Centro per le giraffe

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Centro per le giraffe: tour e biglietti

Centro per le giraffe: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centro per le giraffe? Clicca qui per la lista completa.

Centro per le giraffe: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 163 recensioni

Brillante esperienza

È stato un tour fantastico! La nostra guida Alex ci ha mostrato leoni, zebre, giraffe, rinoceronti, bufali, antilopi, un coccodrillo e tanti uccelli. Abbiamo anche visto un leone che si nutre di una giraffa e un leone che prende il sole con i suoi tre cuccioli. Alex ha anche spiegato tutto molto bene. Il trasferimento al centro di Sheldrick è stato molto ben organizzato e vedere i cuccioli di elefante nutriti con latte è una vista troppo bella per essere vista. Nel complesso, tutti gli orari di ritiro sono stati mantenuti perfettamente e il viaggio è stato estremamente ben organizzato. Un'esperienza straordinaria!

Mi è piaciuto molto il viaggio. Alex è un autista e una guida di grande esperienza ed è riuscito a farci attraversare il Parco Nazionale di Nairobi senza rimanere bloccati a differenza di molti altri veicoli. Siamo stati anche molto fortunati ad avere degli avvistamenti incredibili. Purtroppo siamo arrivati un po 'tardi agli Elefanti, ma è stata comunque una bella esperienza. Sono stato un po 'deluso dal Giraffe Sanctuary perché mi aspettavo che fosse un po' più organizzato e guidato. Era un po 'sovraffollato.

Fantastico tour nel parco: ho visto 4 dei 5 grandi, incluso un favoloso incontro ravvicinato con un leopardo. Alex, il nostro autista, è stato fantastico! Ha risposto al messaggio del walkie-talkie sul leopardo e ci ha portato lì in tempo per vederla. Semplicemente fantastico. Consiglio vivamente questo tour. Anche l'orfanotrofio degli elefanti di Sheldrick è stato meraviglioso.

Super tour di mezza giornata!

La nostra guida era eccezionale, puntuale e super cordiale e abbiamo visto Tanto al Parco Nazionale. I posti dell'autobus erano un po 'scomodi ma la cima sollevabile era essenziale per la visione ...

Tutto è andato secondo i piani. Raccolto dall'hotel, è andato direttamente al centro delle giraffe, poi al santuario degli elefanti e a casa.