Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Centro di Melbourne Tour: le attività più consigliate

Melbourne cioccolato meraviglie Walking Tour

1. Melbourne cioccolato meraviglie Walking Tour

Fate un viaggio attraverso il cuore della magnifica Melbourne mentre indulgere tuo chocoholic interiore. Essere accolti da un molto appassionato guida al Chocolate Bar New York, dove riceverete il vostro kit di sopravvivenza cioccolato (mappa, 'Sono un Chocoholic' distintivo e una bottiglia di acqua). Poi il mini scoperta inizia come la vostra guida vi porterà da piantagioni a piatto. Assaggiate le materie prime seguite dal solo cioccolato cresciuto australiano. Essere istruiti sulla differenza tra coverture e composto e prepararsi con le tecniche di degustazione per il giorno. Poi la vera scoperta inizia. Visita un wine bar e accoppiarlo con un master al cioccolato artigianali, scoprire alcune delle più belle cioccolatieri, parlare con i proprietari di negozi per conoscere la loro percorso personale, fermarsi per 10 degustazioni e godere di camminare in un piccolo gruppo di non più di 12 persone. La vostra guida sarà piena di Melbourne conoscenza storica circa i famosi vicoli e bellissimi portici modo da essere sicuri di tenere gli occhi e le orecchie aperte lungo questo decadente tour a piedi, come non si vuole perdere nulla.

...
Yarra Valley: tour enologico di 1 giorno con pranzo

2. Yarra Valley: tour enologico di 1 giorno con pranzo

I tour in giro per le cantine non sono mai stati così divertenti ed economici. Questo tour di 1 giorno ti porta a visitare alcune tra le migliori aziende vitivinicole del Victoria, nella sorprendente regione della Yarra Valley, a solo 1 ora di guida da Melbourne. Impara l'arte della degustazione del vino seguendo le indicazioni della tua guida ed esperto di vini e procedi assaggiando i vini della cantina. Dopodiché, pranza alla successiva location accompagnando deliziose pietanze con del buon vino. Nel pomeriggio, attraversa splendidi scenari per approdare ad una piccola enoteca boutique per degli assaggi e termina la giornata al Domaine Chandon, casa australiana del leggendario Moet & Chandon. Visita la proprietà e rilassati nelle cantine degustando un flûte ricolmo delle famose bollicine. Fai ritorno a Melbourne dopo un'indimenticabile giornata nella Yarra Valley. Itinerario dettagliato 09:00-09:40: prelievo nei punti designati e partenza verso la Yarra Valley (circa 1 ora di viaggio in bus). 11:00: la Steels Gate Wines è una cantina boutique situata su una pittoresca collina a Dixon Creek; i suoi vini dal gusto eccezionale sono tutti prodotti in loco. Goditi l'atmosfera rilassata di questo luogo e assapora deliziosi vini. 12:00: la tenuta Balgownie, uno dei gioielli della Yarra Valley, si distingue per la sua cantina piena di stile, le splendide vedute sulla Yarra Valley e l'eccellente ristorante, dove gusterai un ottimo pranzo accompagnato da un bicchiere di vino della tenuta. Naturalmente, nella cantina di Balgownie ti attendono altri grandi vini da assaggiare. 13:30: Fattoria Yering, una delle cantine boutique più affascinanti della Yarra Valley, in grado di offrire panorami mozzafiato e un'atmosfera d'altri tempi. In cantina potrai assaggiare vini preparati secondo metodi tradizionali e vedere i vecchi strumenti in rame usati dai primi mastri vignaioli della Yarra Valley. 14:15: Domaine Chandon, regno australiano del Moet & Chandon, decisamente il modo migliore per concludere questo tour. Scopri tutti (o quasi) i segreti che rendono queste bollicine uniche e inimitabili, che tutto il mondo ama e invidia. Lasciati incantare dal panorama mozzafiato e dalle bollicine nel tuo flûte. 15:30: lascia la Yarra Valley alla volta di Melbourne. 16:30-17:00: rientro presso i luoghi prestabiliti.

