Aggiungi date
Centro, Portogallo

Lezioni di surf

Centro, Portogallo Lezioni di surf: le attività più consigliate

Lisbona: tour privato di un'intera giornata a Nazaré Waves e Village

1. Lisbona: tour privato di un'intera giornata a Nazaré Waves e Village

Segui le orme di surfisti leggendari, come Garrett McNamara, Sebastian Steudtner, Carlos Burle, Rodrigo Koxa e molti altri, in un tour privato di un'intera giornata dedicato alle grandi ondate di Nazaré. Dopo un prelievo dal tuo hotel alle 8:30, trasferimento lungo la costa con un veicolo con aria condizionata. L'avvio anticipato garantisce abbastanza tempo per godersi il programma senza fretta e il programma può sempre essere modificato in base alle proprie preferenze. Ammira il panorama sull'auto da 1,5 ore a Nazaré. Dopo un breve tour nel tradizionale villaggio di pescatori, vai al sito di osservazione delle onde dove le onde possono essere godute per tutto il tempo che desideri. Prenditi una pausa guardando i surfisti e vai a Forte S. Miguel Arcanjo, il forte più vicino al mare che puoi raggiungere senza doverti vestire e nuotare. Fai una pausa per il pranzo in uno dei tanti ristoranti di pesce, preferibilmente uno dove McNamara mangia sempre. Assapora alcuni dei migliori pesci e frutti di mare del mondo. Dopo pranzo e, a seconda delle maree, potrebbe esserci un po 'più di tempo per guardare le onde prima del tuo ritorno a Lisbona. In alternativa, se c'è ancora tempo, puoi visitare uno dei luoghi vicini come Alcobaça o Obidos prima del rientro in hotel intorno alle 17:30. Nota: onde o surfisti a Nazaré non possono essere garantiti. Il momento più probabile che si verifichino le onde è tra ottobre e marzo, ma il partner locale può prevederle solo con qualche giorno di anticipo. Se non ci sono onde o il tempo che desideri trascorrere vedendole è più breve di quello assegnato, il partner locale troverà sempre alternative nella zona vicina per mostrarti il meglio della costa occidentale del Portogallo.

Fátima, Óbidos, Batalha e Nazaré: tour privato da Lisbona

2. Fátima, Óbidos, Batalha e Nazaré: tour privato da Lisbona

Inizia il tour incontrando la tua simpatica guida che verrà a prenderti al mattino direttamente al tuo hotel o in punto concordato in precedenza. Per prima cosa, dirigiti a Fátima, situata a circa 1 ora da Lisbona. La capitale religiosa del Portogallo divenne famosa dopo l'apparizione della Vergine Maria. Visita i santuari vecchi e nuovi e la Piazza del Santuario, dove sorge la basilica.  Dopodiché, raggiungi il Monastero di Batalha, dichiarato una delle Sette Meraviglie del Portogallo e Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Si tratta di uno dei più raffinati esempi di architettura gotica del paese. Prosegui poi per Nazaré, dove sorgono alcune delle più belle spiagge di Portogallo. A questo punto, farai una pausa per il pranzo e potrai scegliere tra una varietà di ottimi ristoranti di pesce (a tue spese).   Dopo pranzo, prosegui il viaggio lungo la costa alla volta dello storico villaggio di Óbidos. Si tratta di un villaggio di singolare bellezze situato all'interno delle antiche mura medievali , risalenti al XII secolo. I suoi vicoli, le maioliche, le casette bianche e i bastioni sono davvero imperdibili. Potrai anche gustare un assaggio di "Ginginha", il famoso liquore alla ciliegia che berrai da una tazza di cioccolato.  Infine, concludi il tour con un piacevole viaggio di ritorno lungo la costa pittoresca e ammira panorami unici e spettacolari!

Peniche: corso di surf per tutti i livelli

3. Peniche: corso di surf per tutti i livelli

Prova l'emozione del surf sull'Oceano Atlantico durante questa lezione di surf di 1 ora e mezza. Impara le abilità di base come principiante o i suggerimenti e i trucchi degli esperti se sei un surfista avanzato. Scopri i posti migliori per fare surf intorno a Peniche, comprese spiagge di sabbia bianca e onde adatte a tutti i livelli. Esplora luoghi nascosti con la tua guida di surf locale e sperimenta una varietà di dimensioni e forme di tavole.

Fátima, Batalha, Nazaré e Óbidos: tour privato da Lisbona

4. Fátima, Batalha, Nazaré e Óbidos: tour privato da Lisbona

Esplora 4 città con questo tour privato in partenza da Lisbona. Inizia la tua escursione alla volta di Fátima, la città della pace e della preghiera. Prosegui per Batalha, teatro di numerosi e importanti momenti storici, dalla presenza romana alla significativa lotta per l'indipendenza. Nel pomeriggio visita Nazaré, uno dei villaggi di pescatori più famosi del Portogallo. Esplora la città alta, situata a 200 metri di altitudine, per godere della magnifica vista sulla spiaggia e sull'Oceano Atlantico. Il tour termina a Óbidos, una città medievale cinta da mura, uno dei simboli del patrimonio portoghese. Qui potrai assaggiare la Ginjinha, il tradizionale liquore all'amarena servito in una tazza da cioccolato.

