sono molti angoli meravigliosi da disegnare, tra cui il Teatro Romano, la Cattedrale o Plaza de la Constitución. Potrai rilassarti mentre dipingi al suono dell'acqua che corre lungo i giardini della cattedrale. Durante la tua esperienza, sarai anche in grado di ascoltare la storia e le storie di Malaga dalla tua guida.

Malaga: 2 tour a piedi della città

4. Malaga: 2 tour a piedi della città

Esplora la ricchezza del patrimonio e l'influenza di Malaga sulla cultura moderna con un pass per il tour a piedi di 2 giorni. Ottieni l'accesso a 2 tour a piedi guidati e 5 autoguidati e utilizza un'app mobile inclusa per tenere traccia della tua guida dal vivo o iniziare i tuoi percorsi autoguidati. Alcuni dei tour che puoi goderti con il tuo pass: Tour guidato a piedi essenziale di Malaga Inizia il tuo soggiorno in città con una passeggiata nei centri storici e commerciali di Malaga. Il tour inizia passeggiando lungo Calle Larios, una destinazione per lo shopping di lusso con gli immobili più costosi della città. Da qui, la tua guida ti condurrà ai monumenti più impressionanti di Malaga, tra cui il Palazzo Vescovile, la Chiesa del Tabernacolo e il Museo de Malaga. Dirigendoti verso il quartiere ebraico, ammira l'arte di strada della città e scopri la vita e le opere dei famosi pittori Pablo Picasso ed Eugenio Chicano Navarro. Fermati per un rinfresco al Cafe de Chinitas, che, aperto dalla metà del 1800, divenne frequentato da artisti e intellettuali di Malaga, tra cui Picasso e Salvador Dalì (costi esclusi). Prosegui attraverso le piazze della città fino a Calle Nueva, una delle strade più antiche del centro storico. Termina il tour a Plaza Felix Saenz, dove potrai concederti dei churros nella famosa Casa Aranda (costi non inclusi). Serata Romantica a Malaga Visita Guidata In questo tour, ammira le attrazioni della città sotto la luce dorata del sole al tramonto per un'esperienza magica. Lungo la strada, fermati ad apprezzare la bellezza che la città custodisce nella sua architettura, natura e storia. Tieni d'occhio mentre la tua guida indica le migliori terrazze sul tetto per goderti un cocktail serale leggero con vista sulla città. Tour autoguidato della cultura mediterranea Questo percorso autoguidato ti porta in un soggiorno nella cultura e nella storia della città, passando per luoghi impressionanti come l'Arena Malagueta e il Castello di Gibralfaro. Tour autoguidato di Soho Street Art Il tour autoguidato di Soho street art ti mostrerà il lato spigoloso di Malaga, con fantastiche opere d'arte di strada e siti alternativi. Tour autoguidato del giovane Picasso Il percorso del giovane Picasso ti racconterà gli inizi di uno dei più famosi Malageños e artisti di tutto il mondo mentre esplori a piedi. Questi sono solo alcuni dei percorsi del tour che puoi goderti con il tuo pass. Usa l'app del tour gratuita inclusa nel tuo biglietto per scoprire altri percorsi a piedi autoguidati in giro per la città.

Malaga: laboratorio di fotografia urbana creativa

5. Malaga: laboratorio di fotografia urbana creativa

Esplora i migliori angoli della magica città di Malaga in un laboratorio fotografico creativo privato dove vivrai le strade, le spiagge, le piante tropicali e il porto di Malaga con un fotografo professionista. Scopri alcune gemme nascoste in città mentre scatti foto del quartiere artistico di Soho, l'architettura nella città vecchia e molto altro. Poiché solo tu e il tuo gruppo parteciperete a questa lezione di fotografia creativa, il vostro istruttore si adatterà completamente alle vostre esigenze e al vostro livello. Tutti sono invitati a partecipare e non sono richieste esperienze o conoscenze precedenti. Puoi persino decidere su cosa concentrarti in base ai tuoi interessi. Inizia a migliorare le tue abilità attraverso attività divertenti e impara dal tuo istruttore come modificare i tuoi scatti e ottenere il massimo dalle impostazioni della tua fotocamera. Con la tua fotocamera o il tuo smartphone, impara a scattare foto straordinarie che ti ricorderanno per sempre la magica luce mediterranea. Riceverai anche le conoscenze che stavi cercando per creare ricordi indimenticabili del tuo viaggio in Andalusia.