...
Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

3. Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

Essere prelevati o incontrarsi presso il luogo di ritiro al mattino e guidare verso il campo di lancio. Sarai portato al vento nel punto in cui l'attrezzatura verrà preparata e gonfiata. I passeggeri sono invitati a partecipare ai vari compiti interessanti e divertenti necessari. Dopo circa 30 minuti, il pallone sarà gonfiato e pronto per il volo. Una volta che tutti i passeggeri sono a bordo e dopo un breve briefing sulla sicurezza, salirai per goderti le viste mozzafiato che Melbourne ha da offrire. Scopri il Melbourne Cricket Ground, il fiume Yarra, i fantastici parchi e giardini botanici di Melbourne dal miglior punto di vista che c'è: una mongolfiera. Lasciati sorprendere dalla dolce mongolfiera e partecipa all'avventura di galleggiare nel vento. Goditi i caldi raggi del sole del primo mattino e le viste affascinanti. Condividi questa esperienza unica e indimenticabile con la famiglia e gli amici. Non preoccuparti se è una giornata nuvolosa. A volte la luce migliore arriva nei giorni nuvolosi in cui il sole riesce a penetrare e emette luce incantevole in diverse aree. Con tre aeroporti, la baia a sud e un'enorme area metropolitana, Melbourne è un luogo molto tecnico per volare e il pilota utilizzerà i venti a diverse altezze per guidare il volo verso un punto di atterraggio sicuro. I palloncini fluttuano nel vento, quindi finirai in una posizione diversa da dove è iniziato il volo. L'equipaggio di terra seguirà durante il volo e si incontrerà nel punto di atterraggio. Il pilota manovrerà i venti per guidare l'aeromobile verso il luogo di atterraggio dove, dopo essere atterrato, gli attrezzi verranno riposti e verrai ricondotto al punto di incontro.

...
Great Ocean Road: tour di 1 giorno da Melbourne

4. Great Ocean Road: tour di 1 giorno da Melbourne

Osserva Melbourne e la Port Phillip Bay risvegliarsi mentre passi sul Westgate Bridge, il ponte più lungo dell’Australia, a soli 2,6 km: stai per cominciare uno dei tour più famosi al mondo, il Great Ocean Road! Il viaggio panoramico lungo la Great Ocean Road ti regalerà alcuni paesaggi costieri davvero impressionanti: ogni angolo nasconde nuove magnifiche viste. Avrai così l’opportunità di fermarti per una foto ricordo in diversi punti panoramici, come ad esempio il Great Ocean Road Memorial Arch all’Eastern View e al  Kennet River, che ospita una colonia di dolci koala selvatici. Quasi sicuramente potrai osservarli mentre mangiano foglie di eucalipto. Visita poi Apollo Bay e passeggia nella famosa cittadina costiera. Dopodiché, segui la Great Ocean Road lungo le montagne: vedrai lo spettacolare Otway Ranges e avrai la possibilità di seguire per una passeggiata nella fresca foresta pluviale di Maits Rest. Arriva poi il momento del Port Campbell National Park dove vedrai le emblematiche formazioni rocciose: lasciati impressionare dai maestosi monoliti dei Dodici apostoli. Di ritorno a Melbourne ti fermerai a cenare nella cittadina di Colac, prima di goderti lo splendido panorama di Melbourne illuminata, mentre torni in città ripassando sul Westgate Bridge.