Lisbona: tour privato di mezza giornata di Nazaré Waves e Village

5. Lisbona: tour privato di mezza giornata di Nazaré Waves e Village

Segui le orme di surfisti leggendari, come Garrett McNamara, in un tour privato di mezza giornata dedicato alle grandi ondate di Nazaré. Dopo un prelievo dal tuo hotel alle 8:30 o all'01: 30 (tieni presente che questi orari possono essere regolati in base al programma delle maree, per offrirti la migliore esperienza), procedi direttamente a Nazaré in un ambiente climatizzato veicolo. Sebbene lo scopo principale di questo tour sia quello di vedere e vivere il paradiso dei surfisti della grande onda a Nazaré, questo è un tour privato, quindi il programma può sempre essere modificato o adattato per soddisfare al meglio le tue preferenze. Ammira i panorami durante le 1,25 ore di auto a Nazaré. Dopo un breve tour nel tradizionale villaggio di pescatori, vai al sito di osservazione delle onde dove puoi goderti le meravigliose onde per tutto il tempo che desideri. Prenditi una pausa guardando i surfisti e vai a Forte S. Miguel Arcanjo, il più vicino che puoi raggiungere al mare senza doverti vestire e nuotare. A seconda del tempo e della disponibilità, potresti comunque scegliere di mangiare a Nazaré, sede di alcuni dei migliori pesci e frutti di mare del mondo. Infine, rilassati e goditi il viaggio di ritorno al tuo hotel a Lisbona.

Fátima, Batalha, Nazaré e Óbidos: tour privato da Lisbona

6. Fátima, Batalha, Nazaré e Óbidos: tour privato da Lisbona

Goditi la comodità del servizio di prelievo dal tuo hotel a Lisbona per poi partire direttamente verso il Santuario di Fatima. Visita la Cappella delle Apparizioni, che sorge al centro del santuario. La Cappella è stata originariamente costruita dagli abitanti del villaggio poco dopo che i 3 pastorelli ebbero per la prima volta la visione della Vergine Maria. Ammira la Basilica di Nostra Signora del Rosario, una splendida struttura Neo-barocca costruita nel 1928 che ospita la tomba dei pastorelli, tra cui Suor Lucia. Entra nella moderna e austera Basilica della Santissima Trinità. Progettata dall'architetto greco Alexandros Tombazis, questa imponente Basillica è grande oltre 40.000 metri quadri e può ospitare fino a 8.000 persone. Visita il Monastero Batalha, uno straordinario capolavoro di architettura gotica con alcuni cenni di stile Manuelino. Ammira le numerose vetrate colorate del monastero. Assisti all'effetto caleidoscopico della luce colorata che riflette sulle colonne della chiesa. Fai una pausa presso il luogo di riposo di alcuni dei più famosi nobili del Portogallo. Visita i contrafforti incompiuti della Cappella Imperfetta. Passeggia attraverso il bellissimo villaggio dei pescatori di Nazaré, una pittoresca città sul mare punteggiata da case folcloristiche e chiese tradizionali. Nazaré è stata resa famosa negli ultimi anni, quando nel 2013 il surfista americano Garrett McNamara ha battuto il record per aver surfato l'onda più alta del mondo. Osserva la moda tradizionale delle donne di Nazaré, nota come "le sette gonne". Fai un viaggio indietro nel tempo ed esplora il Borgo Medievale di Obidos, un luogo dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Cammina lungo le strade strette e acciottolate di Obidos, ricche di negozi tradizionali e di case verniciate di bianco. Se cerchi dell'avventura, arrampicati in cima ai bastioni che circondano la città. Successivamente, farai rientro al tuo hotel a Lisbona.

Lezioni di surf a Centro, Portogallo: domande frequenti

Lezioni di surf: quali sono le altre cose da fare a Centro, Portogallo?

Le altre cose imperdibili da fare a Centro, Portogallo sono:

Lezioni di surf a Centro, Portogallo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Centro, Portogallo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centro, Portogallo? Clicca qui per la lista completa.

Centro, Portogallo: le opinioni degli altri viaggiatori

La guida / autista del tour Pedro è stato fantastico! Siamo stati in grado di visitare tutti i luoghi segnalati sull'itinerario e trascorrere più tempo in un posto come richiesto. Nazare è bellissimo e il ristorante consigliato da Pedro si affacciava sull'oceano. Ottima atmosfera e pesce fresco. Consiglierei questo tour ai viaggiatori per la prima volta per vivere al meglio la tua visita. Grazie Pedro e Hugo G.

Ne vale sicuramente la pena.La guida Diego ,non parlando correttamente l’italiano ,si è prodigata per spiegarci comunque un sacco di cose. Nel complesso soldi ben spesi da consigliare