Malaga: lezione privata spagnola all'aperto e tour della città

6. Malaga: lezione privata spagnola all'aperto e tour della città

Goditi una lezione di spagnolo privata mentre esplori le strade di Malaga, imparando tutto il necessario per sfruttare al meglio il tuo viaggio. Questa esperienza personalizzata è su misura per te, quindi i materiali e i luoghi di apprendimento che vedrai dipenderanno dai tuoi interessi e abilità linguistiche. Immergiti nella cultura spagnola con questa esperienza interattiva. Se ami la cucina andalusa, imparerai a conoscere le tapas e cosa ordinare in un ristorante. Se sei un appassionato di storia, visiterai i monumenti più importanti di Malaga. E, naturalmente, imparerai lo spagnolo lungo la strada. Inizia questa lezione all'aperto in uno splendido parco vicino al porto. Passeggia per le strade con la tua guida locale per scoprire i punti salienti di questa bellissima città. Scopri cosa dire in bar, ristoranti, negozi e altre frasi utili mentre rispolverate le vostre abilità quotidiane in spagnolo.

Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

7. Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

Partiamo dal tuo Hotel,Appartamento o dal Porto, L'autista e la guida ti aspetteranno. In questo tour panoramico avremo diverse soste per scattare foto con la comodità di avere vicino all'auto e con le spiegazioni della nostra guida ufficiale. 1.Goditi una vista mozzafiato sul porto di Malaga e sul centro storico. Passando poi al Mercado Atarazanas (Mercato di Ataranzas), così chiamato perché occupa il sito dove sorgevano i cantieri navali (cioè ataranzas). Il cancello principale è stato conservato. Dicono che, se vuoi conoscere bene una città, la prima cosa da fare è visitare il mercato. (Qui avremo il nostro primo PhotoStop se il mercato è aperto, possiamo entrare) 2.Calle Larios e Plaza la constitución fanno l'iconica Calle Larios, la principale via dello shopping di Malaga dove hanno i loro negozi i marchi leader a livello mondiale. Quindi seguilo fino a Plaza de la Constitución, il cuore del centro storico della città. 3. La Cattedrale: sebbene i lavori per la Cattedrale siano iniziati durante il periodo gotico (XVI secolo) sul sito dell'antica moschea araba, l'edificio è in stile rinascimentale ed è ancora incompiuto. 3.L'Alcazaba, costruita tra l'XI e il XV secolo, era il palazzo-fortezza dei sovrani moreschi. Si trova sul sito di un precedente edificio fenicio ai piedi del monte Gibralfaro, un luogo privilegiato che domina la città. (Ingresso incluso) 4.Il Teatro Romano, uno spettacolo imperdibile. Costruito nel I secolo aC, fu utilizzato fino al III secolo dC Dopo il suo recente restauro, il Teatro Romano di Málaga ha riacquistato il suo uso come spazio per spettacoli. 5. Plaza de la Merced dove si unisce alla Strada Málaga Picasso. Obiettivo: Fundación Picasso (Fondazione Picasso) Museo Casa Natal. (Museo della casa natale di Picasso) 6.Castillo de Gibralfaro dove si può godere di una vista panoramica di Malaga.

Centre Pompidou Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centre Pompidou Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Centre Pompidou Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 172 recensioni

Siamo andati lì intorno alle 18:30, quindi non c'era quasi nessuno a cui siamo riusciti a entrare direttamente senza aspettare. L'audioguida è inclusa nel prezzo e ti guida da un lavoro all'altro. Gli zaini devono essere lasciati in un armadietto all'ingresso, cosa normale per evitare di danneggiare le opere per goffaggine.

Tutto sommato è stato fantastico visitare questo posto senza attese né problemi all'ingresso.

Perfetta l’esperienza con la app. Bellissimo il centro, da vedere assolutamente.

La galleria molto particolare e le opere ancora di più. L ho adorato!

Museo molto bello, non molto grande, ma opere bellissime.