...
Phillip Island: tour di 1 giorno pinguini e fauna selvatica

5. Phillip Island: tour di 1 giorno pinguini e fauna selvatica

Dopo il prelievo dalla tua sistemazione nel centro di Melbourne o Saint Kilda, viaggerai attraverso il South Eastern Suburbs di Melbourne per raggiungere la piccola cittadina di Tooradin. Prosegui lungo la parte superiore della baia di Western Port e fai una sosta al Maru Koala and Animal Park. Qui avrai l'opportunità di entrare in contatto con gli animali selvatici australiani, tra cui il canguro, il wallaby, l'emù, il dingo, il vombato e, naturalmente, il koala. Avrai inoltre la possibilità di farti scattare una foto insieme a un koala (opzione non inclusa, da pagare al momento) e di dare da mangiare ai canguri con le mani! Da qui ripartirai per un breve viaggio alla volta di Phillip Island: dirigiti verso Cape Woolamai e Woolamai Beach per ammirare la splendida vista. Cammina lungo la spiaggia, immergi i piedi nell'acqua o siediti per goderti un momento di relax. Con un breve tragitto lungo l'isola arriverai al Phillip Island Grand Prix Circuit (Circuito di Phillip Island). All'estremità occidentale dell'isola ti attende la costa più spettacolare dell'Australia, con l'antico vulcano estinto conosciuto come The Nobbies. Cerca di avvistare i wallaby nella natura selvaggia, mentre ti sposti lungo la costa in direzione dell'attrazione Parata dei Pinguini di Phillip Island. Posizionati all'interno del piccolo ambiente dei pinguini e osservali mentre tornano a riva per la notte e procedono con la loro andatura tipica accanto e sotto alle passerelle. Vivi un'esperienza bellissima e travolgente, che rimarrà per sempre nei tuoi ricordi.

...
Great Ocean Road: tour controcorrente da Melbourne

6. Great Ocean Road: tour controcorrente da Melbourne

Parti dal Distretto Finanziario Centrale (CBD) di Melbourne al mattino presto e viaggia verso l'interno per raggiungere la "Shipwreck Coast" (costa dei relitti) prima dell'arrivo del resto degli autobus turistici. Ammira le favolose rocce calcaree dei 12 Apostoli, la Gola di Loch Ard e i Gibson Steps senza le folle di turisti. Scopri la storia di Loch Ard mentre scendi in una gola scavata dall'Oceano Australe nel corso di centinaia di anni, prima di gustare un pranzo a picnic in uno di questi luoghi spettacolari. Dopodiché, ritorna a percorrere la Great Ocean Road salutando gli altri autobus turistici che viaggiano in direzione opposta. Rimetti in moto le gambe all'Otway Ranges con una passeggiata guidata nella foresta pluviale, tra alcune delle specie di alberi più alti al mondo. Al termine, riprendi la strada costiera e visita la città costiera di Apollo Bay. Prosegui poi lungo la costa, su una strada ricca di curve che ti offrirà viste spettacolari dell'oceano, della spiaggia e delle scogliere. Fermati al Kennett River per ammirare i koala nel loro habitat naturale tra gli alberi di eucalipto. Attraversa piccole città costiere mentre prosegui il tuo viaggio e fermati al Memorial Arch, dove un'insegna commemora i lavoratori che hanno costruito la strada. Al termine, farai ritorno a Melbourne per concludere questa favolosa esperienza sulla Great Ocean Road.

...
Lanes e Arcades Tour

7. Lanes e Arcades Tour

Sei mai stato in una città e si chiedeva che cosa tutto questo trambusto era circa? O tempo sprecato cercare di trovare quel caffè locale fresco vi è stato detto circa e finito col perdere tutto? portici e vicoli di Melbourne nascondono molte di queste risposte. Alcuni dei caffè stravaganti, designer indipendenti, street art, architettura, e racconti storici si trovano in questi passaggi. Scoprire gemme nascoste-via come negozi specializzati e stilisti locali, e assaporare cultura del caffè di Melbourne con qualche snack gustosi. C'è qualcosa per tutti, abitanti e visitatori. Vedere molti negozi locali in questa passeggiata informale e tornare a quelli che piace di più nel pomeriggio. Fare un giorno di esso in meravigliosa Melbourne. Passo dentro l'opulento Royal Arcade per le vetrine delle boutique di lusso che costeggiano questa elegante, stile vecchio mondo viale coperto. Per un contrasto moderno, ammirare l'arte di strada vibrante lungo Hosier Lane e altri vicoli, conoscere scena artistica robusto di Melbourne. Seguire gli aromi di caffè torrefatto e prodotti appena sfornati attraverso una serie di vicoli suggestivi di rottura con le piccole caffetterie e ristoranti. Godere di una tazza fumante di caffè famoso di Melbourne, e godetevi la vostra golosità con una degustazione di cioccolato. Numeri Tour sono limitati a 8 persone per garantire un'esperienza personalizzata.

...
Melbourne: tour a piedi alla scoperta di Foodie di 3 ore

8. Melbourne: tour a piedi alla scoperta di Foodie di 3 ore

Esplora la scena enogastronomica di Melbourne in un'entusiasmante passeggiata culinaria e sperimenta una cultura gastronomica che rasenta l'ossessivo! Sorseggia una deliziosa tazza di caffè, assaggia degli gnocchi sublimi e immergiti in un dolce dolcetto (o due!) Prima di terminare il tutto con un drink in un bar che la gente del posto ama. Scopri alcuni dei punti salienti nascosti di Melbourne, i vicoli nascosti, i vicoli e i portici delle strade principali. Scopri la storia della città e il futuro della città mentre assaggi alcuni deliziosi bocconcini lungo la strada. La tua guida esperta fornirà la chiave per una varietà di luoghi divertenti. Anche i locali possono scoprire alcuni nuovi siti! Vai a uno dei grandi portici del XIX secolo della città e immergiti in vicoli dall'aria grungy e pieni di arte di strada. Avventurati in piccole stradine intrise di storia locale e piene di caffè e boutique. Incontra una galleria d'arte sotterranea e finisci con un drink per brindare alla fine del tour in un bar che i locali amano!

...
Da Melbourne: Grampians National Park Great Escape

9. Da Melbourne: Grampians National Park Great Escape

Parti dal Melbourne Central Business District e attraversa il possente Westgate Bridge mentre attraversi i sobborghi occidentali della città verso Victoria occidentale. Viaggia attraverso i giacimenti d'oro vittoriani del 1850 e fai una breve pausa nella pittoresca cittadina di campagna di Beaufort per il tè del mattino. Avvicinati al Grampians National Park e scopri cosa rende la catena montuosa gigante così spettacolare come appare dalle pianure circostanti. Lasciati incantare dal Monte William mentre dai un primo sguardo al parco, quindi vai al Centro di cultura aborigena di Brambuk per conoscere l'arte, il patrimonio e le 6 stagioni dei Grampians descritte dagli indigeni. Scopri un'abbondanza di canguri che riposano nelle aree intorno al centro. Quindi, dirigiti nel cuore del parco ed entra nella piccola cittadina di Halls Gap. Goditi il viaggio nella gamma del Monte Difficile. Ammira le viste mozzafiato delle pianure del Victoria occidentale da Boroka Lookout, prima di raggiungere l'icona geologica dei balconi, presente nell'animazione giapponese "Princess Mononoke". Prosegui fino alla base delle maestose Mackenzie Falls o Silverband Falls e segui una serie di oltre 250 gradini fino alla fine delle cascate per rinfrescarti e rilassarti. Quando il sole inizia a tramontare, tieni d'occhio le grandi folle di canguri che chiamano la zona a casa prima del tuo viaggio di ritorno a Melbourne.

...
Great Ocean Road: tour di 1 giorno da Melbourne

10. Great Ocean Road: tour di 1 giorno da Melbourne

Inizia la giornata al mattino presto, partendo dal centro di Melbourne per attraversare il Westgate Bridge verso la Great Ocean Road, uno dei pochi luoghi dove la destinazione e il viaggio si fondono insieme. Una volta sulla Great Ocean Road, assapora il tè mattutino alla prima sosta lungo la Surf Coast, un modo perfetto per conoscere i tuoi compagni di viaggio e la guida del tour. Mentre percorri questa strada iconica, a ogni curva scorgerai nuove e spettacolari vedute della costa frastagliata e degli Otway Ranges che si trovano nell'entroterra. Ascolta la storia di questa strada e dei suoi lavoratori, mentre effettui una sosta al Memorial Arch, noto anche come cartello della Great Ocean Road. Attraversa le pittoresche ma popolari località di villeggiatura prima che la guida ti porti ad avvistare i koala nel loro habitat naturale costituito da alberi di eucalipto. Fatti strada per la città storica di Apollo Bay per pranzare. Passeggia per le strade, sulla spiaggia principale o assaggia un gelato unico e pluripremiato. Dopo pranzo, la strada si allontana dalla costa e si addentra nel cuore del Parco Nazionale Otways. Fai una passeggiata guidata e lasciati rinfrescare dall'aria frizzante di un'antica foresta pluviale. Essere immersi da felci e dalla seconda specie più alta al mondo di albero sarà la parte più magica della giornata. Il viaggio continua attraverso la foresta pluviale prima di raggiungere la Shipwreck Coast dove troverai alcune delle più grandi attrazioni della giornata. Ascolta la guida parlare del più famoso naufragio della costa prima di scendere nella gola al centro della storia dello sfortunato viaggio di Loch Ard. Lasciati sorprendere dalle scogliere calcaree a strapiombo che formano la gola mentre ti trovi sulla spiaggia o ti addentri nelle fredde acque dell'Oceano del Sud prima di raggiungere l'attrazione principale: i 12 Apostoli. Osserva questi enormi monoliti calcarei formati da centinaia di anni di erosione mentre si ergono alti e forti contro le forze della natura. Un vero e proprio spettacolo da vedere e un modo perfetto per chiudere la giornata prima di tornare a Melbourne in serata. 

...

Centro di Melbourne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centro di Melbourne? Clicca qui per la lista completa.

Centro di Melbourne: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 32 recensioni

Bellissimo tour lungo la Great Ocean Road, che è altamente raccomandato. Abbiamo anche fatto abbastanza soste lungo la strada per comprare qualcosa da mangiare e bere e per godere / esplorare il paesaggio. Tutti i veicoli hanno anche l'aria condizionata se fuori fa troppo caldo. Anche la nostra guida turistica Scott era di ottimo umore e diffondeva buon umore e forniva anche molte informazioni sulla Great OCean Road, nonché su Melbourne e l'Australia in generale.

Ottima guida, Richard. Ha parlato di luoghi in cui siamo venuti e di cui siamo molto preoccupati, dovremmo divertirci. Lungo viaggio in auto, ma abbiamo sperimentato Great Ocean Road, escursioni nei boschi. Qui abbiamo visto i koala. Abbiamo anche visto canguri e una passeggiata nella foresta pluviale con colori fantastici. Ai 12 apostoli abbiamo avuto un sacco di tempo

Giornata meravigliosa in compagnia della guida Emily, molto simpatica e disponibile. La a Great Ocean Road vale davvero la pena di essere vista e vissuta. Con questo tour di un’intera giornata è possibile cogliere tutti i punti salienti di questo meraviglioso percorso tra mare, rocce, spiagge e foreste, con annesso avvistamento di koala nel loro habitat naturale.

È stato un tour molto bello! Ha soddisfatto le mie aspettative! La visita ai 12 apostoli è stata fantastica! Senza parole! Inoltre la musica di sottofondo che la nostra guida Ricki ha messo era veramente bella!

Esperienza fantastica raccomando il volo in elicittero su i 12 Apostoli se poi avete la "fortuna" di avere come guida Mel e autista Kyle vi divertite un mondo.